5

77 6 0
                                    

Mi svegliai meglio del solito, mi sentivo leggera, strano, di solito la mattina voglio solo stare nel letto e mi sento morta, oggi però c'erano le riprese anche la mattina, guardai l'ora 9:15 perfetto, sono anche in anticipo le riprese iniziano alle 10:00.

 Andai in cucina non trovando n/a andai nella sua camera e la trovai nel letto, stava ancora dormendo, mi diressi verso il bagno e mi feci una doccia calda, uscii dal bagno e andai in camera per vestirmi dopodiche scesi in cucina preparandomi una tazza di latte e biscotti, mi misi poi sul divano a scorrere i post di instagram quando notai una richiesta, era Aidan, ovviamente accettai, erano le 9:50 così decisi di lasciare un biglietto ad n/a, uscii di casa, chiamai un taxi e mi diressi verso il luogo delle riprese.

Appena arrivai notai subito Emmy e Robert, li salutai e loro ricambiarono il saluto, andai verso di loro intanto stavano arrivando anche gli altri, "hey t/n" " hey come state?" " bene grazie, stavamo organizzando un'uscita per la fine della stagione, che ne dici?" " per me va bene, a che ora?" dissi, cazzo, un'uscita con loro, ero super emozionata " verso le 5:00" disse Robert "si va bene" quando arrivarono gli altri ci mettemmo d'accordo sul luogo dell'incontro, dopo iniziammo subito le riprese.

Otto era un personaggio come gli altri, ma non era uno dei più importanti, avevo deciso di fare le audizioni di questo personaggio perché penso mi rispecchi, Otto aveva un carattere diretto ed estroverso in parole più semplici ti diceva subito quello che pensava, il potere di Otto era lo stesso di cinque, poter saltare nel tempo, i due oltre ad avere lo stesso potere avevano anche un carattere molto simile, erano tutti e due sfacciati e cinque era il più arrogante dei due, quando questo scomparì nel tempo otto iniziò a cercarlo nelle diverse linee temporali, invecchiò cercando il fratello invano, un giorno però si teletrasportò molto avanti nel tempo e si ritrovò in un futuro disastroso, un'apocalisse era buio quindi non capì precisamente dove si trovava decise cosi di riprovare ad usare i suoi poteri invano, i poteri si stavano indebolendo così come lei, trovò una sedia con un manichino sopra, lo spostò e si coricò sopra la sedia cercando di addormentarsi, quando il sole la svegliò iniziò a guardare dove si fosse teletrasportata, notò subito una lavagna con tanto calcoli e scritte e riconobbe subito la scrittura, era la scrittura di cinque, significa che il fratello era stato lì e che tutti i suoi sforzi non erano stati invani, iniziò a studiare le note lasciate dal fratello era ciò che serviva per tornare indietro e lo sapeva, iniziò ad usare i suoi poteri seguendo i diversi calcoli ed iniziò ad aprire un varco temporale, questo si stava ingrandendo sempre di più e lei iniziò a intravedere delle figure, erano i suoi fratelli, li riconobbe subito, uno in particolare, cinque, era lì, era con loro, otto entrò nel portale, poco dopo si ritrovò per terra, non era stato uno dei suoi atterraggi migliori si sentiva strana rispettò a come era prima, si guardò "cazzo" imprecò, i calcoli di cinque non dovevano essere giusti perché era ritornata ma nel suo corpo da tredicenne.

"otto? sei veramente tu?" si girò e vide che tutti la stavano guardando "chi dovrei essere scusa, un fantasma?" andò verso i suoi fratelli "ciao anche a te" disse rivolta nello specifico ad un di loro, lui sorrise a quell'affermazione, subito dopo entrò dentro casa, era rimasta identica a come se la ricordava "allora, cosa è successo" si giro subito riconoscendo la voce di cinque, " beh diciamo che nel tentativo di trovarti sono finita in un'apocalisse e ho visto i tuoi calcoli e puf eccomi qui" disse mimando una piccola esplosione con le mani "otto merda, quei calcoli erano sbagliati, adesso siamo dei cazzo di tredicenni" "questo l'ho visto cinque" disse lei "c'è del caffè?" chiese a Grace che era appena entrata nella stanza, lei fece un cenno con la testa "ok, bene perché ho bisogno di una tazza di caffè nero" disse dirigendosi verso la cucina tutta la famiglia la seguì " non ho bisogno di una scorta per prendere un cazzo di caffè" disse otto sarcastica, entrata in cucina si diresse verso la tazza di caffè fumante ma appena ne bevve un sorso disse "dove posso andare per prendere un cazzo di caffè decente?" " sai cinque ha detto la stessa cosa prima" intervenne Klaus, otto però si era già teletrasportata via prima di sentire la fine della frase.

"eehhh stop" disse il regista " siete stati fantastici ragazzi adesso andate a fare pausa vi serve" io stavo per uscire dalla struttura quando mi sento chiamare "hey t/n aspetta" era Aidan appena lo vidi correre verso di me iniziai a sentire le farfalle nello stomaco ma cosa stai pensando, riprenditi t/n " vai a prendere un caffè? posso venire con te?" " si certo andiamo" cosi ci iniziammo a incamminare verso il bar più vicino, ma non sapevamo che dietro c'era qualcuno che ci stava guardando "secondo me si fidanzeranno" disse disse Robert " già anche secondo me " risposero Tom e Emmy

skip time

Le riprese erano finite e sinceramente mi sono divertita un sacco, adesso sto tornando a casa per pranzare, non vedo l'ora di raccontare tutta a n/a, una volta dentro n/a mi salto letteralmente addosso " hey ciao anche a te" " devi raccontarmi tutto" "si si tranquilla" intanto iniziammo a preparare il pranzo e le raccontai tutto quello che era successo, n/a rimase a bocca aperta e mi disse quanto ero fortunata ad aver avuto la parte, io invece le chiesi come era andata l'uscita con sophie visto che non avevamo avuto modo di parlarci a quelle parole n/a divenne un po' rossa " mi nascondi qualcosa?" le dissi " eh? no no ma che stai dicendo disse lei, finita questa conversazione iniziammo a mangiare e decidemmo che avremmo passato un pomeriggio a casa a vedere film stavamo per mettere il film quando mi arrivò una notifica di instgram.

Aidan:

heyy, come stai?

o mio dio, Aidan mi stava scrivendo, aiuto, devo essere restata immobile per diversi minuti perché n/a mi chiese se andava tutto bene "si si tranquilla" " chi ti scrive t/n" disse cercando di vedere il mio telefono "nessuno che ti interessi" dissi mentre rispondevo ad Aidan 

t/n:

heyy, tutto bene grazie, te?

Aidan:

tutto bene, che fai?

t/n:

niente di speciale, vedo un film com una mia amica, tu?

Aidan:

HAHAHA, mi annoio

t/n:

AHAHAHHA

continuai a parlare con Aidan finchè n/a non mi levò il telefono dalle mani "ti stavi scrivendo con Aidan Gallagher e non me lo volevi dire" disse quasi urlandomi nelle orecchie, "già" dissi io fiera di quello che avevo fatto, iniziammo a ridere senza motivo che per sbaglio cliccai il tasto per video chiamare Aidan "pronto t/n, che succede perchè mi hai chiamato?" sentii la voce di Aidan provenire dal mio telefono e lo guardai subito arrossendo, dio speriamo non se ne sia accorto, "oddio scusami mi è partita scusami tanto" lui rise "tranquilla fa niente" disse, alla fine lasciai n/a a vedere il film e mi diressi in camera per parlare con Aidan, parlammo della nostra vita, soprattutto della mia, di come era l'Italia e mi disse che ci sarebbe voluto venire, quando attaccammo erano le 22:30 non avevo fame e probabilmente n/a si era addormentata sul divano così mi misi nel letto e continuai a vedere il telefono finchè non mi addormentai anche io.

i need you // aidan gallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora