Fated- 1.5

566 23 10
                                    

Girovago per la mia "umile" casa, che infondo tanto umile non è.

Dopo Hogwarts ho deciso di trasferirmi in America, più precisamente Los Angeles e gestisco ben due aziende.

Prendo il telefono e scrivo al mio migliore amico Tyler, ci conosciamo da anni ormai ed è un fratello per me. Oggi deve venire a cena da me per farmi conoscere la sua fidanzata.

Interessante...mh molto interessante vedere Tyler fidanzato.

Il campanello suonò, i miei ospiti sono arrivati.

Andai verso la porta e aprendola con mia grande sorpresa trovai il mio amico Tyler mano nella mano con una ragazza davvero bella. Tipico di Tyler.

Abbracciai il mio amico seguendo il mio gesto con una frase - Tyler, che sorpresa vederti fidanzato - accennai una risata. Cosa che fece anche lui.

- Che piacere vederti Draco- mi sorrise il moro.

Io mi soffermai, però , sulla bellissima ragazza che ho davanti. Lei sorrise, e al mio sguardo, le sue guance si dipinsero di un rosso divampante.

- Piacere draco, Draco Malfoy- le sorrisi.

Lei a sua volta mi accennò un sorriso timido - piacere Matilde Nott-

La ispezionai ancora un po', guardando i suoi occhi di un marrone nocciola e poi in seguito aggiunsi un -entrate- ancora sotto effetto di quegli occhi magnifici.

- Draco, siamo venuti a festeggiare- disse il moro con un tono festoso.

- Beh, accomodatevi fuori, vi porto da bere- dissi andando verso l'enorme cucina.

I due andarono verso la zona relax di fronte la piscina e nel mentre fecero quelle robe smielate.

Tipico delle coppie.

Presi del whisky e della vodka e li seguì fuori.

-Matilde- sorrisi, lei mi guardò -gradisci del whisky?- la guardai.

-oh- guardò le bottiglie di fronte a lei -preferisco dell'acqua -

Sembra così ingenua ed innocente.

- va bene- dissi annuendo.

rientrai in cucina e presi dell'acqua, la versai in bicchiere e lo porsi alla mora.

Lei ricambiò con un sorriso seguito da un -grazie- quasi sussurrato.

Tyler prese parola - a breve verrà una nostra amica, se per te va bene - mi guardò.

- certo - sorrisi annuendo.

Passammo il resto della serata chiacchierando e ridendo.

Il campanello suonò per la seconda volta stasera.

- Sarà la nostra amica- aggiunse Tyler.
annuì e andai ad aprire. Una ragazza sul biondo è poggiata all'arco della porta e mi guardò.

La guardai - piacere Draco-

-piacere Vanessa, posso entrare?- sorrise.

Annuì facendo spazio per farla entrare in casa.

Fated  ||Draco Malfoy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora