15 giugno 2020.
"non sono stato in grado di tenerti fino all'ultimo, ma una cosa è certa l'amore che ho provato, provo e proverò per te non lo proverò piu con nessuno.
manterrò la nostra promessa, non avró occhi per nessun'altra."lessi quella lettera almeno 30 volte sperando non fosse un addio.
ma ormai era tardi, era tutto finito, lui non c'era piu, è scappato da me come tutti.
non lo rivedrò mai più o forse si non lo so.
so solo che il mio cuore ormai è rotto a metà e quella metá ce l'ha lui.11 settembre 2021.
è passato circa un anno da quando zaccaria mi ha lasciata, mi manca? si, lo odio? si per quello che ha fatto.
aveva fatto una promessa, ovvero che non sarebbe mai andato via da me.
non dovevo credergli.
non l'ho piu sentito.
e fa male.Mi chiamo Nour ho 18 anni, sono nata a Lecco il 20/12/2003, vivo a Milano più precisamente a San Siro.
Sono cresciuta con mio fratello, che sicuro conoscete, si chiama Mohamed in arte Simba La Rue.
E poi c'è la donna della nostra vita, mamma, lei abita a Lecco dato che purtroppo o per fortuna ha il lavoro fisso li.
Papà? non lo so, non voglio saperlo, non è rilevante.
Mohamed per me è tutto, mi sta vicino sempre tutti i giorni, soprattutto in questo periodo che sembra non finire.
Da quando Zac se ne è andato la mia scintilla è sparita.
Sai quella cosa che ti fotte il cervello e ti fa sentire felice, cosi felice che non guardi l'aspetto negativo delle cose.
L'Amore.
Zaccaria in arte Baby gang, è stato il mio primo amore e l'unico.
eravamo perfetti insieme.
Un giorno se ne andó senza motivazione.
E quel giorno è come se avessi perso tutto.
Mi crolló il mondo.M:"bimba, vieni a mangiare è quasi pronto." mi disse Mohamed dolcemente.
Io:"perforza?"
M:"si ciccia dai." mi incoraggiò lui.Non ho mai avuto sicurezza per quanto riguarda il mio aspetto fisico.
Non mi ha mai fatto impazzire particolarmente, Zac però me lo faceva amare perché lui amava in primis i miei difetti.
Ho iniziato ad avere problemi con il cibo, a non riuscire a mangiare quasi nulla.
A piangere davanti a un piatto di pasta e starci le ore.
Momo aveva preparato la pasta al sugo e mentre lui era a metà piatto io manco avevo iniziato.
Continuava a guardarmi fino a quando non iniziai piano piano a mangiarne metà piatto.M:"brava tata va bene cosi." e mi diede un bacio sulla testa.
Momo sapeva quanto stavo soffrendo, e io ero distrutta nel vedere mio fratello, la mia metà stare male per me.
Non lo dava a vedere ma io lo capivo.
Diedi una mano a sistemare la cucina dopodiché andai in bagno e vomitai quella metà di pasta che mi ero mangiata.
Mi lavo i denti e torno in salotto.M:"allora mi ha chiamato Anas, dice che vuole fare serata stasera, ora io esco e raggiungo gli altri cosi ci organizziamo vieni?"
io:"va bene metto le scarpe"Usciamo di casa e arriviamo in piazza, erano tutti li.
Quei ragazzi mi conoscono da quando ero una bimba, per loro sono come la principessa di "casa" anche perché sono l'unica femmina.Anas:"la mia bimbaa" corre verso di me e mi abbraccia e io ricambio.
Keta:"anas levati che lei è mia" disse fingendo di essere arrabbiato.
Sacky:" ma raga dovete proprio stare zitti che Nour è mia semmai" mi prende di peso e mi abbraccia.
io:"facciamo che la smettete e ci sediamo va bene bambini?" ci mettiamo a ridere tutti.
Anas:"allora stasera direi di andare al The Club, che dite? organizziamo il tavolo?"
Momo:"si fra ci sta è da un po' che non ci andiamo."
Neima:"facciamo per le 11:30 li?"
tutti diciamo di si e parliamo di altro.
si fanno le 19:30 cosi io e Momo decidiamo di tornare a casa per prepararci.
Mi faccio una doccia, mangio, quel poco che mi sento, mi trucco e indosso il vestito.
Devo dire che è abbastanza corto, i ragazzi mi faranno le solite scenate.M:"sii come no dove devi andare in spiaggia vestita cosi?" dice con fare molto serio.
Io:"Momo non iniziare non mi cambierò scordatelo ora andiamo." lo prendo e lo trascino fuori casa con forza, intanto che lui continuava a parlare del mio vestito.Arriviamo davanti al locale, saluto tutti e poi entriamo.
Tolgo il cappotto lungo e rimango con il vestito, scelta peggiore non potevo fare.Sacky:"Nour copriti che qua stasera facciamo a manate sennò."
Momo:"APPUNTO!"
Io:"abbiamo finito?" li guardo male.Iniziamo a bere un po' troppo e a fare i cretini, io sono abbastanza ubriaca e sto facendo dei tik tok con Keta, gli altri continuano a ridere e scherzare.
Io, Oni e Momo decidiamo di uscire a fumare cosi prendo la giacca e usciamo.
Ma forse era meglio che stavo dentro.