13

958 58 5
                                    

Leonardo's pov.
Mi guardò, con le gote rosse, mentre si mordeva le labbra.
Notai solo in quel momento com'era vestita, il pantalone largo, i fantasmini e la t-shirt, Santo Dio, la t-shirt, lasciava trasparire tutto, era senza reggiseno, e visibilmente "eccitata dalla situazione".
Probabilmente lo ero anche io, tanto che quando se ne accorse divenne paonazza e si coprì le tette.
Le tette.
Le sue tette.
L'apoteosi della perfezione.
Mi sedetti accanto a lei e ripresi a baciarla, poco dopo mi staccai e mi guardò rattristata.

«Sono convinto di provare qualcosa di più Sam.»
«Qualcosa di più?» Sorrise guardando verso le sue cosce.
«Sì, ma non posso dirlo con certezza se non so cosa provi tu...»
Appoggiò la sua mano sinistra sulla mia guancia.
«Non credo che tu debba temere che io non provi lo stesso.»
-Mi ama?-

La spinsi e la feci sdraiare mentre continuavo a baciarla.

Samantha's pov.
Mi spinse verso dietro e si mise su di me, continuava a baciarmi e io prendevo fuoco ad ogni suo tocco.
Passò la mano sotto la maglietta e con le dita perlustrò delicatamente il mio busto.

E ci fermammo lì, lui si scostò, si sdraiò al mio fianco e ci guardammo, gli occhi di uno puntati su quelli dell'altra.

«Vorrei riandare in quella libreria con te, è un bel posto.»

«Ti va di andare doman... no, devi stare a riposo.»
«Ma dai, che sarà mai? È solo un'uscita, e poi, andiamo in libreria, non in discoteca.»
«No.» I suoi occhi si scurirono. «Devo essere sicuro che tu stia bene.»
«Va bene...»
«Scusami, è solo che preferirei che tu stessi al sicuro.»
«Okay,» gli voltai le spalle e mi rannicchiai al suo petto, «allora tienimi al sicuro.»

Mi strinse a sé e pian piano presi sonno, stavolta non mi lasciai andare alle braccia di Morfeo, no, mi lasciai andare alle braccia di Leonardo.

N.A.
Mini capitolo, scusatemi:(

At first sight. || Leonardo DecarliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora