13

943 22 3
                                    

Ti sei mai chiesta?
io cosa avessi in testa
è tutta colpa nostra
col tempo io ti ho persa.

ascoltavo le parole di "BASTA" del nuovo album di neima, incredibile come questa canzone sia cosi attinente al mio periodo.
Zac non lo vedo piu da ormai 3 mesi da quando è successo il tutto.
e va bene cosi, lui è una testa di cazzo e io una povera scema che provava a fargli cambiare mentalità.
la vita qua è sempre monotona non c'è molto da fare, Anas e Oni stanno sempre a controllare la piazzetta, Keta, Simba, Sacky e Neima sono sempre in studio invece Rondo è partito per dubai e starà via almeno 1 mese.
non vengo considerata piu di tanto, per non dimenticare che ci stanno un sacco di discussioni tra tutti noi.
la colpa ricade sempre su di me..
Anas non è piu quello di una volta e onestamente non lo capisco, siamo migliori amici da una vita che gli prende?
ho provato e riprovato a parlarci ma nulla.
Simba invece dice che assillo troppo tutti con le mie paranoie e preoccupazioni, bel fratello..

stavo usando un po' il pc quando guarda caso mi appare un'annuncio di un viaggio studio a New York, era la svolta.
avevo messo via tanti soldi perché sapevo che prima o poi sarei riuscita a raggiungere uno dei miei sogni.
prenotai e parlai con la ragazza che dava informazioni a riguardo.
tempo 2 settimane e sarei partita.
lo dico a gli altri? perforza.

*la sera*

Keta:"raga sono arrivate le pizze!"
Sacky:"olè dammi"

ci sedemmo a tavola e loro iniziarono a parlare mentre io stavo zitta e mangiavo.
fino a quando

Simba:"Nour tutto bene? non parli"
Nour:"sisi in realtà volevo dirvi una cosa"
Neima:"siamo tutto orecchie."

li guardai ma i miei occhi si riempirono di lacrime perché sapevo la scenata che ci sarebbe stata dopo.

Nour:"tra due settimane parto per New York sto li 1 anno per studiare.."
Simba rimase scioccato "cioè tu parti e lo dici ora cosi come se niente fosse?"
Io annui e basta.
Keta:"ma scusa non sei troppo piccola per una cosa del genere? non so non mi convince"
Nour:"ho 19 anni so badare a me stessa"
Simba:"cazzate! io non ti ci mando."

fissai tutti che stavano litigando contro di me simba era il piu preso a male, ma a un certo punto prese voce Anas.

Anas:"ma non vi vergognate?! aspetta da una vita di raggiungere questo obiettivo e voi fate cosi? e tu simba sei suo fratello non suo padre, che cazzo di amici siete?"

nessuno parlò Anas uscí a fumare e lo seguí poco dopo.
lo trovai seduto con gli occhi lucidi.

Nour:"anas..grazie.."
Anas:"non preoccuparti mi dispiace di essere stato distaccato in questi mesi...ho un po' di pensieri per la testa.."
"non ti meriti quel male Nour ti voglio bene"

abbracciai anas come se non lo facessi da tanto e piansi, quella notte piansi un sacco mi mancava Anas, mi mancava la mia vita ma forse anche Zac era in quei pensieri chissà.

paranoia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora