Luglio 1985
Joyce Byers e Jim Hopper diventarono una coppia "ufficiale" verso luglio; questo significava che ora Will ed Eleven erano diventati fratello e sorella.
–dai Will! Solo un giorno, perfavore– lo pregò la sorella –Mike ci tiene e saremo tutti lì–
– okay, okay. Ma solo se può venire anche Eddie.– disse il ragazzo controvoglia.
Durantè l'ultimo mese il gruppo di amici si era allargato e alcune volte i ragazzi si riunivano a casa Wheeler per vedere un nuovo film tutti insieme, tutti tranne Will.
Infatti il ragazzo si era separato dal gruppo dopo il litigio con Michael e aveva incontrato un ragazzo all'Arcade.
Si chiamava Edward, aveva riccioli dorati, occhi verdi ed aveva appena finito il primo anno di liceo all'Hawkins Middle School.
I due ragazzi erano subito diventati amici anche se Will da qualche giorno aveva iniziato a provare qualcosa nei suoi confronti; sperava non andasse a finire come con Michael.I due fratelli si incamminarono insieme a Max verso casa dei Wheeler.
Da quando Robin Buckley, un'amica di Steve, aveva fatto coming out come lesbica le due ragazze si erano fatte coraggio e avevano deciso che avrebbero detto ai loro amici che stavano insieme; per ora lo sapevano solo i Byers.
Se Billy l'avesse scoperto sarebbe andato su tutte le furie, Max rabbrividì al pensiero.–Ah Will, finalmente sei tornato! Mike sta malissimo da quando non ci sei. Passa le giornate a guardare i tuoi disegni e ad aspettarti. Sai, ti ha comprato un nuovo set di pastelli usando i suoi soldi!– lo accolse la signora Wheeler quando arrivarono.
– lo ringrazierò– sorrise falsamente Will, Mike pensava veramente che con un paio di pastelli i loro problemi sarebbero spariti? Se sì si sbagliava di grosso.I ragazzi raggiunsero gli amici nel seminterrato.
Quel giorno c'erano Steve, Robin, Dustin Lucas e Mike e avrebbero guardato "Back to the future", un film uscito da poco.Mike salutò Will sorridendo incerto ma dal castano non ricevette niente eccetto un'alzata di occhi.
– questi sono Seve Harrington e Robin Buckley– li presentò a Will Dustin.
– Lui è Edward, Eddie, il mio– il castano fece un sorriso –amico–Finite le presentazioni i ragazzi si misero a vedere il film.
Eddie e Will, mano nella mano, si trovavano nella parte opposta a Mike nella sala ma il corvino li fissò per tutta la durata del film.
Guardava come il biondino sussurrava qualcosa all'orecchio dell'amico e come Will sorrideva e arrossiva.
Mike affondò le unghie nel palmo della mano fino a quando Steve, seduto accanto a lui, lo prese per mano e gli sussurrò di non guardarli.
"Perfetto" pensò Michael "ora anche Steve belli capelli Harrington conosce la mia ossessione per Will"Finito il film il corvino prese un grande respiro e si avvicinò al castano.
– hey Will, possiamo parlare?–– siamo amici da anni ormai e io ed Eleven abbiamo deciso di farvi un annuncio– disse Max quando il film terminò.
–stiamo insieme– disse El tenendo per mano la fidanzata.–cosa? Mi avevi detto che avevi trovato un altro!– esclamò Lucas.
–Svegliati Sinclair, ha trovato un'altra!– esclamò Steve –vedi, Robin, il mondo è pieno di Gay!–
– magari se fossero della mia età sarebbe meglio– sbuffò la ragazza.
– okay ragazze siamo felici per voi e tutto ma ho un annuncio ancora più importante.– disse Dustin
–Sarebbe?– chiese Steve.
–Steve è mia madre–
STAI LEGGENDO
Wrong Love ~byler
FanfictionEstate 1985, cambiamenti, relazioni, baci, porte aperte di 10 cm. Ci troviamo con un piccolo Mike represso che proverà a capire perchè il suo desiderio più grande sia baciate una persona, anche se quella persona non è la sua fidanzata. Ovviamente Mi...