📆 31/03/22
Aurora's pov;
Mi trovo a lavoro e sbrigo alcuni documenti prima di andare a casa di una nuova cliente e poi, spero, di poter ritornare a casa mia.Prendo la borsa quando bussano la porta ed entra la mia assistente che mi comunica che c'è una persona per me e io le rispondo che può farla entrare. La persona in questione è Mason, ci salutiamo e gli chiedo se ha bisogno di qualcosa.
«Mia sorella voleva arredare la camera di mia nipote e io le ho consigliato il tuo nome.» mi dice e io annuisco mentre verifico tra gli ultimi documenti chi possa essere. Gli domando se è la cliente dove devo andare, cioè Jasmine Benham e lui annuisce.
«Ci dovrei andare adesso. Vuoi venire?» gli chiedo mentre faccio caso a ciò che gli ho chiesto e penso di aver agito d'impulso ma lui mi sorprende, annuisce e mi sorride.
Raggiungiamo l'uscita, sto per avvicinarmi alla mia macchina ma lui mi blocca dicendomi che vuole guidare lui essendo che conosce la strada. Salgo in macchina e metto la cintura di sicurezza e lui fa la stessa cosa, accende la macchina e guida verso casa di sua sorella. Quando arriviamo sul luogo, scendiamo e citofa, dalla porta esce sua sorella con sua nipote in braccio, quest'ultima passa tra le braccia di Mason mentre io mi presento a Jasmine e dopodiché mi fa entrare dentro casa.
All'interno trovo altre due persone, oltre al marito di Jasmine, mi presento anche con loro e si rivelano essere i genitori del calciatore.La bambina, si chiama Summer, si accorge della mia presenza dopo essere scesa dalle braccia di Mason e io comincio a giocare insieme a lei davanti a tutti. Quanto vorrei ritornare indietro nel tempo ed essere una bambina, a giocare tutto il giorno da sola o con i coetanei, con i genitori o per chi li ha; con fratelli e/o sorelle. Vorrei tornare bambina per essere spensierata senza nessun problema di nessun genere, senza nessun tipo di paranoie, vorrei avere la mente libera da qualsiasi pensiero.
«Facciamo vedere la cameretta ad Aurora?» dice Jasmine a sua figlia mentre la prende in braccio e mi fa segno di seguirla. Quando siamo di sopra, la bambina comincia a giocare da sola mentre io e sua madre cominciamo a vedere i dettagli della camera e le domando su come desidera arredare la camera per sua figlia.
Dopo aver svolto il mio lavoro e aver appuntato tutto sulla mia agenda, Jasmine mi dà appuntamento per la prossima volta e dopodiché mi fa accomodare in salone e io ricomincio a giocare con Summer; è una bambina affettuosa e molto dolce.
Passo un'altra ora tra chiacchierare con la famiglia di Mason e giocare con la bambina, è una famiglia molto unita, mi hanno fatto sentire subito a mio agio e adesso sono in macchina con Mason e stiamo tornando al mio ufficio.
«Mia nipote ti adora.» mi dice quando siamo arrivati, io gli rispondo con un sorriso per poi ringraziarlo e lo saluto, scendo dalla sua automobile e mi avvio verso la mia.
Quando salgo sulla mia, guardo la sua che va via e finalmente riprendo a respirare; quando eravamo a casa di sua sorella, molto spesso lo notavo con gli occhi fissi su di me e quando si accorgeva che lo guardavo anch'io, mi sorrideva.Guido fino a casa mia e quando arrivo, trovo i miei a casa e passo del tempo con loro, ceniamo insieme e ci guardiamo un film insieme dopodiché vado a letto e penso ai suoi occhi e al suo sorriso.
STAI LEGGENDO
ANOTHER LOVE | - Mason Mount
Fanfiction❝And I'd sing a song, that'd be just ours But I sang 'em all to another heart And I wanna cry, I wanna learn to love But all my tears have been used up.❞