è passato 1 anno preciso, sono tornata da due mesetti da new york ed è stata l'esperienza che mi ha cambiata totalmente, mi ha fatta maturare molto come persona e vedere le cose in un modo diverso.
mai avrei pensato di riuscirci.
è 1 anno che non vedo e sento zac penso spesso a come sta, mio fratello cerca sempre di parlarmi di lui ma io evito il discorso.
sapete ora lavoro come commercialista ed è un lavoro fantastico, tral'altro aiuto mio fratello con il suo lavoro.Moha:"nour devo fare la dichiarazione dei reditti"
Nour:"domani la facciamo tranquillo"tempo di finire la frase e arriva una chiamata sconosciuta sul suo telefono.
Moha:"okok arrivo subito"
Nour:"cos'è successo?"
Moha:"Zac ha fatto un incidente..era ubriaco e guidava sta bene ma si è fatto male al braccio lo devono operare."ero molto molto preoccupata e in ansia cosi decisi di andare con lui.
arriviamo all'ospedale e lo vedo li sul lettino, non si aspettava di vedermi.Zac:"oi come stai?"
Nour:"ei bene tu?.."
Zac:"insomma" disse ridendo "sono un coglione"
Nour:"menomale che lo sai a volte" risi.
Zac:"mi fa male mi sono rovinato facendo sta cazzata."
Nour:"direi di si però l'importante che stai bene"
Zac:"si, rimani qui?"
Nour:"zac sai che non posso, è un reparto d'urgenza deve stare libero."
Zac:"lo so hai ragione..se vuoi vieni a trovarmi"
Nour:"va bene ora vado peró"
"se hai bisogno scrivi ok?"
Zac:"va bene grazie"rimasi un po' scossa, sembrava un'altra persona, forse è solo illusione.
io e simba tornammo a casa preparammo qualcosa da mangiare e poi andai a farmi una doccia.
arrivarono i ragazzi a casa dopo tempo che non li vedevo.keta:"BASTARDAAAA" mi abbraccia.
nour:"ciao zingaro"
anas:"vita mia" mi diede un sacco di baciniii.
nour:"ciao amoreee"
simba:"si ok cosa facciamo stase?"
neima:"andiamo a ballare?"
nour:"siiiiiii"
sacky:"ma da quando sento un si cosi convinto da te?"
nour:"dai zitto"dopo aver parlato per un po' mi preparai avevo un vestito lungo nero scoperto sulla schiena e avevo fatto un trucco pazzesco.
feci qualche foto e le postai su instagram.@nour.222
ha aggiunto una foto alle storiedopo qualche minuto mi risponde zack
@babygang
che bella che sei💙
@io
grazie💙 come stai?
@babygang
bene dai un po' dolorante, domani mi operano...vieni qua poi?
@io
se ti fa piacere vengo lo saifinimmo di parlare e poi salimmo tutti in macchina.
non devo neanche spiegarvelo vero?
io in mezzo a keta e anas mohamed alla guida e sacky passeggero.keta:"NOUR!"
nour:"cazzo urliiiii" gli tirai uno schiaffo
keta:"cogliona bastarda" e litigammo
sacky:"oh avete rotto il cazzo bastardi siamo arrivati"
simba:"keta dopo ti metto nel baule giuro"dopo varie discussioni entrammo in discoteca, devo dire è una bella serata siamo tutti tranquilli.
anas:"amo' come sta zak?"
nour:"bene amo abbiamo parlato domani vado a trovarlo.."
anas:"fai quello che ti senti okay? io sono qua sempre, lui ci tiene a te"
nour:"anas...lo so ma ha fatto una cosa troppo brutta nei miei confronti.."
anas:"datevi tempo, il tempo guarisce sempre tutto"dopo questa bellissima conversazione facciamo un sacco di foto e obbligo simba e keta a farmi il book fotografico.
simba:"basta nour ti pregooo!"
keta:"figa veramente basta madonna"
nour:"dai oh"
simba:"OH CAZZO GUARDI MIA SORELLA"
x:"scusa fra scusami"
nour:"ma cosa urli alla gente sconosciuta testa di cazzo"
simba:"senti sei mia sorella nessuno può guardarti"
keta:"no infatti con zak giocava a carte"
nour:"sono ancora vergine coglione"
simba:"menomale GRAZIE"bene, tornammo in macchina e andammo al mc dopodichè andammo a casa e finalmente mi addormentai.
che serata ragazzi.