𝐒𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐄𝐄𝐍

433 11 0
                                    

📆 11/06/22


Aurora's pov;


Dopo essermi preparata, sono corsa immediatamente a casa di Dafne per aiutarla, oggi è il grande giorno; la mia migliore amica si sposa con Declan, quest'ultimo è a casa dei suoi genitori.

Quando è pronta, il fotografo scatta qualche foto e dopodiché ci avviamo verso la chiesa, arrivando a destinazione, Sophia entra insieme a Kai e io, ahimè, entro da sola e prima di posizionarmi, saluto la famiglia di Declan per poi passare alla famiglia di Dafne, loro è come se fossero la mia seconda famiglia e dopodiché saluto la famiglia Mount e do un bacio alla piccola Summer.
Non ho ancora incrociato i suoi occhi e spero di non farlo per la durata della messa, nonostante io mi sia allontanata da lui fisicamente, lui è rimasto dentro la mia testa e il mio cuore.

La marcia nuziale parte e Dafne cammina lungo la navata insieme a suo padre e quando arriva davanti a Declan, quest'ultimo le prende la mano e si posizionano davanti l'altare.

I testimoni rimangono vicini agli sposi e infatti io e Sophia siamo sedute vicino l'altare ma ahimè sono proprio di fronte a Mason e se guardo dritto, potrei incontrare i suoi occhi.

«Ti sta guardando...» mi sussurra Sophia mentre io faccio finta di niente.

Dopo aver fatto le promesse, finisce la messa e il fotografo fa foto agli sposi davanti l'altare mentre noi andiamo verso l'uscita e li aspettiamo per buttargli il riso di sopra.


*****


Sono stata una delle prime ad andarmene perché dovevo sistemare alcune cose al ristorante. Sto morendo dall'ansia ma non so perché, il passo più importante l'hanno superato e adesso devono solo festeggiare, nemmeno se fossi io la sposa e per evitare di svenire, mi seggo un attimo su una poltroncina fuori in giardino e nel frattempo arrivano gli invitati, oltre ai parenti, ci sono i compagni di squadra e i compagni di nazionale di Declan, qualcuno lo conosco già, come Jack Grealish e Phil Foden e infatti entrambi vengono verso di me e mi salutano.

«Stai bene?» mi chiede Sophia quando arriva insieme a Kai e io annuisco.

«Sei pallida...» mi dice mentre si siede vicino a me.

«Le vai a prendere un po' d'acqua, per favore.» parla sempre lei ma stavolta si rivolge a Kai, quest'ultimo fa ciò che dice la sua ragazza mentre io cerco di rassicurarla e dirle che sto bene, si avvicina anche Jorginho e Ben ed entrambi cercano di fare in modo che a me arrivi aria fresca sventolando dei tovaglioli di stoffa. Kai mi porge l'acqua e io bevo mentre sento il suo profumo e capisco che anche lui sia vicino.

«Non è meglio che mangi qualcosa?» domanda Jack quando si avvicina ma io cerco in modo di rassicurare tutti e dire che sto bene. Si avvicina mia madre e mi porge due grissini, sicuramente da lontano avrà capito tutto, la mamma è sempre la mamma, nonostante io cerchi di nascondere sempre il mio umore triste, lei capirà tutto e subito.

Gli sposi arrivano dopo che io abbia finito di mangiare, brindiamo e dopodiché gli invitati si avviano verso l'entrata del ristorante ma io vengo bloccata da lui, quest'ultimo mi chiede se sto bene e io annuisco, cerco di entrare in sala ma lui mi blocca di nuovo.

«Possiamo parlare quando finisce il matrimonio?» mi chiede e io cerco di rifiutare ma non riesco davanti ai suoi occhi che mi implorano, in questo mese ho cercato di allontanare ciò che provo per lui ma i sentimenti non se ne vanno perché io sono innamorata di lui, gli rispondo in maniera affermativa e dopodiché mi avvio verso il mio tavolo; io sono seduta insieme a Sophia e Kai, Timo e Paula, Jorginho, Ben e ahimè lui ma per fortuna, o purtroppo, dipende i casi, non sarò seduta vicino a lui.

ANOTHER LOVE | - Mason MountDove le storie prendono vita. Scoprilo ora