24

728 25 0
                                    

Aziz:"facciamo un brindisi a Mohamed, ti voglio bene fratello mio ti auguro il meglio perché te lo meriti"
Momo:"grazie raga" sorride
Anas:"ehh EMH EMH qualcuno vuole dire qualcosa?" dice anas tirandomi gomitate sulle costole.
N:"rompimi le costole già che ci sei" lo guardo male e mi alzo in piedi.

mi alzo e vado vicino a Momo, lo guardo e sospiro.

N:"allora..non sono brava a parole in questo momento mi viene da ridere ma non per te ma per l'imbarazzo."

Zaccaria sorrise alla mia frase e questa cosa mi da un po' piu di sicurezza.

N:"ci sono stati momenti brutti nell'ultimo anno ma mai dimentico e dimenticherò tutto quello che hai fatto per me, dalle parole di conforto a gli abbracci mentre piangevo, da quando non riuscivo a stare bene con me stessa a quando ero una testa di cazzo.."
Neima:"lo sei ancoraaa"
Anas:"ZITTO AMINE"

li guardo male.

N:"dicevo, a te devo tutto Momo, sei il fratello migliore che possa esserci, ti sono grata per essermi stato vicino, avermi sempre difeso e avermi cresciuto.
ti amo piu della mia vita lo sai e ti chiedo scusa se non sono la sorella che vorresti."

Momo mi guarda dolcemente con le lacrime a gli occhi e ci abbracciamo, un abbraccio che sembra durare una vita.

Momo:"sei mia sorella la mia vita e credimi sei la migliore non potevo chiedere cosa piu bella." mi bacia la testa.
Sacky:"aziz HAHAHAHAHA ti sei commossoooo"
Aziz:"oh coglione stai zitto daiii" si asciuga una lacrima.
N:"nooo ahahah" lo abbraccio.
Oni:"raga io voglio la torta tutto molto bello eh ma ho fame"
Tia:"oni sai rovinare qualsiasi momento"

mangiamo la torta dopodichè esco fuori a fumare.
mi siedo sulle scale che ci sono e un venticello freddo mi fa rabbrividire.
sento dei passi dietro di me, accendo la siga e mi giro.

Zac:"ti disturbo?" si accende la canna.
N:"no tranquillo."

si siede vicino a me.
COSA VUOI VAI DALLA TUA TIPELLA.
no basta la devo smettere.

Zac:"hai detto delle belle parole, sono contento che hai capito."
N:"si beh grazie.."
Zac:"come stai?" dice sbuffando fuori il fumo dalla bocca."
N:"bene abbastanza bene tu?"
Zac:"potrebbe andare meglio."
N:"con la tipa?" dico senza guardarlo in faccia.
Zac:"mah ne bene ne male, non mi fa provare qualcosa di forte ma vabbè è un discorso che non voglio tirare fuori."
N:"okay allora-"

vedo dei fuochi d'artificio e gli altri escono subito fuori.
dopo un po' spunta fuori Omar tutto ubriaco.

Esco:"OH RAGAAAA"
N:"OMAAARR AHAHAHAH" gli corro incontro e lo abbraccio.
Esco:"ammo sono tutto fuori ti sono piaciuti i fuochi?"
N:"siiiii"
Moha:"fra sei un pazzo giuro" si abbracciano.
Sacky:"beh andiamo a ballare?"
Vale:"PALESEEE"

salgo in macchina con Momo.
vabbè che ve lo dico a fa?
davanti sacky E MENOMALE.
a destra omar io in mezzo a sinistra aziz.
INCUBO.

Omar:"EOOOO STO CON I MIEI"
N:"omar stai zitto"
Sacky:"SEVENZOO SANSIROOO LO STADIOOOO PREGO PER UN OOOOPPS."
Aziz:"no io mo dormo giuro"
N:"ma come fai a dormire con sti cretini."
Omar:"no amo va bene tutto ma la tipa di Zaccaria quanto è brutta ma poi lo tratta stra male ti giuro."

silenzio.

N:"in che senso Omar cosa stai dicendo"
Omar si accende una siga "si raga lei continua a obbligarlo a fare le cose non lo aiuta per niente e poi non vuole che faccia piu musica."
N:"MA CHI CAZZO È QUESTA OOOH"
Moha:"nour calmati"
N:"noo ma non è apposto io la denuncio ma che cazzo vuole perché deve trattarlo male?"
Omar:"ieri Zac ha detto una frase strana."
Aziz:"cioè?"
Omar:"fa che questo è il prezzo da pagare per averti lasciata"
N:"non so cosa dire sinceramente.."
Sacky;"niente è il karma cosa si aspettava che se avesse fatto del male tornava il bene?"

mi dispiace per Zac, per quanto mi abbia fatto male non voglio che venga trattato cosi.
io penso ancora sia lui l'uomo della mia vita, la mia anima gemella e la mia metà perfetta.
il sentimento che provo per lui sarà eterno e penso sia la stessa cosa per lui.
lui è luce in fondo al tunnel, è la fiamma che mi tiene viva.
lui è la mia stella.
o lui o nessuno.

paranoia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora