- 25 - Fare piani

192 20 12
                                    

Scusate il ritardo, ma ieri sera avevo troppo sonno e non ce la facevo a stare sveglia.
Eravamo rimaste che Art aveva visto tutto... e adesso cosa succederà?

-----

*Art POV*

Mi sono nascosto facendogli credere di essermene andato ed ho fatto bene, ma sono sicuro che non si sarebbero accorti della mia presenza, visto come erano presi l'uno dall'altro, così, ho potuto assistere a qualcosa di inaspettato. Ho preso la palla al balzo e ho registrato tutto col telefonino, adesso abbiamo un video che possiamo usare per ricattarli. Lo devo subito far sapere a P'Dawn.

Appena le porte dell'ascensore si chiudono esco dal mio nascondiglio e me ne vado. Una volta per strada, prendo un taxi e la chiamo per darle la notizia.

«Dimmi che ce l'hai fatta!» ha fatto solo uno squillo.

«Molto meglio, credimi!» vorrei farla stare sulle spine.

«Racconta!» comanda.

«Vediamoci e te lo mostro...» vediamo se la stuzzico.

«La cosa si fa interessante... hai delle foto?» chiede ancora più interessata.

«Meglio P'Dawn... meglio! Ma non voglio rovinarti la sorpresa!» sghignazzo e riattacco prima che mi possa fare altre domande.

Le mando un messaggio dicendole dove incontrarsi e mi godo la mia corsa in taxi ripensando a quando conobbi per la prima volta Dawn.

*Inizio Flashback*

- Due anni circa prima -

Abbiamo appena finito di girare una scena in cui ci dobbiamo baciare io e Mew e non so proprio come ho fatto ad arrivare alla fine senza mostrare il fastidio che provo. So che lui si è preso una cotta per me, l'ho sentito per caso parlare al telefono con il suo manager e da quella volta ho faticato ad essere naturale.

È vero, sono un attore, ma sono alle prime armi e mi riesce ancora difficile separare la vita privata da quella pubblica, senza pensare che P'Mew è nel settore dell'entertainment da prima di me ed ha alcune conoscenze, motivo per cui non posso fare troppo il ritroso.

Il tempo di rinfrescarmi e dobbiamo fare una live insieme per promuovere la serie TV, ma non vedo l'ora di andarmene a casa a riposarmi.

Finita la live, mi avvio verso il mio appartamento ma vengo fermato da una bellissima donna.

«Scusami...» si rivolge a me «tu sei il partner di Mew, vero?» che domanda strana.

«Solo nella serie TV.» specifico «Tra di noi non c'è niente, perché?»

«Mi presento, il mio nome è Dawn Taeng... e sono la sua ex-fidanzata.» rimango a bocca aperta.

«P'Dawn, io non voglio rogne.» metto in chiaro «Se lo vuoi è tutto tuo!»

«Non ti preoccupare di quello che voglio o non voglio. Ho solo bisogno del tuo aiuto.» propone «Ci stai?»

«Beh, prima di dirti di si, vorrei sapere le tue intenzioni.» le domando.

«Semplice!» esclama «Mi devi aiutare a rovinare la sua carriera, come lui ha rovinato la mia...»

«Come scusa?! E perché dovrei aiutarti io?» sono sorpreso dalla sua richiesta.

«Perché ho visto come ti guarda, oltre al danno, la beffa! Non solo a causa sua non mi hanno ancora fatto un contratto nel cinema, ma scopro anche che potrebbe essere diventato gay!» risponde rabbiosa «E poi potresti guadagnarci anche te...» la sua proposta potrebbe essere allettante e sentirla non può fare di certo male.

LOVE/HATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora