Mi scuso per il ritardo dell'aggiornamento, ma ieri ero veramente stanca e non ho fatto in tempo a revisionarlo ed a preparare la copertina.
Bando alle ciance e buona lettura! 😘
Ah... dimenticavo 🔞🔞🔞🔞🔞 😉
-----
*Mew POV*
Apro gli occhi con Gulf al mio fianco che dorme beatamente. Lo tiro a me e lo sveglio con un bacio «Buongiorno Tua-eng...» si stiracchia tra le mie braccia e sorride.
«Buongiorno Tee-rak.» risponde felice al mio bacio. Svegliarsi la mattina col suo sorriso è quello che vorrei fare per tutta la vita ma chissà se lui accetterebbe. Intanto cerchiamo di mettere in atto la nostra piccola messinscena per vivere sotto lo stesso tetto.
Ci alziamo e facciamo la doccia insieme, per risparmiare tempo. No, la verità è che vogliamo goderci ogni momento possibile prima di dover far finta di niente, quindi ne approfittiamo.
Siamo sotto il getto dell'acqua calda e mi sto facendo lo shampoo quando, all'improvviso, sento due mani che prendono il posto delle mie e iniziano a massaggiarmi la cute «Fermo così, ci voglio pensare io...» sorrido abbasso le mani e lascio che sia Gulf a lavarmi i capelli, nel frattempo, prendo il sapone e comincio a insaponare il suo corpo.
«Boo, mi farai impazzire se continui a toccarmi in questo modo...» abbasso lo sguardo e vedo che è già eccitato come del resto lo sono io.
«Mi prenderò cura di te...» sussurro al suo orecchio mentre lui chiude gli occhi lasciandosi andare alle mie carezze. Più vado veloce e più lui stringe i capelli nelle sue mani e il dolore che mi provoca mi manda brividi lungo tutta la schiena. Lo faccio aderire con le spalle al muro e bacio quelle labbra soffici. Tra i nostri corpi non passa un filo d'aria. Mi chino leggermente sulle gambe e lo sollevo. Lui allaccia le sue intorno alla mia vita e lentamente mi faccio strada nel suo buco stretto.
«Boo... cazzo sih... è fottutamente bello!» ansima sulla mia bocca «Aahh... conti-continua così...» aumento le spinte e lo faccio rimbalzare sempre più forte sul mio membro.
L'acqua ci scivola addosso portando via i residui di sapone, lo bacio sul collo lasciando dei segni violacei che lo marchiano come mio. I suoi gemiti mi riempiono le orecchie, le sue parole mi fanno eccitare ancora di più «Più forte! Sbattimi... più forte! Ti prego!» e io lo accontento aumentando la velocità e la forza. I suoni che si sentono sono solo i nostri gemiti e lo sbattere dei nostri corpi.
Mi accorgo che inizia a contrarre i muscoli intorno a me «Bii... sto per... venireh!» gli faccio sapere.
«A-anche io!» ancora poche spinte e sparo il mio liquido dentro il suo canale e lui lo rilascia tra i nostri corpi. Mentre stiamo cavalcando il nostro piacere, dice qualcosa di inaspettato alle mie orecchie, qualcosa che avevo udito solo nei miei sogni «Ti amo! Boo... ti amo! Ti amo, ti amo, ti amo!» lo fa piangendo e tenendosi stretto a me con la testa sprofondata nel mio collo.
«Ti amo anche io Bii!» gli dico con le lacrime agli occhi.
***
Siamo seduti al tavolo a fare colazione.
Dopo le nostre confessioni sotto la doccia abbiamo fatto di nuovo l'amore a letto e adesso rischiamo di arrivare in ritardo, ma non mi interessa, sono troppo felice.
Gulf ha iniziato a intimidirsi e quasi non riesce a guardarmi negli occhi. Ha le orecchie rosse come un peperone ed è carinissimo. Dio quanto lo amo!
«Sei pronto a partire?» silenzio «Bii... andiamo?» lo vedo riscuotersi e alzare la testa per guardarmi.
STAI LEGGENDO
LOVE/HATE
RomanceMew è un uomo di 28 anni e fa l'attore. Tutti sanno che è etero. Anche lui pensava di esserlo fino a quando non ha perso la testa per un suo collega. È una persona sensibile che si cela dietro una corazza dopo quello che ha passato, ma basta la leva...