7

75 8 0
                                    

a svegliarmi fu la porta che venne aperta di scatto, e da n/a che era entrata in camera mia con la colazione, strano, troppo strano, "sto ancora sognando o mi stai veramente portando la colazione?" chiesi ancora mezza addormentata "no non stai sognando, oggi è un giorno speciale" disse sorridendo "e perché?" le chiesi io "ma come perché oggi è l'ultimo giorno delle riprese quindi anche l'ultimo episodio della prima stagione quindi..." "quindi?" dissi io "quindi bacerai Aidan oggi" disse praticamente urlando e saltando per tutta la stanza, rimasi immobile, ero sicura di essere rossa sulle guance e un'intero zoo si trovava nel mio stomaco in questo momento altro che farfalle, "n/a, Aidan. mi ha invitato anche all'evento blue neon di sta sera" dissi praticamente immobile, lei si fermo un'attimo poi riprese a saltellare urlando "o mio dio, o mio dio, non ci credo" continuava a ripeterlo, quando smise si sedette sul letto "su muoviti a mangiare che oggi sarà una giornata fantastica" disse uscendo dalla mia camera, io iniziai a mangiare e quando finii uscii dal letto e mi andai a lavare e vestire, m feci una lunga doccia calda e mi vestii, mi guardai un' attimo allo specchio, cazzo, lo avrei baciato, dio, ero diventata completamente rossa e sentivo le farfalle, cosa avrei fatto quando fosse successo? cosa starà pensando in questo momento? si sentirà come me? ma a che vai a pensare t/n lui non ricambia, stupida, stupida, stupida.

"avanti t/n sennò farai tardi" mi disse n/a dalla cucina "si arrivo" le risposi io, uscii dalla camera e mi diressi in cucina n/a era lì e mi salutò prima che uscissi di casa, chiamai un taxi e mi diressi alle riprese.

Aidan pov

mi svegliai al suono della sveglia, presi il telefono 9:30, mi alzai dal letto e scesi in cucina per fare colazione, mentre ero in cucina sentii suonare il campanello ed andai ad aprire, era Jake, "hey amico, come stai?" " tutto apposto dai, vuoi entrare" "si grazie" disse entrando, Jake era un'amico di famiglia non che il mio vicino, si mise a sedere sul divano, "allora, come vanno le riprese?" mi chiese "bene oggi è l'ultimo giorno e filmeremo l'ultimo episodio" Jake aveva letto il mio copione e sapeva che oggi avrei dovuto filmare la scena del bacio, mi prese in giro per qualche secondo ma io non riuscivo a controllarmi, avrei dovuto baciarla, solo il pensiero delle sue labbra sulle mie mi faceva perdere la testa, è solo un bacio disse Jake, solo un bacio pensai io, solo uno.

"un giorno voglio venire con te alle riprese" mi disse Jake "puoi accompagnarmi se vuoi ma non credo puoi entrare" dissi io, "bene allora, avrai un'accompagnatore fantastico" disse lui, andai di sopra, mi vestii e andai di sotto, chiamai Jake e gli dissi che io ero pronto, dopo di che uscimmo e ci dirigemmo verso il luogo delle riprese.

Una volta arrivati erano quasi tutti lì, mancava solo lei, presentai Jake a tutto il cast "allora è qui la ragazza misteriosa?" mi chiese lui ironicamente "non è ancora arrivata" dissi io, poi vedemmo un taxi fermarsi, e appena lei scese dall'auto Jake si fermo a guardarla, quanto avrei voluto tirargli un pugno in quel momento ma mi trattenni, poi guardai lei, e lo stava guardando, mi sentii sprofondare, si conoscevano? mi chiesi, sperando fosse il contrario.

t/n pov

Quando scesi dal taxi erano tutti lì, c'era anche lui, lo guardai e lui guardò me, vicino a lui c'era un'altra persona, all'inizio non capii chi fosse poi mi accorsi che era Jake, cosa ci faceva qui? mi avvicinai a lui, "Jake?" "t/n?" dicemmo nello stesso momento, "che ci fai qui?" gli chiesi sorpresa, "sono un'amico di Aidan" disse Jake indicandolo, Aidan ci stava guardando e poi disse "e voi come vi conoscete?" stavo per rispondere quando Jake mi precedette "hai presente quando siamo andati in discoteca un po' di tempo fa? ecco ti avevo perso di vista e sono andato a ballare quando t/n non sbatte contro di me, ecco come ci siamo conosciuti" io annuii, quindi avevo ragione, quello era Aidan.

Jake pov

Quando Aidan era andato a fare i provini per cinque avevo deciso che volevo venirci anche io, avevi visto da instagram che anche t/n avrebbe fatto i provini per otto ma non potevo immaginare che l'avrebbero presa, io speravo che se avrebbero preso lei avrebbero preso me per fare cinque perché dal primo giorno che avevo visto t/n non riuscivo a levarmela dalla testa, era quella giusta, il giorno dopo uscii il risultato dell'audizione ed Aidan era stato preso, speravo con tutto il cuore che non veniva presa t/n e invece eccola qui, che da lì a poco avrebbe dovuto baciare Aidan, mi sentivo ribbollire il sangue, non potevo stare più lì "hey io vado a casa ci vediamo dopo" dissi ad Aidan poi mi girai verso t/n "spero di rivederti in giro" le dissi, lei sorrise, me ne andai subito dopo.

i need you // aidan gallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora