📆 30/06/22
«Perché siamo qui?» chiedo a Mason.«Perché è il nostro ma più il tuo posto preferito.» mi risponde ed è vero, io adoro andare al mare, sentire il suo odore e sentire il suo suono, mi trasmette tranquillità e serenità anche quando è agitato.
Lui poggia un telo sulla sabbia e in questo modo possiamo sederci e guardare l'orizzonte senza sporcarci e quando mi seggo, lui mi fa appoggiare la testa sul suo petto, mi sento in paradiso, nel mio posto preferito con la mia persona preferita, in questi giorni siamo stati insieme, abbiamo mangiato insieme alle nostre famiglie, abbiamo fatto qualsiasi cosa che volevamo fare insieme, abbiamo condiviso la quotidianità, abbiamo dormito insieme e per ultimo ma non meno importante, abbiamo fatto l'amore per altre volte.
«Mi sono innamorata di te...» gli sussurro all'orecchio, anche se spero che lui non abbia sentito.
«E io mi sono innamorato di te... perché non avevo niente da fare, il giorno volevo qualcuno da incontrare e la notte volevo qualcuno da sognare. Mi sono innamorato di te perché non potevo stare più da solo, il giorno volevo parlare dei miei sogni e la notte volevo parlare d'amore.» mi risponde, io nascondo il mio viso sul suo petto per non fargli vedere il rossore delle mie guance e lo sento ridere.
«Anche se le mie lacrime sono state consumate, volevo e voglio imparare ad amare, ad amare te e con te.» mi dice e gli do un bacio pieno di passione.
«Ti amo.» gli rispondo, questa è la prima volta che glielo dico, anche se l'ho capito molto prima.
«Ti amo.» mi risponde mentre mi sorride e ci guardiamo negli occhi per poi baciarci di nuovo.
Rimaniamo abbracciati e continuiamo a guardare il mare e dopodiché ci avviamo verso casa, casa nostra, è da un po' che sia nostra, perché qualche giorno fa mi ha chiesto di andare a convivere insieme, ho sempre paura ma quando lo guardo negli occhi, la paura diminuisce e piano piano, stiamo vivendo la nostra vita insieme.
Quando siamo a casa, facciamo l'amore per tutta la notte, lui è così bello che non mi sembra vero che lui stia con me ed è così dolce quando si preoccupa per me e mi chiede se sto bene.
«Resta te, resta te e resta con me.
Tu ed io senza mai dirci addio. Rimani.
Non fare come gli altri, rimani.
Non scappare, non sparire e non correre via da me ma resta.» mi dice mentre è appoggiato con la testa sul mio ventre e io gli accarezzo i capelli.«Senza mai dirci addio.» gli rispondo, lui alza la testa per guardarmi per poi avvicinarsi verso di me e far scontrare le nostre labbra.
L'amore, quello vero, esiste.
L'amore è quando pensi a lui/lei e ti scappa un sorriso. L'amore è quando, un attimo prima di addormentarti, immagini che lui/lei sia lì con te, ad abbracciarti da dietro.
L'amore è quando ti svegli e lui/lei è il tuo primo pensiero. L'amore è quando basta uno sguardo per capirsi. L'amore è quando "vienimi a salvare perché senza te, io non ce la faccio". L'amore è quando gli abbracci non finiscono mai. L'amore è quando ridi per le stesse cose per cui ride lui/lei.
L'amore è quando "chissene frega se fuori piove, nevica, c'è l'uragano, io ti vengo a prendere". L'amore è quando un litigio serve solo a fare pace e ad amarsi più forte.
L'amore è quando un paio di occhi ti illuminano la giornata. L'amore è quando "per sempre" non è mai abbastanza.
L'amore è quando lui/lei ti stringe e i tuoi problemi non esistono più e ti senti bene, dannatamente bene e te ne freghi del mondo. Perché l'amore è lui/lei ed è bellissimo/a.
Perché l'amore siamo noi.Angolo autrice: E sono di nuovo qui perché anche questa storia è giunta al termine, ci tengo particolarmente a questa storia perché ho messo me stessa, i miei sentimenti e le mie paure. Come sempre, ringrazio tutti per il supporto. Kiss kiss.💙
STAI LEGGENDO
ANOTHER LOVE | - Mason Mount
Fanfiction❝And I'd sing a song, that'd be just ours But I sang 'em all to another heart And I wanna cry, I wanna learn to love But all my tears have been used up.❞