19

817 21 0
                                    

non capisco, ma cosa mi prende? veramente sono riuscita a farmi buttare giu? ma siamo seri?
dopo 1 anno in cui ho lavorato per me stessa, io ho intenzione di mollare tutto.
no no non un'altra volta.
le cose a volte non vanno come diciamo noi, ma noi che possiamo fare? prenderla come lezione di vita e farci coraggio.
chiedere aiuto se serve.
fare tutto quello che è possibile se serve.
ma soprattutto non dobbiamo mai perdere noi stessi.
senza te stessa...tu cosa faresti?

Moha:"nour..puoi mangiare perfavore, ti sto chiedendo sta cosa e so che non vuoi ma sei dimagrita troppo ti prego.."
Nour:"si assolutamente si non ci sono scuse io non posso buttare via 1 anno di lavoro personale e sacrifici."
Moha:"mamma mia quanto ti amo sorellina mia." e mi abbraccia.

scendiamo in cucina e mangiamo, avevo appetito e poi mangiare in compagnia è sempre bello cosi parli e ti distrai.
Kasal era ancora da noi e lo devo ringraziare perché mi è stato tanto vicino.
Zac? non si è fatto piu vedere e sentire, sinceramente mi sta dando solo delusioni e non ne capisco il motivo.

Moha:"nour vai ad aprire che hanno suonato?"
Nour:"sii va bene"

mi dirigo all'ingresso e apro la porta.
ma che cazz?
Omar, e mo come glielo dico a momo.

Nour:"oi come stai?"
Omar:"bene dai tu?" disse un po' preoccupato.
Nour:"piano piano mi sto riprendendo dai."
Omar:"mi fa piacere, comunque niente sono passato per sapere se dopo quella sera era tutto okay, ero un po' preoccupato."
Moha:"nour con chi-"

si guardarono per un po', io lo vedo che nei loro occhi c'è tristezza e che manca la loro amicizia.
ma sono teste di cazzo orgogliose e non lo ammettono.

Omar:"scusa volevo sapere come stesse Nour.."
Moha:"ah sisi sta bene tranquillo.."
Omar:"tu stai bene?"
Moha:"sisi abbastanza un po' preoccupato.."

decisi di andarmene in sala con Kasal cosi da lasciarli un po' da soli, ma noi stalker ascoltavamo tutto.

Kasal:"ma parlano o-"
Nour:"SHH STAI ZITTO."

Moha:"per Nour non so cosa le prende...ho paura possa essere bipolare.."
Omar:"io spero di no ma sai geneticamente parlando potrebbe ne avevamo parlato di questo.."
Moha:"non lo so davvero sto periodo è uno sbatti fra...mi spiace per la cazzata fatta con te."
Omar:"spiace anche a me Momo, sei un fratello per me ti ho sempre ammirato, ti chiedo scusa" e si abbracciarono.

Nour:"BASTARDI ZOCCOLE VENITE QUAAAAAAAAA" saltai addosso a loro.
Omar:"aiuto non respiro BASTA."
Moha:"NOUR BASTA"
Nour:"oddio è da una vita che aspettavo sto momento."
Omar:"siii lo so, ragazzi ora vado magari domani passo che dite?"
Nour:"si vita mangi da noi stai qua quello che vuoi cuore mio."
Moha:"HAHAAH bene dai ci vediamo domani fra"
Omar:"bella ragaaa."

Momo uscí poco dopo che andava in studio e io rimasi a casa con Kasal.
parlammo un bel po'.

Kasal:"e quindi niente lei mi ha spezzato il cuore."
Nour:"cavolo che brutta storia non pensavo."
Kasal:"massí Nour, io cerco solo una persona stabile nella mia vita, tu saresti il mio prototipo di ragazza ideale, ma non penso di essere il tuo ahaha"
Nour:"oddio beh, oh fanculo sarò sincera mi piaci invece." arrossii
Kasal:"beh ottimo anche a me ma non vergognartiiii" mi abbracciò.

non so cosa mi passò per la testa, ma in quel momento lo baciai, volevo troppo farlo da un sacco di tempo.
ci stacchiamo e rimaniamo a fissarci per un po'
so che sbaglierò ma volevo di piu.
no non posso.
ci ribaciamo e stavolta in modo più spinto..

Kasal:"Nour no, è la tua prima volta non voglio."
Nour:"no hai fatto bene non so..cosa mi sia preso"
Kasal:"tranquilla vuoi vedere un film?"
Nour:"si volentieri."

stavo abbracciata a lui quando la porta si apre di colpo.
ma perché sono tutti fuori di testa?
Zaccaria.
ora che gli dico?

paranoia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora