10

59 5 0
                                    

Mi svegliai per un rumore forte proveniente dalla cucina, "cazzo" sentii imprecare,  mi alzai dal letto e mi precipitai lì per vedere cosa fosse successo, appena aprii la porta trovai n/a e Sophie in cucina, avevano i guanti e stavano cercando di levare un dolce dal forno ma si erano bruciate e era tutto caduto per terra, "cos'è successo qui?" chiesi entrando nella cucina andando verso di loro "niente di cui ti devi preoccupare tranquilla" disse n/a mentre ripuliva e Sophie mi mandava fuori dalla cucina "in che senso niente di cui mi devo preoccupare, c'è un dolce per terra in mezzo alla cucina e non mi dovrei preoccupare" dissi io da fuori la porta, ma loro non mi risposero e mi lasciarono fuori per diverso tempo, mi arresi e tornai in camera mia per prepararmi, visto che molto probabilmente avrei dovuto fare colazione al bar, quando scesi la porta era ancora chiusa cosi urlai che sarei andata a fare colazione fuori ed uscii di casa, quando arrivai avevo intenzione di scrivere ad n/a dove ero. in caso volevano raggiungermi ma mi accorsi che non avevo il telefono con me, iniziai a controllare freneticamente nella borsa cercando di ricordare i posti dove l'avevo lasciato, non l'avevo mai preso da casa, era ancora lì, uscii dal bar e tornai di corsa verso casa.

Quando arrivai a casa andai a prendere il telefono e quando passai davanti alla cucina notai che la porta che socchiusa, mi avvicinai e sbirciai dal piccolo spiraglio che c'era e vidi n/a e Sophie che preparavano qualcosa e di tanto in tanto si scambiavano dei baci, o mio dio, che cosa carina, si vedeva che si piacevano dalla prima volta che si sono viste, cercai di andare in camera a prendere il telefono senza fare rumore e feci così anche per tornare alla porta di casa, quando uscii ero felicissima che n/a avesse trovato qualcuno, me lo dirà quando è pronta io intanto faccio finta di non sapere così non si sentirà in imbarazzo o in ansia, pensai mentre mi dirigevo verso il bar per la mia meritata colazione.

N/a pov

"c'è mancato poco" dissi andando verso Sophie, "veramente" disse lei portandomi verso di se e dandomi un piccolo bacio, arrossii subito, quanto mi piaceva, "adesso dobbiamo riniziare da capo" dissi io lamentandomi, "allora sarà meglio iniziare ora" disse lei, riaprii il libro delle ricette, stavamo cercando di fare una torta per il compleanno di t/n ma ovviamente lei non lo avrebbe dovuto sapere, "ok iniziamo" dissi io, io passavo gli ingredienti e lei faceva l'impasto, "tesoro potresti passarmi lo zucchero?" disse, lo stavo prendendo quando mi fermai di colpo, mi ha chiamata tesoro, le farfalle iniziarono a farsi spazio nel mio stomaco e il rossore sulle mie guance, "n/a tutto ok?" mi chiese girandosi " si si tutto ok tranquilla" dissi io passandole lo zucchero " sicura?" " è solo che non mi avevo mai chiamato tesoro" dissi io rossa, io e Sophie eravamo insieme da un mese adesso ma non ero ancora riuscito a dirlo a t/n per paura che non mi accettasse, "scusa se ti da fastidio, io-" andai verso di lei e le diedi un piccolo bacio, "per niente, puoi chiamarmici quante volte vuoi." dissi io " adesso però riprendiamo a fare questa torta" dissi andando a prendere gli altri ingredienti.

T/n pov

Ero tornata a casa da un po' di tempo quando finalmente quelle due uscirono dalla cucina, io ero sul divano e scorrevo su instagram quando n/a e Sophie si sedettero vicino a me, n/a sembrava in ansia così le chiesi se andava tutto bene e lei fece cenno di si con la testa poi prese a parlare dicendo "T/n, ti devo dire una cosa molto importante" fece un respiro e riprese "mi piacciono le ragazze" disse tutto di un botto "e sto insieme a Sophie da un mese ormai" ero felicissima della notizia anche se già lo sapevo, ero felice soprattutto che n/a si fidasse così tanto di me, la abbracciai "già lo sapevo" le dissi "come facevi?" chiese lei "ero tornata un attimo a casa per prendere il telefono e vi ho viste" le facce di tutte e due divennero rosse, "siete bellissime insieme" dissi io.

Pranzammo poco dopo e ci mettemmo e parlare in sala, io chiesi ad n/a come aveva capito il suo orientamento sessuale e lei mi spiego che in realtà non era stata mai attratta veramente dagli uomini e tutte le cotte che aveva avuto erano solo passeggere e non aveva mai provato dei veri e propri sentimenti in una relazione con un ragazzo. Io rimasi ad ascoltare dopodiche la ringraziai per essersi fidata di me.

Presi il cellulare per vedere l'ora 18:30 la festa era alle 19:30 avevo un'ora per prepararmi, lo dissi ad n/a e Sophie e loro mi dissero che mi avrebbero aiutato, andammo in camera e mi provai il vestito, era perfetto, Sophie stava pensando ai capelli mentre n/a ritoccava il trucco che avevo fatto, dio cosa avrei fatto senza di loro, alle 19:10 ero pronta per andare e il luogo era lontano da casa quindi mi infilai le scarpe e chiamai un taxi, salutai Sophie ed n/a e mi diressi alla festa.

Aidan pov

Ero pronto per la festa, Jake mi aveva aiutato a prepararmi, la suit che avevo era nera semplice con la cravatta e la camicia bianca che risaltava, "stai benissimo amico" disse Jake mentre mi guardavo guardavo allo specchio, ma tutto ciò a cui riuscivo a pensare era lei, era nella mia testa da questa mattina, mi diressi verso l'uscita, salutai Jake e andai alla festa.

Il luogo della festa era un piccolo giardino all'aperto, quando arrivai lei era già lì, era bellissima come sempre, stava parlando con David e Elliot, mi avvicinai e la salutai, lei ricambiò il saluto vivacemente, parlammo di come si era svolta la nostra giornata, si scusò per andare al buffet e andai anche io, "mi stai seguendo per caso?" chiese lei con fare scherzoso, "probabile" dissi io sorridendo, sorrise anche lei, dio quanto era bella, il suo sorriso era fantastico, mi persi a guardarla, passavo dagli occhi alle labbra.

Dopo un po' di tempo iniziarono i fuochi d'artificio, t/n si diresse subito a vederli, quando Sto arrivando arrivai lì la guardai, i colori le si riflettevano negli occhi, volevo baciarla, la presi per i fianchi e le alzai il mento per guardarla negli occhi, mi avvicinai a lei, ci separavano pochi centimetri, le guardavo le labbra, volevo assaporarle di nuovo, sentirle di nuovo.

la baciai.

Era un bacio pieno di amore, mi staccai poco dopo delicatamente, la guadai, "io, mi dispiace non-" non feci in tempo a finire che lei mi ribaciò, la strinsi a me, non la volevo lasciare andare, intanto dietro di noi i fuochi d'artificio continuavano, ma io avevo occhi solo per lei.

T/n pov

Si stava avvicinando sempre di più a me, era come in un sogno, volevo baciarlo, azzerò poi le distanze in un bacio bellissimo, mi sembrava di volare, si staccò delicatamente dicendo "io, mi dispiace non-" non lo feci finire, avevo sognato questo momento, lo baciai di nuovo, mi strinse a se, era tutto così bello, i fuochi incorniciavano il nostro momento, era tutto così perfetto ma lui lo era di più, dio quanto lo amavo.

i need you // aidan gallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora