Salve a tutti! Vi dò il mio più caloroso benvenuto nella nuova versione della mia amata fan fiction dell'Accademia del Bene e del Male, intitolata ufficialmente "Il Proprio Sangue". Iniziata nel giugno 2021 e finita nel marzo di quest'anno, per tutto questo tempo è stata seppellita nella mia raccolta "SCLERI SU SGE", in mezzo a disegni, meme opinabili e le due oneshot che l'hanno preceduta, "The world was wide enough" e "Di chi posso fidarmi?" (anch'esse opinabili, dal punto di vista della prosa). Ora ha la sua possibilità di brillare separatamente, in una versione rinnovata con prosa migliore, cambiamenti tattici e ben due capitoli in più!
Ho (quasi) finito la prima parte della storia, ovvero sette capitoli su quattordici, e ne pubblicherò uno ogni lunedì. Non faccio alcuna promessa sulla data d'uscita della seconda parte, ma ci vorrà del tempo. Se proprio morite dalla curiosità, potete completarla nella versione originale (anche se, essendo un prequel, vi potete fare un'idea).
Voglio anche premettere che questa fan fiction si basa solo sui sei libri della saga, e che non include informazioni nuove/caratterizzazioni dei personaggi che provengono dal film o da ROTSGE (che non ho ancora letto. Lol.) Come ho detto, la versione originale è stata completata a marzo, e il libro è uscito a maggio. In qualunque caso è stato Soman a plagiarmi e non il contrario. Rhian e Rafal sono i miei oc e io li capisco meglio 💜✨😩
Aggiungo anche che ho mostrato questa storia a gente che non conosce nemmeno sge e sembrano averci capito qualcosa, e che non dovrebbero esserci troppi spoiler diretti sulla saga.
Vi lascio con una versione più dignitosa della copertina, fatta con le mie manine e tanto amore.Buona lettura!
Edit del 23/03/23:
Questa storia ha vinto il primo posto nella lista 74 dello scambio di lettura di
MaidireTEAM (e quindi è ora di flexare il bollino)
STAI LEGGENDO
Il Proprio Sangue
FanfictionIl Gran Maestro Cattivo è un'ombra: vede tutto ciò che accade nella sua Accademia, le sue dita raggiungono ogni luogo e le sue parole raggiungono ogni animo. I suoi occhi sono freddi, la sua bellezza un inganno. Ma prima di essere un'ombra era un uo...