Buon pomeriggio a tutte!
Sono riuscita a ritagliarmi dire minuti per poter postare il nuovo capitolo.
Non vi anticipo niente, vi lascio alla lettura.
🔞🔞🔞🔞🔞-----
*Mew POV*
Non riesco ancora a crederci.
Io e Gulf abbiamo fatto sesso ed è stato fantastico. Sto riempiendo la vasca per fare un bel bagno caldo e rilassante insieme. Torno in camera a prenderlo e mi accorgo che sta dormendo, non vorrei svegliarlo, ma ho così voglia di stare abbracciato a lui nell'acqua che non mi importa. Voglio prendermi cura del suo corpo, coccolarlo... fare di nuovo l'amore.
Come lo sollevo grida sorpreso «Che cosa stai facendo?» mi chiede.
«Ti porto a fare un bel bagno caldo e non azzardarti a protestare o ti punirò non facendoti dormire tutta la notte!» mi diverto a prenderlo in giro, anche se sotto sotto è quello che vorrei fare.
Lo adagio in vasca, mi siedo dietro di lui prendendolo in contropiede perché non se lo aspettava. Dopo un po' che lo sto insaponando e coccolando mi chiede di rifarlo e io non riesco a dirgli di no, non riuscirò mai a dirgli di no. Sono nuovamente eccitato e questa sua audacia mi sta facendo impazzire di desiderio. Ho una sola domanda, che non oso fargli per paura che sia tutto una bolla di sapone. 'Perché?' mi domando 'Perché sta facendo tutto questo?'.
«Co-cosa stai facendo?!» gli chiedo, dal momento che si è girato e si è messo a cavalcioni su di me. 'Non vorrà sul serio rifarlo?!' penso tra me e me.
Glielo chiedo e la sua risposta è: «Qui! Adesso! Ovunque con te!» e se già prima morivo dalla voglia, adesso esplodo proprio.
Iniziamo a baciarci con ancora più desiderio, consapevoli di quello che sta per succedere. Faccio per alzarmi e portarlo a letto, ma lui mi blocca.
«Ti prego, facciamolo qui.» geme al mio orecchio senza spostarsi da sopra di me e continuando a strusciare il suo sedere sul mio uccello. Chiudo gli occhi, assaporando il momento e le sensazioni, inspirando profondamente al suo andare avanti e indietro col bacino sulla mia erezione. Lo prendo per i glutei e inizio a massaggiarli al ritmo dei suoi movimenti. Anche lui è eccitato, il suo membro ritto e duro ne è la prova.
«Ho bisogno di sentirti dentro di me... adesso!» mugola eccitato. Si alza leggermente sulle ginocchia, con una mano prende la mia asta e se la porta al suo ingresso iniziando ad abbassarsi per farla entrare.
«Fe-fermati! Non... non abbiamo... il... preservativo...» ansimo dalla voglia di spingermi dentro di lui, ma consapevole che non possiamo farlo senza protezioni, anche se siamo entrambi a posto.
«Non... mi... intere-ssa!» esclama gemendo e mettendosi lentamente a sedere su di me, prendendolo tutto dentro.
«Oddio sih!» farfuglia «Mi... mi sento... verame-veramente... pieno!»
«Gulf!... Gulf!... sei così... così...» non capisco più niente da quando si è seduto ed ha cominciato ad andare su e giù. L'acqua e il sapone fanno scivolare ancora di più i nostri corpi sudati. Le nostre lingue si intrecciano in una battaglia ad armi pari, che nessuno dei due vuol perdere. Esploro tutta la sua bocca, lecco, mordo le sue soffici labbra, ingoio i suoi gemiti di piacere.
Le lascio andare appoggiando la testa al bordo della vasca e gemendo fregandomene del volume delle nostre urla. Piego le ginocchia e inizio ad andargli incontro ogni volta che si abbassa, sbattendo forte sul suo punto sensibile e facendolo urlare di piacere. Con le mani stuzzico i suoi capezzoli fino a farli diventare duri, lui inarca la schiena e il piacere di entrambi si moltiplica. Mi avvicino nuovamente al suo petto e ne prendo uno in bocca, iniziando a succhiare. Con una mano gli circondo la piccola vita mentre con l'altra scendo a massaggiargli il sedere tonico, avvicinandomi al nostro punto d'incontro, dove i nostri corpi sbattono l'uno contro l'altro e sento i suoi lamenti di piacere.
STAI LEGGENDO
LOVE/HATE
RomanceMew è un uomo di 28 anni e fa l'attore. Tutti sanno che è etero. Anche lui pensava di esserlo fino a quando non ha perso la testa per un suo collega. È una persona sensibile che si cela dietro una corazza dopo quello che ha passato, ma basta la leva...