Fated- 28.5

109 13 7
                                    

Giorni tristi e cupi accolsero la vita di Draco dopo la scoperta del coma di Matilde.

Mille sensi di colpi abitavano nella mente del biondino.

"Era davvero colpa mia?"

pensava il biondino mentre sedeva alla destra della ragazza e la sua mente si perdeva in ogni possibile scenario in cui avesse potuto salvare la sua amata.

Lui l'amava e avrebbe fatto di tutto per salvarla, anche al costo della sua vita.

Matilde gli ha ridato la vita che il biondino tanto sognava.

Gli ha ridato l'amore e l'affetto che gli mancava da tanto.

Draco con lei si sentiva amato.

Ma come avrebbe fatto senza la sua Matilde?

Questo Draco non lo sapeva.

Non riusciva a darsi una risposta a questa domanda.

Ogni giorno sperava in un suo risveglio.

Sperava di vedere i suoi occhi aprirsi e ridare vita al suo corpo.

Ma come ogni giorno a questa parte, questo non succedeva e Draco tornava a casa ogni giorno con un pezzo in meno di sé.

Meno da dare a suo figlio.

Meno da dare al lavoro.

Meno da dare a se stesso.

Ma tutto da dare a lei, a lei in quel momento avrebbe dato il suo 100%.

Se solo si fosse svegliata, Draco avrebbe cercato di rimediare al suo imperdonabile errore.

Draco voleva il suo risveglio e sapeva anche cosa fare una volta che si sarebbe avverato

Ma ricordate, molto bene, una cosa:

come in ogni storia d'amore scritta per bene, come quelle scritte dal poeta così tanto amato da Draco, non c'è mai un lieto fine.

Fated  ||Draco Malfoy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora