6

67 5 0
                                    

Ormai sono passati diversi giorni dall'inizio delle riprese, mi ero quasi abituata a questo stile di vita riprese di mattina e di pomeriggio, uscire con n/a e fare ciò che volevo, era la vita che avevo sempre voluto sin da bambina, però sapevo che prima o poi sarei dovuta tornare in Italia, le cose a casa non erano le migliori, avere dei genitori divorziati ti porta a muoverti da una casa all'altra e dovevo cercare di aiutare anche mio padre economicamente, la mia all'inizio era una normale famiglia fino a quando mia madre iniziò a bere e da lì scoppiavano sempre litigate che potevano finire anche con mia madre faceva male a mio padre, io mi nascondevo nell'armadio della mia camera sperando che fosse tutto un sogno e che da un momento all'altro si aprivano le porte dell'armadio che mi avrebbero fatto trovare mia madre e mio padre che non litigavano ma che si volevano bene, ma ovviamente non succedeva mai, alla fine mio padre decise di divorziare con mia madre e prendere la mia custodia e adesso eccomi qui, a Los Angeles a seguire il mio sogno, mio padre sarebbe fiero di me pensai.

Oggi facevamo le riprese solo di pomeriggio essendo il penultimo giorno cosi io, n/a e Sophie ci eravamo date appuntamento per uscire insieme sentii suonare il campanello "n/a vai te che è Sophie" le urlai dalla mia camera dopo poco sentii la voce di Sophie, stava parlando con n/a, appena scesi Sophie venne verso di me dicendomi "non ero ancora riuscita a congratularmi con te per essere riuscita a prendere la parte, me lo ha detto n/a quando siamo uscite" ringrazia Sophie e guardai n/a, la stava guardando, avevo capito da un po' di tempo che n/a aveva una cotta per Sophie, ogni volta che diceva il suo nome le si coloravano le guance e le brillavano gli occhi, è proprio cotta, pensai sorridendo, però devo ammettere che anche io iniziavo forse a provare qualcosa per qualcuno, ogni volta che lo guardavo sentivo qualcosa nella pancia e le guance mi bruciavano, no, è solo una sensazione, e anche se fosse non ricambierebbe mai, andiamo come può Aidan ricambiare i miei sentimenti, pensai.

Mi levai quel pensiero dalla testa quando uscimmo di casa "allora dove andiamo?" disse n/a "possiamo andare al parco? vi prego" dissi come una bambina loro risero ma acconsentirono comunque, ci dirigemmo lì "allora dove vuole andare la piccola t/n?" mi chiese n/a scherzando, Sophie rise alla battuta mentre io non le risposi e corsi all'altalena "e come ti sbagli" disse n/a mentre mi raggiungeva, ridemmo tutto il tempo, mentre me ne stavo lì seduta mi guardai un po' intorno e lo vidi, Aidan era lì con un'altra ragazza e la stava baciando, mi sentii triste, riprenditi t/n mi dissi subito, che ti aspettavi, lui ha una ragazza, levatelo dalla testa, "hey t/n ve tutto bene?" mi chiese Sophie, deve aver notato il mio comportamento "si tranquilla tutto apposto, mi sono solo stancata di stare qui, possiamo andare da un'altra parte?" quando stavo per alzarmi notai Aidan che mandava via la ragazza e le diceva qualche cosa come se non avesse voluto quel bacio, quindi non era la sua ragazza, mi sentii subito meglio e felice, t/n perché ti senti così mica è il tuo ragazzo pensai.

Aidan pov

entrai nel parco, avevo bisogno di stare tranquillo, erano giorni in cui mi sentivo stressato, non riuscivo a fare niente senza pensare a lei, ogni cosa che facevo mi veniva in mente il suo sorriso, le sue labbra, quanto avrei voluto baciarle, controllati Aidan.

Vidi qualcuno entrare, era lei, era insieme a delle sue amiche, cazzo, era bellissima, rideva come una bambina mentre si dirigeva alle altalene, mi venne da sorridere, stavo per andare a salutarla quando mi sentii tirare la manica mi girai, non potevo crederci, era Lily la mia ex, ci eravamo lasciati perché l'avevo vista tradirmi e ora era qui, "che ci fai qui?" le chiesi, "senti Aidan lo so che quello che ho fatto è sbagliato ma potremmo riprovarci? so che ti piaccio ancora" disse lei avvicinandosi, io mi allontanai ma lei si avvicinò a mi baciò, la allontanai subito "ma che cazzo fai?" le dissi "come non ti piace"mi chiese lei avvicinandosi di nuovo, io mi spostai "senti, io non provo più nulla per te quindi vattene" le dissi, aveva le lacrime agli occhi e corse via, mi girai dove era prima t/n ma non la vidi più, cazzo, pensai uscii dal parco ed iniziai a cercarla

t/n pov

uscite dal parco ci dirigemmo verso starbucks, tutte e tre avevamo bisogno di qualcosa da mettere sotto i denti, entrammo e ci sedemmo su un tavolo vicino a una finestra, il panorama era bellissimo così decisi di tirare fuori il cellulare per fare una foto dimenticandomi che adesso avevo come sfondo una foto che ci eravamo fatti io ed Aidan sul set, prima che potessi fare una foto n/a mi levò il telefono dalle mani "ma cosa vedo qui" disse scherzosa, io cercai di riprendermi il telefono ma lei lo passò a Sophie "t/n fa conquiste" disse Sophie " ma per favore" dissi io riprendendomi il telefono però sentivo come delle farfalle nello stomaco non è che mi piace davvero? pensai, guardai l'orario 13:45 aveo giusto il tempo di mangiare qualcosa perche le riprese iniziano alle 14:30 lo dissi alle altre e ci sbrigammo a mangiare.

Aidan pov

entrai da starbucks per prendere qualcosa visto che le riprese stavano per iniziare e la vidi di nuovo, aveva il telefono sul bordo del tavolo e lo guardai e vidi che come schermo aveva una foto di noi due, sentii subito una voglia immensa di baciarla, qui, davanti a tutti ma non lo feci, poteva anche non ricambiare, questo pensiero mi assillava sempre la mente, dopo poco la vidi uscire con il pranzo in mano, allora uscii anche io, "hey t/n aspetta" lei si girò e io rimasi incantato a guardarla "hey Aidan" disse lei "ti ho visto prima e mi chiedevo se ti andava di andare insieme" " certo andiamo"mi disse e ci incamminammo per andare sul set

skip time dopo le riprese

t/n pov

avevamo appena finito di riprendere che mi arrivò una notifica nelle mail:

invito evento blue neon

aprii la mail incuriosita, era un invito ad una festa per il nuovo brano di Aidan e ovviamente acconsentii, bisognava vestirsi a tema quindi con tutte le sfumature del blu, una volta arrivata a casa non trovai n/a e le scrissi un messaggio mi rispose che sarebbe stata a casa di Sophie sta sera io le dissi che andava bene, per cena ordinai del sushi e lo mangiai davanti al mio film preferito poi andai nella mia camera mi misi il pigiama e andai nel letto, non avevo sonno quindi presi il telefono e iniziai a guardare instgram fino a quando non m i addormentai.

i need you // aidan gallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora