infiltrata agli studi

270 17 2
                                    

*******************************

Y/n POV:

*******************************
“Forse riuscirò a cambiare finalmente le cose”

Un piccolo sorriso mi si dipinse in volto, mentre ero immersa nei miei pensieri più segreti e inaccessibili.

**

Dopo aver passato qualche settimana all'hotel, scoprii che anche Angel Dust ci andava per aiutare Charlie, anche se era chiaro che veniva pagato.

Dopotutto volevo bene a quel ragazzo, ho sempre pensato che si rivelava una persona dolce se scavavi oltre le apparenze aprendo una piccola breccia nel suo cuore.

L'unico problema era che non riuscivo a farlo entrare nella vasca da bagno, se ci ero riuscita con Husk, perché con lui no?!

«ANGEL DEVI ANDARE A LAVARTIIIII TORNA QUA CAZZO»

Mi ero messa a lavorare all' Happy hotel, o hazbin come lo chiamava Alastor, per migliorargli la vita e le sue condizioni.

Purtroppo era rigido sul lavarsi, non importa, avrebbe ceduto prima o poi.

Angel Dust correva dappertutto per non lavarsi, ma l'avrei preso a costo di rincorrerlo tutto il giorno.

Dopotutto ero più forte e veloce di lui, anche se Angy giocava sporco.

«VATTENE STRONZA!!! NON MI SERVE UN CAZZO DI BAGNO OKAY?!»

“si che ti serve”

'che vuoi fare?'

“ora vedi”

'tu mi spaventi'

“felice di saperlo”

*******************************

ANGEL DUST POV:

*******************************

“COL CAZZO CHE MI LAVO ANCHE OGGI HAHA NON MI PRENDERETE MAII”

'sembri un bambino'

“fanculo”

Corsi più che potevo, ma Thiefy guadagnava rapidamente terreno..

Nella nostra vita precedente abbiamo frequentato la stessa classe, mi rendeva la vita più divertente.

Ricordo che una volta bruciò la scuola, dimenticandosi che ero dentro..

«HEHE CREDEEEVI DI POTERMI SCAPPARE»

Mi riscossi dai ricordi, e ormai senza fiato, inciampai si un asciugamano che si trovava lì per caso.

sembrò arrossire mentre mi diceva quelle parole, ma non ci feci troppo caso.

Dopo avermi preso di peso, si diresse ridendo direzione bagno.

«DAIII HO GIÀ DETTO CHE NON MI LAVERÒ QUINDI LASCIAMI»

«OH NO ANGEL DUST, TU ENTRERAI IN QUELLA VASCA DA BAGNO DOVESSI LAVARTI IO»

'CHE HA DETTO?!'

«GUARDA CHE SO COME CI SI LAVA BRUTTA RACCHIA»

Mi riservó il suo esclusivo sguardo di fuoco, utilizzato sulle sue vittime prima che la morte le colga.

'dopotutto e Y/n no?'

“già.. Thiefy è sempre la solita”

*******************************

Y/n POV:

*******************************

Dopo essere finalmente riuscita a fargli avere un odore quantomeno decente, uscii per prendere una boccata d'aria.

~Una Vita Insieme~                                           Angel Dust X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora