introduzione

186 4 0
                                    

ciao a tutti, questa è una delle mie prime storie, cercherò di aggiornare ogni giorno cercando di essere costante, adesso pero passiamo all'introduzione dei personaggi.

t/n t/c (tuo nome, tuo cognome): hai 18 anni, vivi in itali, sei una ragazza solare ed estroversa che non si fa problemi ad esprimere quello che pensa, cerchi di pensare al bene degli altri ma allo stesso tempo non trascuri te stessa e ciò che ti fa stare bene, hai diversi hobby come disegnare e leggere. 

per questa storia ho voluto rendere la protagonista femmina ma se non vi rispecchiate in questo tipo di genere potete utilizzare anche altri pronomi.

aidan gallegher: anche lui ha 18 anni, è un ragazzo che ti dice tutto quello che pensa in faccia, vive a Los Angeles e fa parte dela serie the umbrella academy.

n/a (nome amica): lei ha 17 anni, vi conoscete da quando siete bambine e siete riuscite a mantenere un saldo rapporto anche con il passare del tempo, lei vive a Los Angeles e vivrai con lei nel tempo che passerai lì, lei è una ragazza introversa c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

n/a (nome amica): lei ha 17 anni, vi conoscete da quando siete bambine e siete riuscite a mantenere un saldo rapporto anche con il passare del tempo, lei vive a Los Angeles e vivrai con lei nel tempo che passerai lì, lei è una ragazza introversa che non si apre molto con la gente tranne che con le persone che la conoscono meglio.

all'interno di questa storia troveremo anche tutto il cast di the umbrella academy con tutti i personaggi della serie.

disclaimer.

questa storia appartiene a @avoid_hiro rubare questa storia è un reato nel mio paese.

this story belongs to @avoid_hirostealing this stori is a crime in my country.

esta historia es de @avoid_hiro robar esta historia es un reato en mi pais.

detto questo spero che questa storia vi piaccia.

i need you // aidan gallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora