📆 04/05/22
Io e Mason siamo in macchina perché stiamo andando dai suoi genitori perché quest'ultimi, sua sorella con la sua famiglia e suo fratello, mi vogliono conoscere di più ma ahimè io sto morendo dall'ansia e mi sto torturando le unghia delle mani, lui se ne accorge e quando arriviamo, mi blocca le mani che stavo continuando a torturare e mi dice di guardarlo.«I miei l'hai già conosciuti a casa di Jasmine, quest'ultima anche, manca mio fratello ma lo conoscerai e non c'è niente da preoccuparsi...» mi dice.
«Ci saranno anche i miei nonni ma devi stare tranquilla.» continua a parlare mentre mi prende la mano per baciarla e per farmi calmare.
Dopo essermi calmata un po', scendiamo dalla macchina e ci avviamo verso la porta d'ingresso, ci apre sua madre e ci fa accomodare in casa, io la saluto per poi cominciare a salutare gli altri e dopodiché mi presento ai suoi nonni e a suo fratello.
Mi viene incontro sua nipote Summer, le do un bacio sulla guancia e la prendo in braccio e ci rimane fin quando non iniziamo a mangiare. A tavola sono seduta tra Summer e Mason, consumiamo la cena mentre parliamo tra di noi e la sua famiglia mi fa domande per conoscermi più a fondo, aveva ragione lui, dovevo stare tranquilla perché sono delle persone umili e mi sto sentendo molto a mio agio.
Quando finiamo di cenare, aiuto sua madre a sparecchiare per poi andarci a fare una passeggiata; durante la camminata, io e Mason teniamo la manina piccola di sua nipote, quest'ultima, dopo un po' va da sua madre e io e Mason rimaniamo da soli.
«Sei tranquilla adesso?» mi chiede e io annuisco.
«Te l'avevo detto che non c'era niente di cui preoccuparsi.» mi dice mentre mi avvicino più a lui, lo abbraccio e appoggio la testa sul suo petto, sento il suo cuore battere un po' forte e alzo la testa per guardarlo preoccupata, trovo lui che già mi guarda.
«Sei tu che mi fai questo effetto.» mi dice e io divento rossa per l'imbarazzo e nascondo il viso sul suo petto per non farmi vedere da lui, quest'ultimo comincia a ridere per poi darmi un bacio sui capelli.
Ci stacchiamo quando sento Summer chiamarmi e vado verso di lei dopo aver dato un bacio a stampo a Mason. Comincio a giocare con la bambina in giardino mentre gli altri sono intorno a noi che ci guardano e parlano tra di loro.
«Quando trova qualcuno che gioca con lei, non si stacca più.» dice Jasmine parlando di sua figlia.
«Ne so qualcosa, ero e sono figlia unica anch'io.» le rispondo.
«Però tu sei ancora in tempo per farle avere compagnia.» continuo a dirle mentre la guardo.
«Lei vuole un cuginetto con cui giocare.» mi dice mentre alterna lo sguardo tra me e Mason.
«Io penso che sia presto per loro due...» parla stavolta sua madre riferendosi a noi.
«Ci sarà tempo se tra loro andrà tutto bene.» continua a parlare mentre mi seggo sulle gambe di Mason perché ho finito di giocare con Summer.
Rimaniamo un altro po' e dopodiché c'è ne andiamo a casa sua dopo aver salutato tutti e io li ringrazio per l'ospitalità. Quando arriviamo, io mi dirigo subito in camera sua e lui mi segue.
«Potresti cominciare a lasciare qualcosa qua...» mi propone titubante.
«Nemmeno io ho avuto una relazione bellissima perché mi usava però voglio provare a lasciarmi andare, a cominciare un nuovo inizio insieme a te...» mi dice mentre si avvicina più a me e ci guardiamo.
Anch'io voglio provare a lasciarmi andare e decido di baciarlo dandogli una risposta affermativa.
«A un nuovo inizio insieme.» gli dico sorridendogli quando mi stacco dalle sue labbra, sottili e morbide, lui annuisce e mi sorride anche lui per poi cominciare a baciarmi di nuovo.
Dopodiché ci mettiamo dei vestiti comodi per poi coricarci sul letto, mi addormento con la testa sul suo petto mentre lui con una mano mi tiene dal fianco per abbracciarmi e con l'altra mano, mi accarezza i capelli.
STAI LEGGENDO
ANOTHER LOVE | - Mason Mount
Fanfiction❝And I'd sing a song, that'd be just ours But I sang 'em all to another heart And I wanna cry, I wanna learn to love But all my tears have been used up.❞