X:"cercavi questo?"
mi giro e..
ma in che senso.
non credevo alla vista di chi avevo davanti ai miei occhi.
con tutti i posti esistenti qua?N:"grazie.."
Anas.
avete presente quando vi trovate davanti la persona che piu avete deluso in tutta la vostra vita?
ecco.
era spento non era piu in lui.
mi sentivo tremendamente in colpa.Amine:"fra ti stavamo cercando stia-Nour?!"
N:"ciao.." sorrisi a malapena.
Anas:"come stai" chiese freddo e con occhi lucidi.
N:"io..bene voi?"
Am:"bene cioè abbastanza, fra torno da gli altri...ti aspetto.."
N:"ciao amine.."
Amine mi fissò un po' deluso un po' incredulo "ciao nour" e se ne andò.io e anas ci fissammo per un po'
A:"vabbè..torno dentro buonaserata.."
N:"ciao anas.."mi sento..male malissimo.
e anche in colpa.
e me lo merito forse, ma devono anche capire le mie scelte.
nonostante tutto ad Anas voglio un bene dell'anima è letteralmente un fratello per me..forse ho fatto una cazzata.R:"amo' so che non vuoi parlarne se ti va andiamo a prendere un drink e balliamo"
N:"si va benissimo."cercai di scacciare tutti i pensieri negativi dalla testa mentre al bancone chiedevo un rum e cola.
mentre stavo ordinando mi sento tirare da un braccio e per poco non cadevo.X:"MA SEI PAZZA NO DIMMELO SEI PAZZA!"
N:"PORCATROIA MA CHE CAZZO VUOI"solo dopo mi accorsi che era Aziz, OH MA STASERA TUTTI QUA?
Az:"MA COGLIONA NOI CHE ERAVAMO LA TUA FAMIGLIA CI LASCI COSI PER UNA COSA CHE POTEVA BENISSIMO ESSERE SISTEMATA? MA NON TI VERGOGNI SEI UNA STUPIDA NOUR"
N:"aziz ti prego vai via.."era incazzato molto incazzato, ma dovevano lasciarmi stare perché non ce la facevo piu.
Az:"ma col cazzo io non vado via mi sono rotto i coglioni che bisogna rispettare i tuoi atteggiamenti da bambina immatura."
nel frattempo che fai, non fai arrivare TUTTI GLI ALTRI CHE MANCAVANO.
vidi mio fratello, Mohamed, era cambiato un sacco forse troppo.
anche lui deluso e triste ma con un pizzico di malinconia.N:"senti aziz levati dal cazzo perchè non ho voglia di parlare ne con te ne con gli altri se ho deciso di andarmene via un motivo ci sarà non credi?"
Az:"tu non sei la persona che ho conosciuto.." se ne va.
Anas:"ha ragione per quanto io ti voglia ancora bene piu di me stesso, non sei piu tu."altri che vogliono infierire?
in tutto ciò una gallina del cazzo mi viene addosso.X:"levati dal cazzo"
N:"senti rincoglionita se sei cieca non è un problema mio."
X:"ma chi cazzo sei per parlarmi cosi" mi spinge.eh no ora sono stanca.
la prendo per i capelli e la trascino di forza all'uscita per poi prenderle la faccia e farla cadere.
okay mi devo calmare non sto molto apposto.
si alza e se ne va E MENOMALE.
accendo una sigaretta e mi siedo da sola senza nessuno che mi rompe il cazzo.Az:"hai finito?"
N:"aziz dimmi in tre secondi che cazzo vuoi ancora da me?"
Az:"che spieghi perché devi fare cosi" si siede a fianco a me.
Sacky:"anche io voglio saperlo" si siede dall'altra parte.mi viene da ridere, proprio loro due mi dovevo beccare per farci un discorso serio.
Az:"come in macchina" si accende la canna.
N:"se è come in macchina non fatemi sfasare"
ridiamo tutti e tre.
S:"ci manchi in zona stupida"
N:"lo so, ma in realtà voi non centrate nulla, avevo bisogno di distaccare completamente da tutto..da Zak da Momo.."
Az:"potevi dircelo senza sparire cosi, Comunque Zak non lo vediamo piu da quando te ne sei andata tu lui è sparito, sente solo Omar e tuo fratello."
N:"sinceramente meglio cosi..non è la persona che ho conosciuto io...e spero solo stia bene."
S:"possiamo risolvere le cose e tornare come prima?"
N:"penso proprio di si ma datemi il tempo necessario okay?"
Az:"va bene MA SE TI SCRIVO TU DEVI RISPONDERE"
N:"aziz menomale che non siamo una coppia sennò ti avrei già lasciato."ridiamo tutti insieme e scherziamo.
mi mancavano sti scemi.
loro non sono un amicizia, loro sono una famiglia, la mia.
sono un pezzo dj cuore.
sono tutto per me.
ho bisogno di loro per non perdere me stessa.