GLOWING RED || STILES STILINSKI di louashsam
Fandom: Teen Wolf x Tokyo Ghoul
Genere: fantasy, per adulti, lupi mannari, ghoul, romance, azione
Dal Capitolo 1:
[...] Non riusciva a smettere un secondo di pensare a quello che aveva visto sulla schiena della ragazza, neanche quando Scott la prese in braccio, correndo verso la macchina. Neanche quando fece ripartire la jeep sfrecciando verso la clinica veterinaria dove si sarebbero visti con gli altri. Neanche quando osservava Scott che la stringeva al petto, urlandogli contro di muoversi perché il battito stava diminuendo. Non riusciva a smettere di pensare quando, arrivati nella clinica, la distesero di pancia sul tavolo di metallo. E quando Deaton le alzò la felpa per controllare e si lasciò sfuggire un "oh no", Stiles capì che quel "non sta succedendo niente da troppo tempo" era in realtà "sta succedendo di tutto da troppo tempo".
Non riusciva a smettere di pensare alla schiena della ragazza, dove un'apertura, grande quanto un pugno, si apriva nella zona lombare, dalla quale si potevano intravedere dei tentacoli di colore rosso.
Rosso splendente.precisazione importante:
in questa storia sono stati mescolati due mondi:
I ghoul qui hanno le sembianze, la biologia, le abitudini di quelli di Tokyo Ghoul, ma la storia sarà completamente diversa e si staccherà completamente da quella dell'anime/manga.
Per quanto riguarda Teen Wolf, possono esserci riferimenti alla serie tv per spiegare qualcosa che può essere importante, come il carattere dei personaggi, ma la storia é interamente pensata da me.
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 1.0 (COMPLETA)
Genel Kurgu- RACCOLTA COMPLETA! NUOVE ISCRIZIONI NEL VOLUME 2.0 - In questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.