THE PERFECT CURE di ninareed__
Genere: new adult
Samantha Hooper era condannata ad una vita di sofferenze, sofferenze create da un passato torbido e pieno di violenze. Si odiava e odiava ancora di più il fatto di non poter scacciare i demoni che avevano preso il sopravvento sulla vita macchiando di nero tutti i ricordi dei momenti felici.
Nessuno voleva un vaso rotto, nessuno avrebbe rimesso assieme i pezzi. Era sola e sola sarebbe rimasta.
Si era iscritta alla Saint Jhon School quando incontrò Alexander ed era sicura che sarebbe stato il suo peggior incubo.Alexander Smith era annoiato, passava la sua vita tra feste alcol e droghe in compagnia di qualche ragazza appena conosciuta. Era uno stronzo senza cuore a cui importava solo ed esclusivamente del suo benessere.
Cosa succederà tra i due? Alex complicherà la vita di Samantha? E lei riuscirà a tenergli testa?
Era tutto grigio in questa stanza e io avevo molto freddo. Guardavo i signori con la divisa blu camminare avanti e indietro, erano molto nervosi e cercavano di parlarmi ma io non volevo. Dovevo tornare a casa dalla mia mamma che sicuramente mi stava aspettando. Non avevo fatto la cattiva, avevo ascoltato la maestra e avevo fatto tutti i compiti che aveva assegnato.
Una signora con un cappello si inginocchiò davanti a me e tentò di accarezzarmi un braccio però io non mi fidavo, volevo tornare a casa e poi la mia mamma diceva sempre di non fidarsi degli sconosciuti.
- Piccola come ti chiami? - mi domandò. Aveva degli occhi azzurri come il cielo che avevo disegnato oggi a scuola.
- Sammy - risposi
- Ok Sammy, ti va di venire con me? - chiese prendendomi per mano. Io non volevo andare con lei, la mia mamma si sarebbe tanto arrabbiata.
STAI LEGGENDO
Pubblicità Storie 1.0 (COMPLETA)
Ficción General- RACCOLTA COMPLETA! NUOVE ISCRIZIONI NEL VOLUME 2.0 - In questa servizio potete trovare una raccolta di storie wattpadiane suddivise per macro-generi, e, ovviamente, potete proporre gratuitamente le vostre.