"Allora è arrivata?" mi chiese n/a dalla cucina, "ancora no" dissi, ero in ansia, erano passati diversi giorni da quando avevo fatto il provino e non mi era ancora arrivata la mail da netflix, "e se non mi avessero preso?" "t/n, se non ti hanno preso starai qui con me a non fare niente" disse lei ridendo.
Sapevo che non era alta la probabilità che mi prendessero perché c'erano molte persone più brave di me a fare le audizioni però, era sempre qualcosa che volevo e sapevo mi sarebbe dispiaciuto se non fossi stata presa.
I miei pensieri vennero interrotti da una notifica delle mail del computer, appena sentii quel rumore andai a vedere, era arrivata, l'email di netflix era arrivata.
Chiamai subito n/a, volevo che fosse con me quando aprivo la mail, t/n stai calma, t/n stai calma me lo continuavo a ripetere, "sei pronta?" " si", aprii la mail.
cara t/n t/c,
siamo lieti di comunicarle che lei è stata presa per il ruolo di otto Hargreeves.
la aspettiamo domani alle 16:30 per l'inizio delle riprese.
netflix
Ero senza parole, guardavo n/a poi guardavo di nuovo la mail, "t/n... o mio dio.. ce l hai fatta, dio quanto sono felice per te" mentre diceva queste parole n/a mi stava stritolando in un'abbraccio, non riuscivo a parlare, ce l avevo fatta, ero riuscita ad avere la parte, stavo per piangere.
"Sta sera andiamo a divertirci, te lo meriti ma prima, shopping" " hai ragione, me lo merito" ci alzammo dal divano "prima ho bisogno di mangiare" dissi e andammo in cucina a preparare il pranzo.
Finito il pranzo andammo a vestirci per uscire io optai per dei jeans e una maglietta larga mentre n/a aveva una tuta con un top sopra, uscimmo di casa e ci dirigemmo verso il centro commerciale, quando arrivammo rimasi a bocca aperta, non avevo mai visto un centro commerciale grande quanto quello, n/a rise a vedere la mia faccia lei era abituata a vedere una cosa del genere ma in Italia non esistevano posti grandi come quello
Dentro sembrava ancora più grande ed era pieno di negozi: da vestiti a negozi di scarpe ad alimentari, c'era di tutto.
N/a mi porto subito al negozio di vestiti, sapeva che non ne avevo portato neanche uno, iniziammo a guardare e io ne adocchiai uno color blu elettrico, era un vestito semplice, la parte sopra era un'intreccio di tessuto che poi ricadeva sulle gambe con una gonna aderente.
" ti starebbe da dio, su vallo a provare" mi disse n/a vedendo che lo stavo guardando, presi il vestito ed andai nel camerino.
Finito di provare non mi sentivo tanto sicura di come mi stesse " ho fatto" dissi ad n/a lei aprii la tendina e rimase di stucco " dio lo sapevo, sei uno schianto, prendi questo" chiuse subito la tendina io mi cambiai rimettendomi i miei vestiti normali, quando uscii n/a stava guardando un vestito verde chiaro stretto semplice
" vattelo a provare" lei andò senza farselo ripetere due volte, quando fini aprii la tendina "sapevo che ti stava da dio, direi che abbiamo i vestiti" pagammo e andammo anche nel negozio di scarpe.
io presi delle scarpe nere con il tacco mentre lei optò per delle scarpe argentate sempre con il tacco, pagammo anche quelle e ci dirigemmo verso casa
Appena uscite dal centro commerciale guardai l'orario, erano le 20:30 "n/a dobbiamo muoverci sono glia le otto e mezza" le dissi, iniziammo a correre verso casa, appena arrivate ordinammo una pizza, 5 minuti dopo cenammo, appena finito ci dirigemmo nelle nostre camere e ci cambiammo.
Uscimmo di casa per le 21:30 e chiamammo un taxi, arrivammo al locale ed entrammo senza che qualcuno ci chiedesse i documenti, strano, pensai.
Appena entrammo la musica iniziò a rimbombarmi sempre più forte nelle orecchie dovetti urlare per dire ad n/a che andavo a prendere un drink, arrivata al bar ordinai un vodka lemon, mentre bevevo mi sentivo osservata, cercai di capire chi mi stesse guardando ma non riuscii ad individuare nessuno.
Dopo poco vidi arrivare n/a che era già mezza ubriaca, appena si mise seduta parti una canzone che conosceva e mi costrinse a ballarla insieme a lei, mentre andavamo nella pista sbattei addosso a qualcuno " oddio, scusami" urlai cercando di farmi sentire "tranquilla non è niente, io mi chiamo jake te?" mi disse lui "io t/n" risposi urlando, nel mentre avevo perso n/a di vista così mi misi a ballare insieme lui, sentivo pero ancora la sensazione di essere osservata così girai lo sguardo e vidi un ragazzo con dei bellissimi capelli neri e degli occhi verdi che potevo stare a guardare per ore senza stancarmi, mi aveva come ipnotizzata, "ei tutto ok?" mi chiese jake riportandomi alla realtà " si tranquillo" dissi ricominciano a ballare, però continuai a pensare a lui e a chi poteva essere, mi venne in mente solo una persona con gli stessi occhi, Aidan, no è impossibile pensai, vero?
Aidan pov
Entrai in quel posto, perché avevo acconsentito a venire? i miei amici erano già mezzi ubriachi che ballavano o sul bancone ad ordinare da bere, mentre stavo per andare a parlare con un mio amico notai una ragazza che parlava con una sua amica, era bellissima, mi persi a guardarla, non riuscivo a distogliere lo sguardo, andai ad ordinare un drink ma lei non c'era più guardai nella pista da ballo e la vidi ballare con un altro, sentivo qualcosa crescere in me come se fossi geloso, perché dovrei esserlo? non la conosco nemmeno, ma più la vedevo ballare più questo sentimento cresceva.
Si girò verso di me e il tempo si fermò, mi persi a guardarla, non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi, il ragazzo vicino a lei la chiamò, non riuscivo a guardare, me ne andai dai miei amici dicendo che tornavo a casa.
Perché mi stavo comportando così?, neanche la conosco eppure sento il bisogno di proteggerla cosa mi sta succedendo? pensai mentre mi incamminavo verso la macchina.
STAI LEGGENDO
i need you // aidan gallagher
Fanfiction"t/n lasciami spiegare" disse tenendomi la mano per non lasciarmi andare, "perché?" chiesi con le lacrime agli occhi, non rispose. se voleva spiegare lo doveva fare ora, aspettai, niente. lasciai la mano e uscii dalla porta, chiamai un taxi e me ne...