Maggio, un mese ambiguo, non capisci mai se fa freddo o fa caldo.
hai le idee confuse, ti senti nel bilico.
forse perché siamo tra primavera e estate?
i pianeti come sono allineati in sto periodo?
che dice l'oroscopo?
quante domande inutili a volte che ci facciamo.
chi siamo noi? perché siamo qua? cosa ci faccio qui?
ve lo chiedete mai?dopo un paio di mesi dove avevo chiarito con i ragazzi ho deciso di tornare a San Siro, mi mancava stare in zona.
Rachele ha deciso di rimanere a Lecco promettendole che sarei andata a trovarla spesso, e cosi è stato.
con chi vivo? da sola, con Momo non c'ho chiarito al 100% o meglio, sono molto delusa da lui, abbiamo cercato di far andare le cose ma siamo due testardi.
non vi nascondo che mi manca da morire, è mio fratello non potrei mai odiarlo, e ora mi sembra solo uno sconosciuto.
ho legato molto con Aziz, si siamo sempre stati legati, ma ultimamente mi ha fatto da padre, da fratello da tutto.
e non lo ringrazierò mai abbastanza.
con Zac invece, beh ho scoperto che si è fidanzato...sono contenta per lui.
beh ovvio non sono felice ma se so che sta bene allora sto bene anche io.
forse ho davvero sbagliato io del tutto.
Kasal invece è tornato a Torino, sta facendo progressi con la musica, ci sentiamo spesso e a volte viene anche a trovarmi.
sembra tutto come prima, ma in realtà non è cosi.Aziz:"Nour dove sei devo parlarti"
N:"dimmi amo."
A:"stasera...è il compleanno di Momo..vieni?"
N:"non lo so..perchè non me l'ha chiesto lui direttamente?"
A:"lo sai..sai in che rapporto siete ora..magari aveva paura in una tua risposta negativa"
N:"boh..va bene se ci tiene cosi tanto verrò"
A:"guarda che lui si butterebbe nel fuoco per te."guardo un punto fisso della sala pensando a tutto quello che Momo ha fatto per me.
tutte le volte che mi faceva ridere, che mi asciugava le lacrime, quando mi ha fatto vomitare per la mia prima sbronza.
quando cucinava, mi aiutava a scuola.
quando non avevo nessuno e lui era l'unica certezza.
il mio disturbo alimentare...lui c'era con me sempre.
forse dovrei smetterla di essere cosi egoista..N:"senti aziz..va bene vengo cosa faremo?"
A:"una cena al ristorante molto tranquilla"
N:"va bene."finisco di fare le mie ultime cose e vado a prepararmi.
decido di mettermi una gonna di jeans corta tipo minigonna, con un body aperto dietro bianco.
mi trucco, mi piastro i capelli e metto il profumo.
ci sono, sono pronta.
Aziz, Sacky e Amine vengono a prendermi sotto casa per poi arrivare al ristorante.Anas:"ammooooo"
N:"ciao vita mi sei mancato" ci abbracciamo.
Vale:"ma non vi vedete da ieri"
N:"quindi? è tantissimo"
Amine:"a che ora ha prenotato?"
Sacky:"8:30"arriva un g class nero opaco, dove scendono Mohamed, Mattia, Oni e Zac.
aspetta.
IN CHE SENSO ZACCARIA È QUA.
rimango scioccata e piano piano io e Anas ci guardiamo in faccia non sapendo che dire e fare.
prendo una sigaretta e me l'accendo, anche se in questo momento servirebbe un po' di lexotan per calmarmi.
Aziz rimane a guardarmi pensando che iniziassi a fare la pazza isterica.
maaa non gli darò questa soddisfazione.Moha:"bella raga, ciao nour" si avvicina e mi bacia la testa.
N:"ciao momo" lo abbraccio.
Oni:"raga io ho fameee"
Sacky:"si idem andiamo?"
Moha:"sisi."arriviamo nella sala privata che Momo aveva prenotato per il suo compleanno e ci sediamo.
Io sono in mezzo a Anas e Sacky.
potete capire che culo.
difronte menomale ho Aziz ma di fianco a lui c'è Zaccaria.
sarà una cena moooooolto faticosa.
soprattutto da digerire.Anas:"amo cosa prendi?"
N:"mi sa che come primo prendo il risotto amo poi vedo dopo."
Anas:"mi sa che anche io lo prendo sai?"
Sacky:"che femminucce io la tagliata."
Moha:"coglione non puoi mangiarla."
Sacky:"vero, prendo la pasta allo scoglio"arriva il cameriere che prende tutte le ordinazioni e intanto che aspettiamo io sto al telefono a guardarmi tik tok e a mangiare i grissini mentre gli altri parlano tra di loro di musica e altre cazzate.
Aziz:"basta sto telefonooo" me lo prende e lo mette via.
N:"aziz stavo guardando tik tok che cazzo vuoi"
Anas:"ma siamo qua tutti assiemee come una famiglia"
Neima:"vero Nour hanno ragione"
N:"va bene" alzo gli occhi al cielo.arrivano i piatti e iniziamo a mangiare, mangiamo anche il secondo che io ho diviso con Anas e arriva la torta, ma prima di mangiarla...