finalmente siamo in vacanza, quest'anno abbiamo deciso di partire io, Zac, Omar, Anas, Sacky, Keta e Momo per Sharm El Sheikh.
dopo 4 ore di volo siamo arrivati, devo dire avevo un po' paura perché non avevo mai preso un aereo, ma con Zac a fianco mi ha fatto passare il viaggio in tranquillità.
arriviamo al nostro resort e ci dividiamo nelle camere, io e zac insieme, moha starà con omar invece sacky, keta e anas in camera assieme.
mi immagino già quante litigate faranno.stanza 111
numero a caso, forse.Z:"quanto è grande, c'è di tutto qua dentro"
N:"zac è una camera d'hotel perforza ci deve essere di tutto."
Z:"mado anche la vasca idromassaggio"
N:"che bella è la doccia oddio!"
Z:"si sembra quella che c'è nei video porno"
N:"ZACCARIA!" lo guardo male
Z:"eddai amo' si scherzaaa" mi prende in braccio e mi bacia.disfiamo le valigie e scendiamo da gli altri per poi andare a farci un giro.
visitiamo un po' di tutto soprattutto le spiagge sono qualcosa di indescrivibile.
un posto cosi bello non l'avevo mai visto.Sa:"oh Momo occhio che ti scambiano Nour per 40 cammelli"
M:"ma semmai molti di piu"
N:"ah grazie eh"
Z:"cazzo di cammelli ouh lei rimane con me" mi bacia la mano
K:"che diabete che siete andiamo a mangiare?"
A:"palese"torniamo al resort e ceniamo, la cosa figa è che mentre mangi la sera c'è sempre uno spettacolo dove ballano o recitano, è troppo bello sto postooo.
torniamo in camera per farci una doccia e cambiarci dato che abbiamo deciso di andare a ballare.N:"che palle che cazzo mi metto"
Z:"amo' non iniziare metti una gonna con un top."
N:"no volevo un vestito mi sa che metto quello rosso"
Z:"no quello no giuro è troppo corto"
N:"si ma tu mi hai rotto il cazzo che io non posso mettermi quello che voglio"
Z:"oh io non mi fido della gente so come sono i ragazzi"
N:"ma se tanto sono appiccicata al culo a te 24/7 cosa ti cambia se metto un vestitino"
Z:"ascolta Nour fai come vuoi non ho tempo e voglia di litigare." esce in balcone a fumare.intanto provo 30 vestiti diversi, ma ovviamente il mio cervello diceva che nessuno di questi andava bene.
dca di merda.
affranta mi butto a letto piangendo.
è brutto, è brutto quando ti guardi e non vedi del bello in te.
quando ti vergogni di uscire per l'aspetto fisico.
quando vuoi coprire qualsiasi imperfezione.
quando le persone che ti amano ti dicono che sei bella ma tu non sai mai se davvero lo pensano o lo dicono solo per farti felice.
è brutto non riuscire ad accettare quello che siamo.Z:"amoremio che succede?"
N:"niente mi sono rotta il cazzo non vengo."
Z:"cosa c'è che non va dimmi" si sdraia difianco a me abbracciandomi.
N:"non mi sta bene nulla Zac, non sto per niente bene con la gonna o con il vestito, sono brutta mi guardo allo specchio e preferirei che si rompesse." appoggio la testa sul suo petto.
Z:"io so bene che tu fai fatica ad accettarti tatina, ma devi anche capire che sei una ragazza stupenda, sei bellissima, letteralmente un angelo, hai tantissime qualità che tu non vuoi vedere ma che io vedo tutti i giorni, credimi vorrei darti i miei occhi per farti capire"
N:"posso stare qua? non voglio uscire"
Z:"puoi stare qua ma ci sto anche io con te va bene?"
N:"mi spiace..se vuoi andare vai more"
Z:"con sto faccino che hai non vado da nessuna parte" mi bacia.avvisiamo gli altri e ci mettiamo comodi cercando di capire cosa fare.
come prima cosa andiamo a prenderci un gelato buonissimo.
e parecchio costoso.
poi torniamo al resort ci fermiamo all'open bar e prendiamo un drink.
torniamo in camera e non prendeteci in giro ma, abbiamo giocato a scala 40.
si raga abbiamo giocato a carte davvero.Z:"basta sono stanco voglio sdraiarmi"
N:"anche io"sistemo tutto mi metto la canottiera aderente e dormo in mutande.
zac stessa cosa ma a petto nudo.
iniziamo a guardare un film giusto per addormentarci.Z:"bacinooo" mi bacia
N:"che scemo che sei"