- 14 - Ricordi dolorosi

304 28 23
                                    

Pensavate che me ne fossi dimenticata...e invece eccomi, stanca morta per i lavori in casa, ma pronta con un nuovo capitolo dedicato ai nostri MG.
Buona lettura 😘

-----

*Gulf POV*

Sono passati cinque giorni e di lui neanche l'ombra, nessuno dice niente. Anche Eve tace, mi ha detto di lasciar stare e che Mew tornerà presto, so che non posso chiederle niente o ricomincerebbe con la storia che sono innamorato di lui. Ancora non mi so spiegare questa sensazione. Non dovrebbe importarmi niente di lui e invece, ogni sera, vado a casa sua per vedere se è tornato. Perché? Che abbia ragione lei?

*Inizio Flashback*

- Giovedì -

Ieri sera le parole di Eve mi hanno scosso, non pensavo potesse incazzarsi sul serio. Mi ha lasciato lì, in piedi, come un imbecille e come darle torto. Dopo essere passato dal suo Condo ho provato a scrivergli ma niente.

Stamani mi sono svegliato stanco, prima o poi dovrò rimettermi anche a studiare, gli esami si avvicinano sempre di più e anche se lavoro, non voglio rimanere indietro, ma adesso non ho la testa.

Suona il campanello e so che è P'Bean che è passato a prendermi. Sarà bene che mi sbrighi.

Prima di iniziare gli mando dei messaggi, ma come per gli altri, nessuna risposta. Arriva la pausa pranzo e gli scrivo di nuovo. Niente!

Continuiamo le prove e mi concentro su quello che dobbiamo fare, ma stasera mi farò accompagnare di nuovo a casa sua.

La macchina non c'è, proprio come ieri. Gli scrivo ma tanto so che non leggerà.

- Venerdì -

Con la scusa di andare in bagno provo a scrivergli anche se Eve mi ha detto di lasciar perdere. Ma ancora... niente.

Rientro e proseguiamo fino a pranzo. Provo a chiamarlo. Telefono spento! Mi sta facendo incazzare! 'Calma Gulf... calma' penso tra me e me. Prima o poi dovrà riaccenderlo e allora leggerà.

Finite le prove, mi faccio nuovamente accompagnare da P'Bean. Anche stavolta un buco nell'acqua. Una volta rientrato a casa perdo la pazienza e...

[Spero tu stia male!] ore 22:38

[Stronzo! Rispondi!] ore 23:03

E me ne vado a letto, anche se un po' mi sento in colpa per quelle parole.

- Ieri -

Mi sono svegliato con ancora più senso di colpa, anche perché continuo a ripensare alle parole di Eve, che devo far pace col mio cuore e invece sono sempre più incasinato.

Ho mandato a Mew un messaggio di scuse, non volevo davvero essere così coglione, poi sono andato alle prove. Inutile dire che ho continuato a scrivergli, sia prima di cominciare le prove, che a pranzo, dopo aver provato a chiamarlo.

Eve se n'è uscita con una sua teoria strana. Pff... ma che le sarà saltato in mente?! Io innamorato?!

Ormai P'Bean pensa che sia completamente impazzito e inizio a pensarlo anche io. Tutte le sere lo obbligo a portarmi sotto casa sua ed aspettare pazientemente che abbia controllato anche il garage. Anche stasera sarà lo stesso.

*Fine Flashback*

Anche per oggi le prove sono finite e controllo il cellulare per vedere se ci sono risposte ai miei messaggi e vedo che li ha letti!

LOVE/HATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora