Erano passati diversi giorni da quando io e Aidan abbiamo iniziato a stare insieme, adesso stavamo uscendo di casa per andare a fare le riprese per la seconda stagione "preso tutto?" mi chiese "si possiamo andare" dissi io chiudendo la borsa, nessuno del cast sapeva ancora che io e Aidan eravamo insieme, glielo avremmo detto oggi stesso, mi girai verso Aidan che mi stava guardando, mi diede un bacio prima di entrare in macchina, io sorrisi, non sapevo però che nel mentre dalla casa accanto Jake ci stava guardando e aveva visto tutta la scena.
Jake pov
Stavo uscendo tranquillamente da casa per andare a salutare Aidan prima che andasse alle riprese, cosa che facevo ogni volta, quando però varcai la soglia di casa lo trovai già fuori ed era con lei, T/n era lì con lui, non ci feci troppo caso all'inizio però appena li vidi baciarsi un senso di rabbia si impossessò di me, perché doveva avere sempre tutto lui, perché, iniziai a guardarli senza muovermi da dove ero, non era giusto che lui avesse tutto, non lo sopportavo, aveva un buon lavoro, una bella ragazza, tutto e io?, niente, rientrai a casa appena entrarono in macchina e partirono.
t/n pov
Arrivammo allo stage e rincontrammo tutti, mi era mancati, li avevamo visti qualche giorno prima alla festa ma mi era sembrata un'eternità dall'ultima volta che li avevo visti, salutammo tutti, dopo andai nel camerino a cambiarmi con la divisa scolastica dell'umbrella academy, una volta finito uscii e andai nella sedia per il trucco, appena l'addetta finii la ringraziai, andai nella stanza dove stavano registrando e aspettai di entrare in scena.
Andammo da Elliot poco dopo, ci disse che qualcuno era scappato dal manicomio e poteva essere uno dei nostri fratelli, guardai il giornale "Diego" dissi guardando Cinque, decidemmo di aspettarlo per escogitare un piano, quando sentimmo entrare qualcuno era tarda notte ma era arrivato, lo guardammo, aveva portato con se anche una ragazza, venne da noi correndo, Elliot ci fece sedere sui divani e lì cinque parlò "abbiamo solo pochi giorni prima che il mondo venga distrutto di nuovo" " cosa?" dicemmo io e Diego contemporaneamente "l'abbiamo già fatto una volta possibile che lo dobbiamo fare sempre?" chiese Diego infastidito cinque rispose " Ho visto cosa è successo, Hazel è morto per darmi questa registrazione quindi deve essere qualcosa di importante" "Hazel?" chiesi io "quelli che hanno fatto irruzione in casa nostra, Hazel e cha-cha, ma ora lui è pulito" disse cinque "Elliot hai qualcosa dove guardare questo filmato?" chiesi, lui prese un videoregistratore e una tv e lo facemmo partire "l'assassinio di Kennedy" disse Diego, "come fate ad avere questo filmato, deve essere ancora registrato" disse Elliot attaccando cinque sentendo la data dalla televisione, lo fermai teletrasportandomi dietro di lui e lo addormentai "grazie otto" disse cinque, "adesso concentriamoci sul filmato, se Hazel te l'ha dato ci sarà un motivo" iniziammo a guardarlo "papà" dissi io puntando il dito ad una figura nello schermo, "che ci fa lì?" chiese Diego " c'entra qualcosa con l'assassinio" ripete lui, non era cambiato da una virgola da come me lo ricordavo, "Dobbiamo trovare papa" dissi io, loro fecero un segno di assenzo con la testa "Dobbiamo prima capire dove si trova" disse cinque, iniziammo a cercare un posto in cui papa poteva lavorare o stare e trovammo un'industria di ombrelli, decidemmo che saremmo andati lì la stessa notte, uscimmo quando Elliot dormiva, una volta arrivati cinque ci disse di dividerci, "io andrò a destra Diego a sinistra e otto al centro tutto chiaro?" facemmo cenno di si con la testa e ci dividemmo.
cinque pov
Andai e mi ritrovai in un corridoio con una serie di uffici ai lati e uno alla fine, andai dritto a quello infondo e iniziai a frugare tra i diversi documenti non trovai niente che poteva aiutarci così iniziai a guardare in giro per lo studio, in un angolo trovai una scatola abbastabza grande da contenere un animale, appena mi avvicinai questa si aprii "Pogo?" dissi io cercando di approcciarmi con la scimmia, ma questa non era il Pogo che conoscevo infatti mi saltò addosso e mi tagliò una parte del collo provocandomi diversi graffi, misi una mano sopra cercando di fermare il sangue e cercai di seguire Pogo mentre usciva dall'ufficio e si dirigeva nel corridoio passando da un ufficio ad un'altro, riuscivo a stargli dietro a malapena per un momento non lo vidi più, poi mi accorsi che una porta era aperta così entrai e lo seguii, lo vidi che se ne andava via insieme a qualcuno, papà.
otto pov
Mi divisi dagli altri andando nella porta principale e mi ritrovai una scala davanti, presi a salirla ogni scalinata portava ad una serie di corridoi che portavano a diverse stanze cercai di controllarle tutte però non trovai niente, mi teletrasportai da una stanza all'altra poi decisi di riscendere al piano terra, mi teletrasportai e non trovai nessuno decisi di andare sul retro della struttura e appena mi teletrasportai trovai a poco da me Diego steso a terra immobile, ti prego dimmi che non è morto, corsi da lui, controllai il battito cardiaco, c'è me per poco, vidi che era stato pugnalati all'addome, deve aver incontrato papà, devo portarlo a casa, provai a teletrasportarmi ma non funzionò, dai perché proprio ora, vidi poco dopo cinque che usciva, stava seguendo qualcosa ma non capii bene cosa, "cinque" si girò verso di noi, "che è successo?" chiese, "sono scesa e l'ho trovato così, ho provato a teletrasportarmi ma sono a corto di energie" dissi, lui mi prese la mano "tranquilla, andrà tutto bene" usò il suo potere per portarci via da lì e quando arrivammo Elliot era sveglio, gli chiedemmo di curare Diego e così lui fece.
t/n pov
finimmo la scena e andammo a cambiarci, era ormai sera e tutti avevano delle cose da fare, mi sentii prendere da dietro e vidi Aidan "che ci fai qui?" chiesi, "che c'è adesso non posso neanche venirti a salutare?" chiese lui, subito dopo mi diede un bacio, la porta era rimasta aperta e casualmente in quel preciso momento passò Robert, lo sapevo pensò, e si diresse a dirlo agli altri, "pensi dovremmo dirlo agli altri?" gli chiesi mentre mi staccavo, "perché no andiamo" mo disse prendendomi la mano e uscendo dal camerino, andammo nella stanza dove erano tutti e appena entrammo ci guardarono tutti a bocca aperta "lo sapevo" disse Emmy mentre Robert passava a dirle qualcosa "sapevi cosa?" chiese Aidan, "niente" disse lei sorridendo, "io e Aidan vi dobbiamo dire una cosa" dissi io stringendo la sua mano "giusto" disse lui, feci un bel respiro e lo guardai negli occhi, "stiamo insieme" dissi io guardando tutti, non sembravano sconvolti o cose simili, come se già lo sapessero "era ora" disse Ritu, "già" confermarono tutti, "si capiva subito che sareste stati insieme prima o poi" disse Robert, " e vi avevo già visto baciarvi quindi ho pensato, perché non anticipare le cose" risi Robert era uguale al suo personaggio, erano tutte delle persone fantastiche, andammo verso di loro e iniziammo a parlare per far passare il tempo che mancava per la fine della giornata.
STAI LEGGENDO
i need you // aidan gallagher
Fanfiction"t/n lasciami spiegare" disse tenendomi la mano per non lasciarmi andare, "perché?" chiesi con le lacrime agli occhi, non rispose. se voleva spiegare lo doveva fare ora, aspettai, niente. lasciai la mano e uscii dalla porta, chiamai un taxi e me ne...