14

51 5 0
                                    

Aidan pov

Eravamo tornati a casa dopo aver finito di parlare con gli altri, "vado a farmi una doccia" disse T/n dirigendosi verso il bagno, "va bene" risposi io, quando sentii l'acqua scorrere presi il telefono e creai un nuovo gruppo, compleanno t/n, ci aggiunsi n/a, un'altra amica di T/n di cui non ricordo il nome, mi pare Sophie, e tutto il cast, la prima a scrivere fu n/a.

n/a:

non so se lo sapete, dopodomani è il compleanno si t/n

volevo farle una sorpresa per questo ho chiesto ad Aidan di creare questo gruppo visto che non avevo i vostri contatti

aidan:

vi volevamo chiedere se siete liberi per le 21:30 di dopodomani

robert:

per me va bene, io ci sarò

sophie:

n/a già sapeva che partecipavo, ci sarò

Tutti acconsentirono all'invito della festa, sentii dei passi dietro di me e chiusi freneticamente la chat e aprire instagram così che non poteva vedere, "che fai?" mi chiese lei avvicinandosi e scompigliandomi i capelli, "niente di che" dissi io "ormai è tardi che ne dici di andare a dormire?" le chiesi girandomi, lei era già in pigiama con i capelli umidi che le ricadevano sulle spalle, era bellissima, la amavo alla follia, "andiamo" disse lei dirigendosi verso la camera, io mi alzai dal divano e la seguii.

La mattina dopo mi svegliai prima di lei, dovevo farle il regalo prima che si svegliasse, mi alzai cautamente dal letto cercando di non svegliarla, mi vestii e uscii di casa, sapevo perfettamente cosa farle, le avrei fatto un piccolo albero portafoto che avrebbe potuto appendere al muro e attaccarci le foto dei suoi ricordi più belli e importanti, mi sembrava un regalo ottimo, andai a prenderlo e nel mentre andai a casa passai anche a prendere la colazione per me e per lei.

Quando tornai a casa andai in camera per vedere se era sveglia, dormiva ancora, mi avvicinai e le dai un piccolo bacio, lei si mosse leggermente e iniziò ad aprire gli occhi, "buongiorno" dissi "buongiorno" rispose lei stropicciandosi gli occhi, "ti sono andato a prendere la colazione, è di sotto" dissi, lei si alzò e mi diede un bacio, " ti aspetto giù" disse uscendo dalla camera, la seguii e andammo a fare colazione, avevo nascosto il regalo, quando arrivai giù aveva apparecchiato per tutti e due sul tavolo, io presi la colazione e la portai sul tavolo.

t/n pov

Mangiai la colazione che Aidan mi aveva preso, e andai a vestirmi, tra pochi giorni era il mio compleanno, chi sa se se lo ricorda, non che voglia un regalo o una festa, mi basta stare con lui e gli altri, scesi di sotto e andai da Aidan "che facciamo?" gli chiesi sedendomi sul divano, lui si mise accanto a me poi mi abbracciò e si stese sul divano portandomi sopra di lui, arrossii, "voglio le coccole" disse lui guardandomi, allora lo abbracciai e mi strinsi a lui, mi diede un piccolo bacio e io ricambiai, iniziai a coccolarlo e lui mi abbracciò ancora di più, prese il telecomando e mise un film, la mattina lo passammo sul divano a coccolarci e vedere la tv, presi un'attimo il telefono in mano e guardai l'ora, 13: 25, " Aidan è ora di pranzo" gli dissi, lui si alzò e fece alzare anche me, "andiamo a preparare, hai fame?" "un po'" dissi io "te?" "si anche io" risi leggermente, lui mi diede un bacio e si alzò dal divano, io mi alzai e lo seguii, "cosa facciamo?" gli chiesi appoggiando la mia testa sulla sua spalla, "che ne dici della pasta" chiese lui "va benissimo" dissi io, lui iniziò a prendere la pentola e a riempirla con l'acqua, presi la pasta e iniziai a preparare il sugo, una volta che l'acqua bolliva mettemmo giù la pasta e iniziammo a apparecchiare, pronto il pranzo iniziammo a pranzare, dopo pranzo decidemmo di restare a casa perché a nessuno dei due andava di uscire, decidemmo di incontrare n/a e Sophie a casa nostra.

N/a pov

io e Sophie avevamo già preso il regalo per t/n quando ci chiamarono per andarli a trovare a casa, acconsentimmo e ci preparammo, iniziammo a incamminarci verso la casa di Aidan, quando entrammo, trovammo Aidan e t/n sul divano a guardare la tv "non si saluta neanche adesso eh?" chiesi andando verso di loro "N/A" disse t/n correndo ad abbracciarmi "SOPHIE" disse salutando anche lei, "come state ragazze?" chiese staccandosi dall'abbraccio "tutto bene grazie" disse Sophie, "possiamo unirci alla visione del film?" chiesi io "certo venite" rispose Aidan dal divano "stavo giusto andando a preparare i pop corn" disse t/n dirigendosi in cucina, "va bene noi ti aspettiamo sul divano" dissi io, "vado ad aiutarla" disse Aidan alzandosi, noi ci sedemmo "stanno proprio bene insieme" dissi io "cosa" disse Sophie, "si stanno insieme" " finalmente" disse lei, mi misi a ridere e rise anche lei, arrivarono poco dopo con una ciotola di pop corn, "allora che vediamo?" chiesi, "non lo so" disse t/n "che ne dite di Harry Potter" disse Sophie "da quanto non vedo quel film, vada per quello per me" disse t/n "si vada per quello" disse anche Aidan "va benissimo" dissi io, ci mettemmo sul divano e decidemmo si vedere il primo e il secondo, "un giorno dobbiamo fare una maratona" dissi io, " perché non farla oggi?" disse t/n "orami siete qui, per te va bene?" chiese ad Aidan "va benissimo" disse lui, così alla fine facemmo una maratona di film si Harry Potter fino a tarda notte.

Quando tornammo a casa erano le 2:30 quindi ci sbrigammo a tornare a casa una volta lì ci sbrigammo a metterci il pigiama e ci mettemmo nel letto, la amavo, glielo dovevo dire, era da ormai 4 mesi che stavamo insieme, quando si mise nel letto le dissi "ti amo, e ti ho sempre amata dal primo momento che ti ho visto" dissi io guardandola, forse non era il momento giusto, lei mi baciò subito, " ti amo tantissimo anche io" disse lei baciando mi di nuovo.

i need you // aidan gallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora