*Il mattino dopo*
*Pov Ciro*
Mi sveglio prima di Natalia e la guardo dormire; è bellissima, ragazze belle come lei ne ho viste poche.
Vado in bagno, mi lavo e mi cambio. Vado per svegliare Natalia, ma mi precede Lino.
L: Forza uagliù, in piedi.
C: Linù io sono già sveglio, mo vattin che a Natalia ci penso io a svegliarla.
L: E vabbuò, comunque questa è vostra colazione
C: Vabbuò Linù mo vattin.
Lino è un po' la mia guardia corrotta, ha abbastanza paura di me e della mia famiglia e per questa cosa ne ho approfitto abbastanza.
Vado per svegliare Natalia con un bel bacio a stampo e lei si sveglia, un po' come nelle favole.
C: Buongiorno amor mij.
N: Che bel buongiorno amò.
C: Lino ci ha lasciato la colazione, fa un po' schifo lo so, ma non appena usciremo da qui ti farò fare una di quelle belle colazioni.
N: Me lo prometti?
C: Certo amò, una colazione fantastica.
N: No la colazione, che usciremo di qui insieme.
C: Ma quello è scontato. Quanti anni ti rimangono qui dentro?
N: 4 anni e mezzo, a te?
C: Amò uguale. E vabbè usciremo insieme e rimaneremo per sempre insieme.
N: Amò lo sai che "per sempre" è un tempo veramente lungo?
C: Lo so benissimo amò, per questo voglio rimanere con te per sempre.Pov Natalia
Non ci pensai 2 volte che lo baciai subito, e questo bacio si trasformò in un limone passionale.
Lo amo troppo, è l'unica persona che mi fa sentire speciale. Fin da piccola non ho mai ricevuto del vero e proprio affetto, forse un pochino da mio fratello Carmine, ma mai da una figura di un genitore. Ciro, invece, mi dà tutto quell'affetto che non ho mai ricevuto, chissà cosa succederà quando la gente lo saprà, perché prima o poi qualcuno lo verrà a sapere sicuro. Ma sapete una cosa? Sti cazzi di che cosa penseranno, con lui sto bene e a me va bene così, ma comunque sarebbe meglio aspettare un po' prima di ufficializzarlo e di dirlo a qualcuno.
STAI LEGGENDO
Una Di Salvo e un Ricci
RomanceCosa succederebbe se una Di Salvo e un Ricci si innamorassero? Questa è la storia di Natalia Di Salvo, che dopo aver seguito il fratello Carmine per aiutarlo a vendicarsi della moglie, viene arrestata e portata all'IPM di Napoli. Natalia è una ragaz...