Fated- 18.5

131 11 6
                                    

{Matilde}

Presi il telefono e chiamai Draco.

Volevo raccontargli tutto, anzi, dovevo farlo.

Così gli feci una videochiamata a cui lui rispose subito.

Il biondo mi guardò oltre lo schermo -ehi, perché piangi?-.

Tirai su col naso - Tyler non vuole che ci vediamo e non vuole nemmeno che tu veda scorpius- dissi rivolgendo il mio sguardo al di fuori della finestra.

Poi ritornai a guardarlo, il suo sguardo era deluso e triste.

Come biasimarlo?

- mi dispiace Draco- aggiunsi sottovoce tremante.

Lui dopo un po' mi guardò con aria seria -ti salverò da lui, te lo giuro matilde. Vi salverò - continuò a guardarmi stringendo la mascella.

Lo guardai tirando su col naso poi calò un silenzio assordante tra di noi.

-Ho tanto bisogno di te- aggiunsi guardando fuori -voglio te Draco, non lui-.

-anche io ho bisogno di te- disse lui rassicurandomi.

Volevo Draco, avevo bisogno di lui.

Lui è la mia medicina, so che ci salverà da Tyler ma so anche il grave pericolo che avrebbe corso per farlo.

Non potevo perderlo.

-

{Draco}

E così Tyler ha deciso di allontanarmi da Matilde.

Sono sempre più convinto nel doverlo uccidere oppure ho un idea migliore.

Un idea ancora da perfezionare ma sarebbe riuscita sicuramente, dovevo solo organizzarmi.

Sapevo come salvare Matilde dalle grinfie di quel mostro.

Cercai con tutto me stesso di rassicurare Matilde ma come potevo riuscirci se in primis quello a non essere tranquillo ero proprio io?

All'improvviso da dietro lo schermo si sente il tonfo di una porta aprirsi.

Lo sguardo di Matilde volò subito verso quella direzione.

Era lui, lo vedevo dallo sguardo terrorizzato di Matilde.

- con chi parli?- ringhiò lui.

Matilde rimase ferma con la bocca semiaperta, non sapevo cosa dire.

Non sapeva come difendersi.

Così Tyler si fiondò verso il telefono e lo afferrò con forza, rivelando che dietro lo schermo c'ero io.

Mi guardò un attimo ispezionandomi.

-Ciao Tyler- dissi io con tono abbastanza tranquillo nonostante la rabbia mi scorresse nelle vene.

Socchiuse un po' gli occhi - ciao- e mi chiuse il telefono in faccia.

Non so cosa sia successo dopo ma so per certo che non sia nulla di bello.

Perciò presi le chiavi dell'auto e mi diressi verso la casa di Matilde.

Ero pronto ad affrontarlo, se avessi dovuto farlo.

-

{Matilde}

Vidi Tyler premere il pulsante rosso sullo schermo, segno che avesse chiuso la chiamata.

Immediatamente mi tirai indietro per la paura di una sua possibile reazione eccessiva.

Il suo sguardo dallo schermo passò ai miei occhi.

Fated  ||Draco Malfoy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora