Parte 20| Ti porterò sull'altare

665 13 3
                                    

Pov Ciro
Rosa stava arrivando verso di me.
R: Che cazz ci faciv cu a Di Salvo?
C: Rosa io e Natalia stiamo insieme, ok. Che tu lo accetta o no io e lei ci amiamo tanto.
R: Senti tu mi si frat e quindi ci posso anche volare su, ma papà no, u sai comm è fatt chill.
C: O sacc Rosa, ma non m' n fott nu cazz, io amo Natalia e lei ama me, solo perché porta un cognome, non significa che la dobbiamo odiare.
R: E vabbuon Cirù, fa com vuò ma tu statt accort.
C: Sì Rosa, sta tranquilla.
E ce ne andiamo entrambi, ognuno nelle proprie celle.

Pov Natalia
Verso di me stava arrivando, proprio lei Viola, quella scassa palle.
V: E così tu e il mio amore state insieme? Che puttana che sei, ti prendi quindi i ragazzi fidanzati.
N: Viola, nu me rumper o cazz, Ciro se avrà scelto me e non te ci sarà un motivo o no? Se ti ha lasciato, anche per il sesso, ci sarà un motivo o no? E non chiamarlo più "mio amore" perché mi dispiace ma non è più tuo.
V: Sei solo un puttana!
R: No mi dispiace ma qui la puttana sei tu, ora vedi di levarti e di lasciare in pace mia cognata e mio fratello!
Cosa? Rosa Ricci mi stava difendendo?  Molto strano.
N: Ehm grazie Rosa, ma come mai ora con me sei così gentile, non ci odiavi a noi Di Salvo?
R: Non più, mi sono rotta di odiare le persone solo per colpa di un cognome e ormai siamo una famiglia.
N: Hai ragione Rosa.
E ci diamo un abbraccio, che non avrei mai immaginato di darglielo prima.

*Giorno dopo*
Usciamo e vediamo i ragazzi giocare a calcio, tra questi c'erano anche Ciro, Carmine e il Chiatillo che erano in squadra insieme. Ok non è che ora si vogliono sto gran bene, però si sopportano e ma per ora va benissimo così.
A un certo punto vedo Ciro venire verso di me.
C: Amò!!
E mi prende in braccio e mi bacia.
N: Amò com'è tutta sta felicità?
C: Amò sono semplicemente felice di vederti.
N: Amore mio anch'io, pure io.
E ci ribacio un'altra volta, fino a trasformare quel bacio in un limone.
C: Amore mio io ti amo tantissimo, sappi che ti porterò sull'altare e avremo anche dei baby noi.
N: Sicuramente amore mio.
E ci ribaciamo.
Andava tutto bene, anche se in carcere, andava tutto fantasticamente bene, stavo con mio fratello, avevo i miei amici, ma soprattutto stavo con l'uomo che amo e che amerò per sempre.

FINE.

Spazio autrice
Ciao ragazzi spero che la storia vi sia piaciuta, lo so che è un po' troppa corta, ma non avevo molte idee, ma appena me ne verranno altre farò un'altra storia e magari più lunga e più bella.

Una Di Salvo e un Ricci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora