Keta:"è successo un casino..hanno arrestato Sacky, dicono che era complice di un omicidio, ma lo sappiamo tutti che non ha mai fatte questo genere di cose."
io:"dov'è lui ora?" chiesi preoccupata.
Neima:"in questura lo porteranno al Beccaria.."
Simba:"settimana prossima c'è già il processo, non va in cella, non un'altra volta."
io e gli altri ci guardammo tutti tristi e un po' delusi.
non me l'aspettavo.
Anas:"non un'altra volta perfavore..per una volta che stava andando tutto bene."
lo abbracciai, questa era una delle tante cose belle di Anas, è sensibile e tiene molto ai suoi amici.
Keta:"però abbiamo una bella notizia"
Zac:"cioè?"
Keta:"mi ha chiamato il manager di Capo Plaza, farà il feat con me per il mio nuovo album."
tutti si congratularono con lui.stasera dobbiamo andare a ballare ma non ho per niente voglia, soprattutto dopo quello che è successo a sacky.
Zac:"andiamo a fare un giro?"
io:"e dove andiamo?"
Zac:"alle nostre panchine."
io:"quelle blu?"
Zac:"esatto"
prendemmo la macchina e arrivammo al nostro posto.questo è un posto speciale per noi, la prima volta che ci siamo conosciuti infatti è stato proprio qua in queste due panchine blu.
mi ricordo ancora il nostro primo bacio e quando ci siamo fidanzati.
ci sono ancora delle scritte sopra che avevamo fatto io e lui.
e pensare che qua non ci viene mai nessuno, sarà il destino?Zac:"volevo parlarti di una cosa."
io:"dimmi" mi prese la mano.
Zac:"so che non sono mai stato il ragazzo più brillante e bravo di sto mondo e che a parole faccio fatica a esprimermi...però io ti amo e ti ho sempre amato, sei la cosa piu bella che potesse capitarmi, mi hai dato tanto se non tutto e te ne sono grato a vita, senza di te non sarei qua.."
io:"lo sai perché lo faccio."
Zac:"siamo venuti qua apposta perché volevo chiederti una cosa importante."
tiró fuori un anellino con una farfallina diamantata e me la mise al dito.
Zac:"vuoi essere la mia ragazza?"
io guardai l'anello sorrisi e gli dissi di si ovviamente.
ci baciammo un bacio lungo pieno di parole non dette e di emozioni che non si possono descrivere a parole.io penso che a volte chi incontri nella tua vita non sempre è una brutta persona.
io ho avuto la fortuna di incontrare Zaccaria, e ringrazio chi mi guarda da lassú, perché non ce l'avrei fatta senza di lui.
tornammo a casa e ci preparammo per la serata.
stasera sono voluti andare ai Magazzini Generali, in console.
ci stava quel posto non era male, ma come sempre indovinate chi doveva fare da babysitter?Keta:"coglione" urló mentre lanciava bicchieri addosso a Simba.
Simba:"fra porcodue mi fai sfasare stasera." iniziarono una litigata che manco i bambini dell'asilo.
Neima:"avete rotto il cazzo."
Anas:"amo facciamo i tik tok."
io:"si arrivo Anas un ATTIMO."
Vale:"Rwondooo vieni con me andiamo a prendere da bere."
io:"vale smettila è il decimo drink!"
Vale:"ah solo?"
Zac:"raga manco i bambini giuro."Anas mi prese di forza e iniziammo a fare i tik tok assieme.
non ce la facevo piu stavo ridendo come una scema.
Zac si uní a noi e inizió a fare il cretino.io:"dai basta ragazzi andiamo sono le 4:30."
Tutti:"ANDIAMO AL MC"
avete presente le mandrie di bufali? ecco peggio.
arrivammo al mc e ordinammo.
io:"allora un big mac menú grande, i nuggets da 9 ah avete-"
Simba:"DAI CHE HO FAME"
Keta:"dai oh mo entro io in cucina."
io:"STATE ZITTI"
finimmo di ordinare e mangiammo.
Anas:"raga il mc è la vita."
Vale:"NEIMA NON RUBARMI LE PATATINE FRA"
Neima:"CAZZO VUOI HO FAME"
Zac:"simba ti ammazzo mi hai fatto cadere un nuggets."
io:"mi avete rotto il cazzo state ZITTI E MANGIATE."
strano ma vero ma funzionó.tornammo tutti a casa abbastanza distrutti e Zac rimase a dormire da me.