📆 14/05/22
Mason's pov;
Sono a casa di Declan per sfogarmi perché la mia vita, per ora, è un disastro. Poche ore fa, c'è stata la finale FA CUP ma abbiamo perso nei rigori, io ho sbagliato ed è un'altra delusione.Ieri era il compleanno di Summer, era invitata anche Aurora ma è rimasta per poco tempo e prima che arrivassi io, se n'è andata e non ho potuto vederla, volevo provare a parlarle di nuovo ma sembra irraggiungibile.
«Lasciale del tempo, sono passati solo tre giorni.» mi dice Declan cercando di confortarmi.
«Ma lei non mi ha detto ciao o ci vediamo, mi ha detto buona fortuna. Questo sai che significa?» chiedo a Declan, lui scuote la testa e mentre Dafne ascolta la conversazione in silenzio.
«Lei non mi crederà mai...» gli dico mentre provo a non piangere davanti a loro.
«Ha bisogno di tempo.» mi dice di nuovo Declan mentre mi abbraccia e io mi sfogo piangendo.
«Tra qualche giorno proverai a parlarle.» continua a dirmi.
«Dopodomani partirà con Sophia, andranno in Germania, le farà visitare la sua città per farle tenere, almeno spero, la mente impegnata ma io non andrò perché lavoro...» parla stavolta Dafne.
«Le hai spiegato il perché Chloe era a casa tua?» mi chiede Declan e io annuisco.
«Che poi, questa maglia potevi tenerla in macchina...» dice Dafne e Declan le chiede gentilmente di andare in un'altra stanza ed è ciò che fa.
«È solo iperprotettiva nei confronti di Aurora e non vuole che soffra di nuovo come è successo un anno fa.» mi spiega Declan e io annuisco.
Passa un'altra ora prima che me ne vada ma prima di avviare la macchina, Declan mi blocca.
«Devi rispettare i suoi tempi però tu non farti vedere con altre ragazze o ex perché sarà la tua fine.» mi dice scherzando riferendosi a sé stesso e a Dafne e io annuisco per poi dirigermi a casa, quando arrivo, mi corico sul letto e annuso la maglietta con cui lei dormiva quando rimaneva qui e mi addormento con essa tra le mie braccia facendo finta che sia lei di persona.
STAI LEGGENDO
ANOTHER LOVE | - Mason Mount
Fanfiction❝And I'd sing a song, that'd be just ours But I sang 'em all to another heart And I wanna cry, I wanna learn to love But all my tears have been used up.❞