è passata una settimana dal processo di Sami, alla fine è stato deciso che dovrà fare "lavori socialmente utili" per un mese.
meglio cosi.
Mattia è andato a Londra e ci resterà per non so quanto.
Simba e Keta invece sono andati 1 settimana in Marocco, non mi chiedete perché non ne ho idea.
io invece sono a casa con Zac che sta tirando su una canna e intanto io fumo una siga.Zac:"love cosa facciamo stasera?"
io:"non lo so amore Anas mi ha chiesto di uscire andiamo con lui?"
Zac:"per me va bene faremo un uscita di famiglia."
io:"di famiglia?"
Zac:"certo Anas è il nostro bambino."
ridemmo tutti e due.dopo aver finito di fumare andai a farmi una doccia e mi misi una tuta semplice.
asciugai i capelli li piastrai e mi truccai leggermente.Anas:"stupidii dove siete"
io:"ciao baby"
Anas:"ciao tata come stai"
io:"bene tu?" lo abbracciai.
Anas:"bene dai ma che facciamo?"
Zac:"fra non so è luglio ci siamo solo noi oggi io direi di-"
Anas/io:"ANDIAMO IN PISCINAAAA"
Zac:"oh dio va bene bambini cambiatevi."Zac prestó un costume ad Anas e io mi cambiai ne misi uno blu stupendo.
presi delle cose per la piscina e partimmo.Zac:"dai andiamo"
io:"dove pensate di andare"
zac e anas si guardarono come per aver capito cosa stava per succedere.
Anas:"no dai la crema no ti prego mi irrita."
io:"non rompete."passarono 3 orette circa e uscimmo dall'acqua, Anas si era addormentato e io e Zac eravamo sdraiati io in mezzo alle sue gambe a guardare il telefono mentre lui mi faceva i grattini.
io:"more voglio il gelato."
Zac sorrise.
Zac:"vieni bimba andiamo a prenderlo."
mi misi gli occhiali da sole e presi i soldi.
stavo per pagare ma come sempre vengo fermata da zac cosi da poter pagare lui.
io:"paghi sempre tu non è giusto."
Zac:"lo faccio perché voglio."ci sedemmo ai tavolini e come ogni volta mi accollo al telefono a guardare dei video inutili su youtube mentre mangio.
Zac:"amore buono?"
io:"sisi."
Zac:"sicura?"
io:"si"
Zac:"dopo dobbiamo fare da mangiare che arrivano gli altri"
io non stavo seguendo il discorso perché ero persa in quel video.
io:"sisi"
Zac:"domani ti sposo"
io:"si"
Zac:"apposto se dici si allora scopiamo anche"
io:"si, aspe cosa?"
Zac:"sto scherzando baby"
mi bació la testa.
andammo a cambiarci per tornare a casa e dopo riaccompagnammo Anas nel suo appartamento.mi feci una doccia e intanto cucinai per almeno 8 persone.
avevo fatto di tutto, la pasta, le bistecche, l'insalata.
non mi sentivo particolarmente bene forse ero stanca.Vale:"ohhh bella raga."
io:"ciao ragazzi."
Neima:"tutto bene dolcezza non hai una bella cera"
io:"non lo so mi sento stra stanca."
Sacky:"meglio che ti vai a sdraiare" mi toccò la fronte."
Zac:"vieni patata andiamo."mi portó su a letto, misurai la febbre e ne avevo 38, Zac preoccupato mi portó la tachipirina e mi coprí bene.
Zac:"vuoi che sto qui?"
io:"no amore vai giu e mangia."
Zac:"mh va bene però chiamami se hai bisogno."
mi diede un bació e scese con gli altri.intanto mi arrivó una chiamata da Mohamed e risposi.
Momo:"angelo mio come stai?"
io:"ciao amore benino ho la febbre tu?"
Momo:"come hai la febbre?! nono ora torno a casa no oddio quel coglione di Zaccaria ti ha aiutato almeno?"
io:"momo stai calmo si stai tranquillo."
Keta:"principessa domani torniamo"
io:"che peccato."
Keta:"stronza non ti do il regalo dal Marocco eh?"
io:"oh noooo"
parlammo ancora un po' e poi staccai la chiamata perché avevo sonno.Zac mi raggiunse poco dopo dicendomi che aveva sistemato tutto e gli altri erano tornati a casa.
si mise nel letto con me e mi abbracció forte dandomi dei baci sul collo.Zac:"amore stai meglio?"
io:"piu o meno dai.."
Zac:"riposati che ci sono io qua con te."
io:"notte more"
Zac:"notte piccolina."
mi bació e ci addormentammo.