Escomar.
Escomar?Nour:"scusa non ti ho visto"
Omar:"tranquilla come stai?"
Nour:"io bene tu?"allora, ve la spiego molto in breve, tempo fa Mohamed ha litigato molto pesantemente con lui, sempre per cazzate ovvero il fumo.
Non si parlano piu ma prima di tutto ció erano letteralmente fratelli, si volevano bene c'erano sempre l'uno per l'altra.
Purtroppo, quando ci sono di mezzo i soldi, diventiamo tutti fuori di testa.
E loro ne sono la prova.Moha:"Nour, andiamo veloce"
Nour:"okay.." dissi un po' triste.
Omar:"buonaserata.."
Nour:"ciao Omar.."si guardarono con aria un po' di sfida e un po' delusa dopodiché ce ne andammo.
c'ero rimasta male, Omar c'è sempre stato per noi, era come un secondo fratello.Zac:"cosa fai mo ci provi con gli infami?"
Nour:"oh ma tu mi hai rotto il cazzo sai? datti una svegliata e anche una calmata."
Zac:"me ne vado raga"
Moha:"ci sentiamo dopo fra"ma che cazzo vuole di preciso, sa benissimo la storia e sa benissimo quanto ci sia rimasta male che non esca piu con noi Omar.
continuiamo la serata e poi torniamo a casa.
è stata strana non abbiamo parlato molto in macchina.
arrivati a casa entro su instagram e guardo le storie, vedo quelle di Zac che era in un altro locale...
lasciamo stare.
odio quel ragazzo ma lo amo.
incoerente giuro.Aziz:"BUONGIORNO FIORELLINO DEL MIO CUORE"
Nour:"ciao aziz come stai."
Aziz:"benee tuuu?"
Nour:"massi bene dai puoi uscire che mi cambio?"
Aziz:"si gioia scusami"mi metto un pantaloncino nero in jeans e un top bianco e scendo in cucina.
saluto tutti e faccio colazione.Moha:"Nour, stasera arriva nostro cugino"
Nour:"come nostro cugino!?"
Moha:"ehh si starà qua un po'"raga non è nostro cugino in realtà non so perché Momo dica così sinceramente, è un nostro amico stretto che non vediamo da tipo 2 anni.
e che la sottoscritta ha sempre avuto un debole per lui😸
BASTAA LASCIAMO STARE.Anas:"a che ora arriva?"
Moha:"tra poco vado a prenderlo in areoporto."
Nour:"vabbè dorme nella stanza di mamma?"
Moha:"ah non dorme con te?"
Nour:"ERA SOLO UNA COTTA PASSEGGERA OKAY?" risi
Amine:"HAHAHAHA HO CAPITO CHI È"
Aziz:"raga ma..Zac? dove cazzo è"Moha guardava Aziz per fargli intendere qualcosa, che io avevo capito benissimo.
mi alzai presi una siga.Nour:"ancora?"
Moha:"cosa?"
Nour:"lo sai bene cosa Mohamed ancora con ste stronzate degli sbatti? si sveglia?"
Moha:"non è colpa mia lo sai."
Nour:"quello andrà in rovina."
Anas:"non è un problema che devi risolvere tu tata"
Nour:"lo so Anas, però..va beh è un discorso lungo."
Moha:"okay chiudiamo qua, vado in aeroporto Aziz vieni?"
Aziz:"daje andiamo al mc?"
Moha:"no."uscirono e io rimasi con gli altri a giocare a monopoly.
Sacky:"si ma mi avete rotto il cazzo che mi rubate i soldiiiiii." e lancia il tabellone a terra.
Nour:"ora raccogli coglione"
Sacky:"anas aiutami"
Nour:"no Anas non aiutarlo."
Anas:"basta litigare mi fate esaurire"suona al campanello e vado ad aprire.
Aziz:"bastardiii siamo tornati, bambolina ti abbiamo preso il mc"
Nour:"grazie gioia"
Moha:"che caldo raga."
X:"si un cifro"mi giro e ci guardiamo.
maaaaroooo ragazzi che bellavista che ho davanti.