Solo dopo qualche anno l'esercito li congedò.
Il che era stata una sorpresa per i ragazzi, avevano passato tutta la loro vita in basi militari, e combattere era l'unica cosa che fossero in grado di fare.
A quanto pare il ministro della difesa era cambiato e, preoccupato della reputazione dello Stato, aveva deciso di sciogliere la squadra di bambini mercenari che aveva avuto tanto successo, in pochissimo tempo.
A quanto pare la loro squadra aveva fatto scalpore tra i ranghi, qualche canale YouTube aveva pubblicato un video intitolato "i complotti del governo giapponese" e, a quanto pareva parlavano di loro come una squadra omicida di 5/6 ragazzi che, in nome dell'esercito giapponese, uccidevano e massacravano in guerra e in missione.
Dovevano rimanere top secret, ed ora che l'opinione pubblica si era fatta avanti, i vertici dell'esercito avavano deciso di cancellarli.Così si dissero addio.
Alex e Michael avevano deciso di rimanere nell'esercito, ri-assegnati a Tokyo.
Eve e Tara, invece, avevano deciso di allontanarsi da tutto e, con i soldi dello stipendio militare, avevano deciso di viaggiare per il mondo, questa volta, come turisti.Izuku, tornò a casa. Appena Inko lo vide sulla porta di casa, lo abbracciò.
La era andata a trovare diverse volte, prima di allora, tuttavia non le disse mai la verità su suo padre, non ebbe la forza di dirle che suo marito aveva trasformato il figlio in un soggetto sperimentale, così le rifilò la scusa del voler diventare un militare, così da seguire le orme del padre.Più passava il tempo in quella casa, più non la sentiva sua.
Non era abituato a sua madre che lo abbracciava e si prendeva cura di lui.
Tutti i suoi coetanei andavano alle scuole superiori da almeno un anno, e lui passava le sue giornate a fare passeggiate o ad allenarsi in camera sua.
Qualche volta aveva incontrato Kacchan che tornava da scuola, ma non ci parlò mai.Era ormai estate quando sua madre gli consigliò di iscriversi alla UA.
Si ricordava che da piccolo voleva diventare un eroe e, con tutto l'addestramento militare che aveva fatto, non avrebbe avuto problemi e magari, lo avrebbero fatto entrare al secondo anno.
Ci pensò un po su, ma poi decise di provarci, non aveva nulla da perdere e, aveva sentito che gli alunni vivevano in un dormitorio, cosa che non gli sarebbe dispiaciuta affatto.Si iscrisse. Alla fine lo fecero entrare al secondo anno.
Il preside, un topo di nome Nezu, esaminò il suo fascicolo militare, e decise che aveva tutti i requisiti per saltare il primo anno.
Ovviamente non vi era scritto tutto sul suo dossier, niente sulla squadra o sugli esperimenti, solo che aveva frequentato un accademia militare, e che se ne era andato per motivi familiari.
Per Izuku fu strano non ricevere domande dal direttore, in fondo c'era scritto poco e niente, era come se fosse scomparso a 9 anni e ricomparso a 15, e in un certo senso, Izuku avrebbe preferito che fosse andata così.
.
.
Angolo autrice.
Ehy,
Come sta andando, vi piace la storia?
Da questo momento, Izuku entrerà alla UA e incontrerà i personaggi che noi tutti conosciamo.
Che succederà secondo voi?
STAI LEGGENDO
E Se Alla Fine Volessi Solo Essere Felice?
Fiksi PenggemarTutto sembrò cominciare durante l'attacco allo U.S.J. Tuttavia per Izuku Midoriya tutto cominciò quando ancora era un bambino e il suo nome cambiò in soggetto n° 1. . Riuscirà Izuku a lasciarsi alle spalle un passato brutale, per poter cominciare un...