mini-capitolo: Mattina

98 6 4
                                    

*******************************

Y/n POV:

*******************************
Le giornate passavano lente e piene di divertimento, io diventavo più forte e non vedevo l'ora di superare Alastor in quanto abilità.



Octavia e Loona sembravano essere diventate ottime amiche, e io non vedevo l'ora di rivederle per spiegarli le novità del mese.


«Buongiorno Alastor!»

Lui sbadigliò qualcosa e mi guardò male, poi si stiracchiò e riprese a sorridere come al solito.



Sembrava leggermente più spento del solito, ma tempo di un paio di secondi e le sue orecchiette da cervo si drizzarono diventando color fragola.



«Bonjur!»



Sembrava ancora mezzo addormentato però, il che era buffo visto che solitamente non dormiva affatto.



«la tua faccia da appena sveglio fa veramente paura Al!HAHAHAHAHA»



Lui mi guardò con tutto il suo istinto omicida, poi rise e commentò i miei capelli.


«Tu sembri un gatto spelacchiato!»


Il sorriso mi morì in gola e tornai nella mia stanza visibilmente offesa, come si era permesso...


La porta si aprì immediatamente mostrando una Charlie furiosa con un cuscino in mano, vidi con la coda dell'occhio Alastor steso per terra lì vicino..

«Oh merd-»

Neanche il tempo di aprire bocca che mi lanciò il cuscino in faccia, facendomi cadere sul parquet rosso.

«AAAAAAAAAAA»


cominciò a percuotermi con quell'affare morbidoso fino a quanto Anthony non decise di salvarmi.


«NO ANGEL NO NO NOOO-»


Si alleò con il mio nemico di allora cominciando a prendermi a cuscinate con quattro armi, Charlie ne aveva solo uno.. così giocavano sporco!


Gli saltai addosso atterrandolo, e prima che potesse reagire premetti le mie labbra contro le sue, era come una droga.. impossibile farne a meno.


«HAHHAHHAHAHAHA BASTA HO CAPITO HAI VINTO THIEF»


«Eppure c'eravamo quasi Dust!»



Risi e mi girai nella direzione della bionda,
«IO SONO INBATTIBILE»

«HAHAHAHAHAHAHAHAHA»

«Pfft... Hahahshhhahahah»


Avevo imparato a voler bene a ciascuno di loro, non erano così male dopotutto.


«e con il tuo amico imp?»

Ritornai al pensiero di Blitz, ero preoccupata per lui.

«oggi pomeriggio passo a casa di Stolas, devo mostrargli una cosa»


Angel si imbronció e mi fissò, dopotutto stavo ancora seduta su di lui.

«tu no Angy, mangi i loro biscotti tutto il tempo... Sai che stai male dopo!»


Mi fece l'occhiolino e sorrise.

«dimentichi il loro Champagne miracoloso..»


«e come potrei, te lo sei scolato tutto! Neanche Husky ci sarebbe riuscito..»


Continuammo a ridere per qualche minuto, poi decisi che sarebbe stato meglio andare a mangiare qualcosa.







~Una Vita Insieme~                                           Angel Dust X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora