𝐓𝐄𝐍

506 17 0
                                    

📆 09/04/22


Sono allo stadio insieme a Dafne e Declan, quest'ultimo ha la partita domani ed è potuto venire insieme a noi, ci sono anche Sophia e Paula per guardare la partita per sostenere il Chelsea e di conseguenza, i loro rispettivi fidanzati.

Comincia la partita e dopo due minuti, Timo ha occasione e tira ma trova il palo e dopo tre minuti, tira di nuovo ma viene bloccato dalla traversa, all'ottavo minuto Alonso segna su assist di Mason e dopo sette minuti quest'ultimo segna. Al ventunesimo minuto, Timo trova finalmente la porta e segna, dopo dieci minuti, ha un'altra occasione ma trova di nuovo il palo ma Havertz ne approfitta e per ora stanno 4 a 0.
Al secondo tempo, dopo tre minuti, Timo segna ed è doppietta per lui, dopo dieci minuti hanno un'altra occasione e segna Mason ed è anche per lui doppietta. La partita finisce e nel frattempo che aspettiamo a Mason, Declan ci porta in corridoio vicino al loro spogliatoio e comincia a salutare i calciatori del Chelsea, quest'ultimi salutano Sophia e Paula e si presentano, o salutano anche, a me e a Dafne.

Dopo un po' esce dallo spogliatoio Mason, saluta soltanto Declan e va a svolgere un'intervista, noi lo aspettiamo nell'atrio che si trova prima di entrare in campo, con noi si sono aggiunti anche Timo e Kai. Loro due, insieme a Mason, potranno passare con noi solamente un'ora insieme perché poi hanno il pullman che li porterà di nuovo in città. Mason finisce l'intervista e viene verso di noi ma io non me ne accorgo perché sono di spalle e sto parlando con Benjamin, fin quando non sento una mano sul mio fianco e delle labbra toccare la mia guancia ed è lui che mi saluta.

«Potreste essere una bella coppia.» mi sussurra Ben all'orecchio per non farsi sentire da nessuno e soprattutto dal diretto interessato e io sbuffo. Mi abbraccia per poi darmi un bacio e si stacca.

«Mi sta guardando male, meglio che me ne vado.» mi dice ridendo.

«Ti stai inventando tutto.» gli rispondo ma lui mi fa segno di guardarlo ed è ciò che faccio; lui mi guarda però mentre parla con Declan, potrebbe essere un caso e non che a lui possa aver dato fastidio.

Raggiungiamo la mensa che si trova all'interno dello stadio, insieme a noi ci sono Ben, Jorginho, Cesar e Trevoh, quest'ultimi due li ho conosciuti dopo la partita. Siamo tutti seduti attorno a un tavolo mentre prendiamo qualcosa da bere e parliamo tra di noi.

«Ma voi due quando vi sposate?» dice Ben a Dafne e Declan.

«A fine campionato.» gli risponde Declan.

«Chi saranno i testimoni?» gli domanda sempre Ben.

«Per me saranno Jordan, mio fratello, e Mason, per Dafne saranno Sophia e Aurora.» gli risponde.

«I testimoni degli sposi potrebbero essere una coppia.» parla stavolta Jorginho e non so perché ma sento che stiano parlando di me e di lui.

«Suo fratello è sposato e Sophia sta con Kai.» gli risponde stavolta Dafne ma poi anche lei si rende conto e con la coda dell'occhio, noto che mi stia guardando ma io faccio finta di essere interessata alla chat di gruppo con i miei genitori.

Il cameriere porta ciò che abbiamo ordinato e se ne va, per fortuna il discorso di prima non viene ripreso e cominciamo a parlare di altri argomenti mentre io parlo con Trevoh, quest'ultimo è un altro migliore amico di Mason.

Dopo aver passato del tempo insieme a loro, è ora che si incamminano verso il pullman, prima di salire su di esso, le coppie si salutano, a parte Dafne e Declan, sbuffo alla vista che le coppie stanno amoreggiando.

«Che succede?» parla Mason da dietro, sicuramente mi avrà sentito sbuffare.

«Mi sento tanto single in questo momento.» gli rispondo mentre gli indico le coppie attorno a noi.

«Anche se, ripensando alla relazione passata, preferisco stare sola che con uno che mi ha preso in giro tra bugie e tradimenti.» continuo a parlare mentre sento una lacrima all'occhio e faccio in modo di non guardarlo per non farla notare a lui.

Mi prende delicatamente il viso tra le mani e spazza via la lacrima per poi farmi appoggiare la testa sulla sua spalla mentre mi tiene dai fianchi e mi sussurra che va tutto bene.

Dopo un po' si stacca, mi dà un bacio sulla fronte e sale sul pullman, io vengo raggiunta dagli altri e guardiamo il veicolo che si avvia verso la strada, noi andiamo verso la macchina ma Dafne mi ferma prima di salire in macchina e mi porge il suo cellulare ma io la guardo in modo confusa, lei mi fa cenno di leggere ed è ciò che faccio.

Stai vicino ad Aurora, almeno finché non potrò io.

Il destinatario è Mason.

Le porgo il cellulare mentre la guardo, lei mi sorride, si prende il cellulare e mi abbraccia, dopodiché saliamo in macchina e ritorniamo in città.

ANOTHER LOVE | - Mason MountDove le storie prendono vita. Scoprilo ora