Stavamo tornando nelle nostre celle quando a un certo punto incontro lei, quella ragazza che qua dentro più di tutte mi sta sulle palle, Viola.
Io e lei non ci siamo mai sopportate fin dal primo momento che ci siamo conosciute, sia per come tratta le mie amiche e sia per quanto sia stronza e perfida.
Faccio per ignorarla, non volevo avere niente a che fare con lei, ma sta puttana mi inizia a parlare.
V: Ciao Natalia, già ci scontriamo con Ciro? Nemmeno il tempo di arrivare e già lo torturi? Beh ti dico che se lo rifai un'altra volta saranno guai seri per te.
N: Viola nun scass o cazz.
V: Ascoltami bene lui è mio e basta.
N: Tutto tuo e poi mi immagino come lo ami.
Io non posso immaginare che Viola ami davvero qualcuno, sicuramente lei lo usa e basta.
V: Lo amo tantissimo, lo amo più di quanto tu amavi quella stronza della tua cognata Nina, che ringraziamo il cielo è morta.
A quelle parole non ciò visto più e prendendola dai capelli la sbatto al muro, iniziando a dargli tanti dei quei pugni da fargli uscire il sangue. Nina non doveva nominarla, lei no, lei non si tocca, sta stronza non si doveva permettere.
N: Je t'accir to'giuro!!
Dietro a tutto ciò, c'erano le mie amiche che mi incitavano a dargliele ancora più forti; se non fosse che mi sento tirare da dietro ed era Nunzia che mi sta portando con tutto il peso dalla direttrice, mentre Viola viene in qualche presa da Liz e portata in infermeria per le gravi condizioni.
D: Mi spieghi che cosa diavolo ti è preso?! A momenti non l'ammazzavi a Viola.
N: Ha nominato a Nina Diretrì, questo non lo permetto a nessuno e nemmeno a na cessa come a ess'
D: Mi dispiace Natalia, ma dopo questa ti toccano 4 giorni di isolamento.
N: Addirittura 4 giorni?
D: Sì Natalia, Viola l'hai ridotta in grave condizioni.
Se lo meritava non doveva dire quelle cose su Nina.
Ritorno in cella e mi prendo alcune cose che mi serviranno per quei 4 giorni, non appena Nunzia mi accompagna si ferma un'attimo e c'è pure lui, Ciro
Nunzia: Natà, mi sa che non sarà un vero e proprio isolamento, starai 4 giorni con Ciro, visto che pure lui non è che si è comportato benissimo.
Cosa, 4 giorni solo io e lui?
STAI LEGGENDO
Una Di Salvo e un Ricci
RomanceCosa succederebbe se una Di Salvo e un Ricci si innamorassero? Questa è la storia di Natalia Di Salvo, che dopo aver seguito il fratello Carmine per aiutarlo a vendicarsi della moglie, viene arrestata e portata all'IPM di Napoli. Natalia è una ragaz...