Io in realtà Ciro l'ho "conoscevo" già, apparte il cognome, ma noi ci siamo già incontrati tempo fa, poco prima che lo arrestassero.
*Flashback*
Pov Ciro
Ho scoperto che O Pirucchio (così lo chiamiamo io e i miei amici, ma in realtà si chiama Gaetano) è stato picchiato da 2 ragazzi, sti stronzi non si dovevano permettere di toccare gente nostra, appena arriva Francesco, per dirci che è tutto apposto e possiamo fargliela pagare senza quei rompi coglioni della polizia in mezzo, andiamo.
F: Cirù tutto apposto via libera, ma devo dirti n'altra cosa che ho visto.
C: Che è sucies mò Francè?
F: Quei bastardi, oltre aver toccato O Pirucchio, stanno tenendo na uagliona, e pure bona, legata con una corda a un angolo, senza voler farla vedere evidentemente, ma io sono riuscito a vederla.
C: A pure, ma u san ca i femn nun se toccon? E mò glielo facciamo capire noi.Pov Natalia
Dei bastardi mi hanno presa e con una corda mi hanno legata ad un angolo, non posso nemmeno farmi una passeggiata in pace che qualcuno mi deve rompere i coglioni, in qualche modo devo liberarmi e mo bisogna vedere come.X: con te sta sera ci divertiremo proprio assai.
N: Certo l'importante è crederci amò.
Mi arrivò subito uno schiaffo, ma non ebbi reazioni, perché mamma mi ha insegnato di non avere reazioni quando mi fanno del male fisico o morale, o almeno cercare di non farle vedere.
X: Statt zit zoccola, tu sta sera sarai roba nostra, che ti piaccia o no sarà accusì.
N: Ma tu l'hai capito a chi ten davanti? Na Di Salvo.
X: Pensa, un motivo in più per violentarti zoccola.
A un certo punto vedo dei ragazzi arrivare in motorino, uno mi sembrava di averlo già visto da qualche parte.Pov Ciro
Arrivammo, ed effettivamente c'era un bellissima ragazza legata a un angolo della strada, ma mò glielo facciamo vedere noi a sti stronzi chi comoda.
C: ou, m' ricanusc?
X: sì perché?
C: ma chist è u motorin tuo?
X: ta fa' i cazz tuji.
C: A m'aggia' fa i cazz mji? Va buoh.
E spinsi il suo motorino per terra.
X: o ma che cazz fai?
C: Che vuò fa'?
X: Tu che fai?
C: Sta facc i caz.
E gli do una testata molto forte da fargli uscire il sangue. Subito dopo dico a O Pirucchio di sparare per vendicarsi e io corsi dalla ragazza per liberarla, era così bella, ma aveva anche un viso abbastanza famigliare.
N: Grazie mille.
C: Niente, ora è meglio se scappi.
N: Sicuro?
C: Sì qui tra poco arriverà qualcuno sicuro, non voglio che vai tu di mezzo senza aver fatto nulla poi.
Con lei mi veniva da parlare con un bel italiano, perché mi trasmetteva una bella tranquillità.
N: Ok grazie mille, ciao.
C: Ciao.
E se ne andò, che peccato, nemmeno le ho chiesto come si chiama...Pov Natalia
Che bel ragazzo, mi ha salvata, certo avrei anche potuto salvarmi da sola visto che sono pur sempre una Di Salvo, ma ho apprezzato parecchio il gesto. Comunque era un bellissimo ragazzo, nemmeno le ho chiesto come si chiama...*Fine flashback*
Ed ecco come io e Ciro ci siamo conosciuti veramente, è bizzarro pensare che lui ha salvato una sua nemica, ma evidentemente non lo sapevo chi fossi; ma nemmeno adesso lo sapeva? Sembra strano, che nemmeno adesso, dopo che è stato in carcere con mio fratello, lui non sappia di me, nemmeno per nome. Cioè io ad esempio conosco tutti i Ricci, boh sarò più intelligente io, ma questo era scontato.
STAI LEGGENDO
Una Di Salvo e un Ricci
RomanceCosa succederebbe se una Di Salvo e un Ricci si innamorassero? Questa è la storia di Natalia Di Salvo, che dopo aver seguito il fratello Carmine per aiutarlo a vendicarsi della moglie, viene arrestata e portata all'IPM di Napoli. Natalia è una ragaz...