Finito il film cercai di alzarmi dal divano ma sentii qualcosa temermi la mano senza lasciarmi andare, mi girai, Aidan era sul divano che dormiva ma teneva saldamente il mio polso, "resta" disse con un filo di voce, mi si sciolse il cuore a vedere quella scena, quanto può essere adorabile, mi rimisi a sedere sul divano e lo guardai, era bello anche quando dormiva, guardai i suoi capelli, sembravano così morbidi, allungai la mano ma la ritirai subito, e se si sveglia? pensai, ma non sembrava in vena di svegliarsi quindi allungai la mano e gli accarezzai i capelli, erano morbidi, le palpebre iniziarono ad essere pesanti e poco dopo mi addormentai anche io.
mi sveglia dal suono di una voce che mi chiamava: "t/n, svegliati" aprii gli occhi vedendo a pochi centimetri di distanza da ma il volto di Aidan, mi scansai subito rendendomi conto che avevo dormito abbracciata a lui, cazzo scommetto che ero rossa, "che ore sono" chiesi facendo un piccolo sbadiglio, lui sorrise e prese il telefono "sono le 7:30" avevo dormito così tanto, "ti va di rimanere di nuovo qui per la notte? sai ormai fuori è buio e non sarebbe sicuro ne per te ne per la tua amica" disse Aidan, lo guardai, "non vorrei creare disturbo" " non crei nessun disturbo t/n, anzi mi piace avere la tua compagnia" disse lui, alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi, cazzo quanto poteva essere attraente, presi il telefono e scrissi ad n/a che sarei rimasta a dormire da Aidan anche sta sera, lei scrisse che andava bene ma che quando ritornavo dovevo raccontarle tutto, sorrisi e le risposi: certamente capo, mi rispose con una risata, spensi il telefono e mi girai verso Aidan, non era più lì ma era andato in cucina, quando entrai lo vidi cucinare e mi avvicinai, "cosa cucina lo chef?" gli chiesi da dietro, lui non doveva avermi sentito arrivare perché si girò di scatto con gli occhi spalancati, "mi hai fatto prendere un colpo" disse puntandomi un cucchiaio davanti alla faccia, non riuscivo più a trattenermi e scoppiai a ridere, " che hai da ridere adesso?" chiese, "ma come ti sei vestito?" gli chiesi tra una risata l'altra, aveva addosso un grembiule azzurro con scritto cuoco di casa e il cucchiaio era un tocco di classe, Aidan si guardò per capire cosa non andava e poi realizzò "era l'unico grembiule che avevo" disse lui iniziando a ridere.
Appena mi ripresi vidi cosa stava cucinando, "stai provando a fare la pizza?" gli chiesi e lui annuii, " dai ti do una mano forza" gli dissi dirigendomi verso il tavolo legandomi i capelli.
Aidan pov
La vidi dirigersi verso il tavolo legandosi i capelli, sentii le farfalle nello stomaco, era così bella, era tutto così perfetto, avrei voluto averla al mio fianco per sempre, mi diressi verso di lei e iniziammo a fare la pizza, quando finimmo portammo i piatti sul tavolo e iniziammo a mangiare, "devo ammettere che sei un bravo cuoco" disse lei tra un boccone e l'altro, sorrisi, la guardai, ma distolsi subito lo sguardo appena alzò la testa, "Aidan tutto ok?" cazzo deve avermi visto, "si tutto bene tranquilla" dissi sorridendo.
Finimmo di cenare verso le nove e decidemmo di guardare un film horror, verso metà film io e t/n eravamo raggomitolati sotto le coperte e ci aggrappavamo l'uno all'altra per la paura, una volta finito rimanemmo nella stessa posizione per 10 minuti buoni senza proferire parola.
" non è stato pauroso" disse t/n, ma si sentiva dalla voce che cercava di nascondere la sua paura, "concordo" dissi io, anche se anche io non ero messo meglio di lei, decidemmo di alzarci e andarci a preparare per andare a dormire.
t/n pov
Andai a prepararmi e quando mi misi nel letto presi il telefono e scrissi ad n/a, le chiesi anche se voleva venire domani all'uscita che il cast aveva organizzato, lei acconsenti, le continuai a scrivere ma non era più online, chissà perché non chiudeva mai le conversazioni senza dirlo, forse stava con Sophie, speravo fosse così perché mi ero accorta che ad n/a piaceva Sophie e pensavo e speravo che lei ricambiasse, posai il telefono a cercai di dormire fallendo, avevo sonno ma appena chiudevo occhio rivedevo le scene del film horror che avevamo visto prima, quindi mi addormentai solo dopo molto tempo passato a guardare il soffitto della stanza.
La mattina mi svegliai per i raggi del sole, ieri avevo dimenticati di chiudere le tende delle finestre, mi alzai dal letto dopo svariati minuti di meditazione per decidere se chiudere le tende era qualcosa di così importante da farmi alzare dal letto, poi mi ricordai dell'uscita quindi mi dissi che dovevo alzarmi comunque, uscii dalla camera e andai in quella di Aidan ma lui non era lì, sarà in cucina pensai, infatti era lì a preparare la colazione, "ben svegliata, dormito bene?" mi chiese "diciamo" dissi io, lui si girò e mise la colazione in tavola, uova e bacon, mi sedetti e iniziai a mangiare, cazzo era buonissima, finii la colazione in un batter d'occhio, e andai in camera a prepararmi e cosi fece Aidan, l'uscita era i pomeriggio e ci eravamo accordati di vederci davanti al centro commerciale per prendere i vestiti per la festa di domani, scrissi ad n/a l'orario e scesi in sala, mi misi sul divano ed iniziai a scorrere su instagram.
Aidan scese poco dopo di me e mi chiese se volevo andare a mangiare fuori ed io acconsentii volentieri, uscimmo di casa e chiamammo un taxi per farci accompagnare al ristorante più vicino, il ristorante si trovava al centro di Los Angeles ed era un locale rustico rispetto a tutte le costruzione che aveva intorno, entrammo e ci sedemmo al tavolo, quando arrivò il cameriere io ordinai un piatto di pasta mentre Aidan della carne, restammo lì per un po' di tempo a parlare del più e del meno fin quando non mi arrivò un messaggio da n/a dicendomi che erano tutti già lì e che mancavamo solo noi, "Aidan siamo in ritardo, sono tutti lì" gli dissi alzandomi dal tavolo, "merda" disse lui alzandosi, andammo a pagare il conto e uscimmo, iniziammo a correre verso il centro commerciale che non distava molto da dove eravamo.
Quando arrivammo salutammo tutti e entrammo dentro, io, Emmy ed n/a ci dirigemmo subito al reparto vestiti mentre gli altri nel reparto delle suit, provammo diversi vestiti ma quello che mi piaceva di più era un vestito nero lungo fino alle ginocchia , il sopra e molto semplice e aveva una piccola scollatura e la gonna era anche essa molto semplice, non era stretta infatti mi ricadeva leggera sulle gambe senza essere troppo stretta, Emmy prese un vestito lungo verde, che le stava da dio, n/a optò per un vestito rosa non troppo lungo che aveva uno spacco sulla gamba, le stava benissimo, risaltava le sue curve, presi i vestiti andammo a pagarli, una volta uscite trovammo i ragazzi già fuori che ci aspettavano, iniziammo ad andare in giro per Los Angeles, chiaccherammo e ci divertimmo un sacco, quando tornai a casa con n/a era sera tardi, ero stanchissima, "dai t/n vai a farti una doccia che domani andrai ad una festa fantastica" mi disse n/a e così feci, una volta finito, cenai insieme a lei e le raccontai tutto quello che era successo mentre ero a casa di Aidan, subito dopo andai in camera mia, salutai n/a, ero distrutta, appena toccai il cuscino mi addormentai.
STAI LEGGENDO
i need you // aidan gallagher
Fanfiction"t/n lasciami spiegare" disse tenendomi la mano per non lasciarmi andare, "perché?" chiesi con le lacrime agli occhi, non rispose. se voleva spiegare lo doveva fare ora, aspettai, niente. lasciai la mano e uscii dalla porta, chiamai un taxi e me ne...