Capitolo 12

644 13 1
                                    

⚠️PARTE MOLTO HOT⚠️

Ci continuiamo a limonare e dopo un po' lui mi prende e mi butta sul lettino, lui si inizia a spogliare, poi inizia a spogliare me, continuando sempre a baciarmi prende 2 dita me le mette lì sotto e inizia a fare su e giù in modo molto piacevole, facendomi orgasmare, ma lui per non farmi urlare troppo mi bacia. Inizia a baciarmi per tutto il collo, per poi arrivare al mio seno, continuando a scendere fino ad arrivare lì sotto, e leccandomela in modo fantastico; dopo un po' inizio a fargli un pompino e a succhiarglielo in modo da farlo orgasmare; dopo un po' lui inizia ad entrare dentro di me, all'inizio andava piano, poi inizia a spingere sempre più forte, fino a quando non riusciamo a venire insieme. È stato bellissimo, l'ho fatto con l'uomo che amo e che amerò sempre.
Dopo un po' ci vestiamo e ci ributtiamo sul letto facendoci due coccole e stando insieme, perché era quello che contava, il fatto che stavamo insieme ci faceva sentire bene.

Pov Ciro
Lo abbiamo fatto, è stata la prima volta che l'ho fatto con una donna dove provavo non solo piacere fisico ma anche morale, mi sentivo bene con lei, così bene che non so davvero cosa fare senza Natalia. Noi lo abbiamo appena fatto, ma non mi ha cambiato del tutto la vita, perché da lei un suo abbraccio vale molto di più di mille scopate.

Una Di Salvo e un Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora