t/n pov
La festa stava continuando molto bene, Aidan in questo momento era sul palco a cantare, sentirlo dal vivo era tutta un'altra cosa rispetto che dal microfono del telefono, quando finì di cantare andò verso il DJ e gli chiese qualcosa ma non lo sentii, dopodiché venne verso di me mettendo le mani sopra i miei fianchi, a quella mossa mi irrigidii per un secondo, mi bruciavano le guance e avevo molto più che delle semplici farfalle nello stomaco, non riuscivo a capire perché lo stava facendo fin quando non sentii una musica lenta partire dalle casse, cazzo, avrei ballato con Aidan, AIUTO, ok t/n calmati, è solo un lento, niente di che giusto? almeno così la mia testa pensava ma il mio cuore che batteva in modo irregolare e le farfalle nello stomaco mi fecero capire che non era così.
Misi le braccia intorno al suo collo riducendo ancora di più le distanze tra i nostri corpi, mi strinse ancora più a se così da azzerare le distanze tra i nostri corpi, mi sentivo esplodere, non riuscivo a guardarlo negli occhi, scommetto che ero rossa come un pomodoro, mi prese il mento con la mano facendomelo alzare delicatamente, i nostri occhi si incrociarono, in quel momento mi sembrò che tutto intorno a noi scomparisse, mi persi a guardarlo, cazzo quanto lo amavo, gli guardai le labbra per poi ritornare agli occhi, iniziai ad avvicinarmi e così fece lui le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza, mi sentivo esplodere, stavamo per baciarci quando una ragazza chiamò Aidan facendolo girare, la guardai e la riconobbi, era Eden, era uguale a come l'avevo vista al provino e adesso stava parlando con Aidan che però mi teneva ancora per i fianchi e questo sembrò infastidirla.
Eden poi chiese ad Aidan di ballare con lei ma lui rifiutò, lei se ne andò via poco dopo sembrava infastidita dal comportamento di Aidan, risi internamente, Aidan si girò poi verso di me nuovamente e continuammo a ballare come se niente fosse successo, fin quando non sentii qualcosa di gelido sulla schiena mi girai e vidi Eden, aveva un bicchiere mezzo vuoto in mano "ops, mi dispiace non volevo scusami" disse, si vedeva che non erano scuse vere, ma le dissi comunque che non succedeva niente e mi scusai andando in bagno, entrai e mi guardai allo specchio, il retro del vestito era completamente bagnato e non avevo niente per asciugarlo in quel momento, sentii bussare alla porta del bagno "chi è?" chiesi "T/n sono io Aidan, va tutto bene?" " si tranquillo, mi si è bagnato solo il vestito, adesso vado a casa a cambiarmi, ci vediamo domani penso" dissi uscendo dal bagno e trovando la sua figura davanti alla porta, aveva una faccia preoccupata "non esci così bagnata, anche se siamo in estate ti farebbe male un contrasto di temperatura, per oggi dormirai qui se per te va bene" arrossii all'idea di dormire da Aidan ma accettai comunque, e quando mi ricapita una situazione del genere, scrissi ad n/a che sarei rimasta a dormire lì e anche il perché, lei mi scrisse che andava bene.
L'evento finì poco dopo, Aidan era rimasto lì con me, mi ricordai che non avevo un pigiama per dormire, cazzo, lo dissi ad Aidan e lui disse che potevo usare una sua maglietta e andò a prenderla, o cazzo, avrei dormito da Aidan con una sua maglietta, un sogno che si avvera pensai.
Aidan pov
Stavo andando a prendere una maglietta per t/n quando ripensai a ciò che era successo poco prima, stavamo per baciarci, questo significa che ricambiava giusto? il solo pensiero di non essere riuscito a baciarla mi fece arrabbiare, avrei potuto dirle quello che provavo, ma no, Eden doveva apparire propio in quel momento, poi aveva anche urtato t/n bagnandole il vestito, ma perché la sto incolpando è una buona amica e non lo avrà fatto apposta, sicuramente.
Realizzai solo dopo che la ragazza che amavo avrebbe dormito nella mia casa con la mia maglietta, merda, avevo le farfalle nello stomaco, scelsi la maglietta migliore che avevo perchè così dopo avrebbe avuto il suo profumo, la amavo così tanto? assolutamente si.
Tornai nella sala dove era t/n le dissi che avevo preso la maglietta, lei si alzò, la prese e andò in bagno a cambiarsi, io nel mentre salii in camera mia per cambiarmi a mia volta, stavo per mettermi nel letto quando sentii bussare alla porta "Aidan sei qui?" sentii la voce di t/n, "si t/n dimmi" dissi aprendo la porta, quando la vidi rimasi imbambolato, era bellissima, aveva la mia maglietta addosso, questa ragazza mi avrebbe mandato fuori di testa prima o poi, "non so dove è la camera degli ospiti" disse lei, a già non glielo avevo ancora detto, "è li in fondo al corridoio, se hai bisogno di me sono qui ok?" "certo" disse lei avviandosi nella stanza.
STAI LEGGENDO
i need you // aidan gallagher
Fanfiction"t/n lasciami spiegare" disse tenendomi la mano per non lasciarmi andare, "perché?" chiesi con le lacrime agli occhi, non rispose. se voleva spiegare lo doveva fare ora, aspettai, niente. lasciai la mano e uscii dalla porta, chiamai un taxi e me ne...