7

1.5K 32 7
                                    

suonano il campanello e vado ad aprire era Zac che tutto preoccupato e con una busta del mc in mano entrò in casa.
non ero per niente dell'umore un po' per il ciclo un po' perché a breve avrei dovuto affrontare degli esami per passare in 5 superiore.

Zac:"cosa c'è patata"
io:"niente zac."
odiavo sto tratto di me, ogni volta che stavo male non chiedevo mai aiuto e se qualcuno provava a farlo mi incazzavo.
Zac:"lo vedo da qua che ti stai mangiando il fegato."
io:"non ho niente ti ho detto ora mangiamo."

abbiamo mangiato in assoluto silenzio, di sottofondo c'era il mio telefono mentre guardavo tik tok.
sistemai la cucina e uscii sul balcone a fumare una sigaretta.

Zac:"parliamo?"
io:"fai come vuoi"
Zac:"la smetti di fare la scazzata?"
io:"non sono scazzata ho i cazzi miei"
Zac:"e io sono venuto qua apposta per sentire i cazzi tuoi"
io:"no non ti interessano a nessuno interessa quando parlo."
Zac:"non è vero a me si"
io:"si ok quindi? non gliene frega nulla a nessuno di me pensate tutti a fare soldi musica e stronzate in giro."
Zac:"non mi sembra il caso di dire certe cose."
io:"zac vai a casa."
Zac mi guardò abbastanza scazzato e se ne andò.

andai a letto a dormire cercando di non pensarci.
il giorno dopo mi alzai erano le 10:00 di mattina e mi ritrovai Keta, mio fratello, Anas, Vale e Mattia sul divano.
scesi ovviamente ancora con la testa da tutt'altra parte.

Anas:"buongiorno mon amour."
Keta:"oh va che faccino che c'hai" disse scompigliandomi i capelli.
io:"io ve lo dico non è giornata mollatemi."
Simba:"cos'è successo" chiese dolcemente.
io:"fatevi i cazzi vostri e magari se tu invece di fare le stronzate in giro iniziassi a cagarmi di piu lo sapresti."

bene ora inizia la litigata.
io e simba abbiamo avuto 2 litigate pesanti in tutta la vita.
e questa era la seconda infatti.

Simba:"Nour anche meno dai."
io:"anche meno cosa Mohamed fai il mongoloide in giro e sbattitene il cazzo di me bravo." applaudí.
Simba:"ma ti dai una svegliata del cazzo o no? non capisci un cazzo che lo faccio per mantenere me te e mamma, tu non sai nulla dei sacrifici che ho fatto io"
io:"se nei sacrifici c'è anche ignorare tua sorella allora sei a cavallo"
Simba:"che cazzo c'hai ti mancano i 5€ per le siga?"
io:"no cazzo mi manca solo avere una figura paterna che mi voglia davvero bene una persona che mi ascolta al posto di sparare minchiate ma te questo non lo capisci perché sei sempre stato per le tue." dissi urlando.

Simba rimase zitto.
deluso e distrutto dalle mie parolez
mi guardò.

Simba:"fattelo dire, sei uno schifo di persona e sorella." e uscii di casa.

nodo alla gola, cuore vuoto e lacrime.
il mio stesso sangue mi ha distrutto letteralmente.
Keta si avvicinò e mi abbracciò forte forte prima di uscire con gli altri a cercare simba.
Anas si avvicinò a me.

Anas:"andiamo in camera e ne parliamo con calma bimba?"
non dissi nulla piansi e andai in camera dove lui mi seguí.
Anas:"vuoi parlare?"
negai con la testa.
Anas:"guardiamo un film e ti faccio le coccole?"
annui.
ci mettemmo sul letto io imbraccio a lui a guardare il re leone.
si il re leone lo amo ok?

dopo il film c'eravamo addormentati ma delle urla dalla sala mi svegliarono.
scesi e mi ritrovai Keta Simba e Zac a discutere con Mattia che cercava di calmare le acque.
Neima e Valerio aiutavano in qualche modo ma fallendo.

Keta:"fra porcodue è tua sorella avete lo stesso sangue e litigate e gli dici ste robe."
Simba:"fra tu ti devi fare i cazzi tuoi giuro."
Keta:"no raga Nour sta di merda vi dovete svegliare io me ne sono accorto da tempo e anche Anas, ha bisogno che tu le stai vicino, le manchi Simba."
Zac:"ha ragione Keta."
Simba si mise a piangere.
Simba:"faccio di tutto per lei tutto, ho sempre fallito non sono mai stato un bravo fratello, lei mi odia e fa solo bene."
Zac:"non è vero fra" gli prese la testa e lo guardò negli occhi."
Zac:"sei e sarai sempre la persona più importante per lei, sei tutto, senza di te lei non ce l'avrebbe fatta, sei un uomo lo sei sempre stato, a differenza mia che ho fallito davvero."

paranoia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora