*******************************
Y/n POV:
*******************************
Mentre le nostre lingue danzavano, il mio desiderio aumentava, tanto che il mio solo sguardo fece fuoriuscire un piccolo gemito dalla bocca di Angel.Sentivo una parte di me urlare
prendilo! È solo tuo ora!
E un'altra sussurrarmi che stavo sbagliando tutto..
Non sapendo quale ascoltare mi feci prendere dal momento, e decisi di ascoltare il diavoletto sulla mia spalla sinistra.. dopotutto ero un demone ormai no?
Non c'era tempo per affollare la mente di pensieri e problemi che mi avrebbero distolto dalla realtà, era il mio momento ed era un mio dovere renderlo perfetto e unico.
Lui mi aspettava, era come se mi leggesse nel pensiero, all'idea mi addolcii un poco, accarezzandogli il volto per poi arrossire, era tutto reale.
«mhm..»
Non sapevo ancora il motivo delle mie azioni, ma non potevo trattenermi più.. era più forte di me, per una volta avrei dato ascolto ai miei istinti animali.
'dillo che lo vuoi.. vuoi fargli conoscere la tua mano abile e le tue fantasie uniche del loro genere'
"per una volta sei utile sai?"
'logico boss sono la tua coscienza'
"ma smettila di vantarti idiota"
Era il mio corpo a parlare, voleva di più, sempre di più, e io avrei provveduto a questa esigenza carnale, rendendo contemporaneamente il mio rapporto con Dusty più solido e sicuro.
Lo feci stendere sul letto e dopo essere montata sopra di lui abbozzai un mezzo sorriso pieno di sensazioni contrastanti fra loro, e mentre il mostro dentro di me fece uscire dalle mie labbra una specie di ringhio gutturale, quasi rivendicando ciò che era mio, io stavo già immaginando come aprire i giochi.
In effetti ero abbastanza bipolare in momenti come quelli, dove la voglia e il desiderio alimentavano le mie azioni, e lo spazio per i pensieri era limitato..
"ma perché porsi troppo problemi? Dopotutto lo conosco da quando avevo undici anni.. sappiamo ogni cosa l'uno dell'altra, la nostra intesa è quasi chimica no?"
'sei la più adatta a portarlo a letto e lo sai, ora goditelo'
Mi era capitato molte volte di dover sedurre uomini e donne per lavoro, ogni volta era divertente vedere le loro espressioni dopo che avevano scoperto la fregatura, ma con Angy era diverso, con lui provavo qualcos'altro.. sentivo le farfalle nello stomaco e arrossivo ai suoi complimenti.. non so perché ma non mi dispiaceva stare con lui.
Quando lo vedevo spaventato, mi facevo piuttosto protettiva.. quando era felice lo ero anche io.
Questo perché ci siamo sempre amati, ma non sapevamo come funzionassero queste cose, e non riconoscevamo ancora i sentimenti che alimentavano i nostri cuori.Ho rubato per lui, ho pagato per lui e ho anche ucciso, per lui.
Voglio stare con lui e percepire i suoi sentimenti da un'altro punto di vista, voglio confondere il mio respiro con il suo.. e ora ne ho finalmente l'occasione.Lo stavo praticamente divorando con gli occhi mentre ero quasi assolita, volevo sentire la sua anima combaciare con la mia in un'altro bacio appassionato, volevo che lui non avesse più paura di nessuno, volevo sentire la sua bellissima risata riecheggiare nella mia testa ogni giorno.
«..Y-Y/n»
Cercava di tenere il respiro regolare, ma sapevo che effetto gli provocava la mia vista in quel momento.
STAI LEGGENDO
~Una Vita Insieme~ Angel Dust X Reader
FanficQuando l'amore e la passione si intrecciano si può sentire il desiderio di qualcosa di più.. e se la dolcezza spronasse tutte queste scelte?❤️