introduzione alla storia

427 31 3
                                    

Angel Dust proveniva da una famiglia mafiosa italiana, e dopo una vita trascorsa col mestiere di casa, decise di cambiare vita.

Così cominciò la sua brillante carriera pornografica, grazie alla quale si sostenne le finanze in completa autonomia.

Un giorno incontrò Mr. Valentino, che dirigeva gli studi pornografici migliori, e dopo aver accertato il lavoro cominció ad apparire nei suoi film e nelle sue famose dirette.

In poco tempo si fece la fama della pornostar, ma qualcosa non andava.

Val. Lui voleva sempre di più, non gli bastava mai, lo portava allo stremo e poi pretendeva ancora e ancora, senza sosta.

Angel Dust cominciò a diventare dipendente da una droga molto conosciuta e forte, e il suo datore di lavoro ne approfittava offrendogli sempre più polvere, tanto che il povero Angy non riusciva a staccarsi dalla propria carriera.

Dato che tutti i risparmi li spendeva in droga, tra club e studio non cel la faceva più.

La sua amica Cherry Bomb.. almeno lei gli voleva bene, ma non era la stessa cosa che era con
Y/n..

~COMMENTO DELL'AUTRICE~

Heyyy!!!! Come state?❤️

Ecco un biscotto se mi mettete una stellina🍪

A breve uscirnno altri personaggi di Hazbin Hotel, Helluva Boss e perché no, anche di anime a vostra scelta.

Sappiate che le richieste sono aperte, e io ho cominciato con Angy perché mi ci ritrovo in effetti..

Il prossimo sarà Alastor, non preoccupatevi 😉

~Una Vita Insieme~                                           Angel Dust X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora